Child
di Ice_DP

01/01/10, ore 19:56

Sorella! Perdonami se non ho commentato prima, sai che ho di nuovo problemi al computer -.-
Dicevo..sono commossa!! T.T
La tua storia è assolutamente adorabile, dolcissima e con quel pizzico di malinconia che a me piace tanto! E il fatto che me l'abbia dedicata..sorella, io ti adoro! :')
Grazie mille per avermela dedicata (ripetizione xD), sono davvero felicissima!
Un bacione, ti voglio bene!

14/12/09, ore 17:40

Ma io lo so, lo so che chi ha lasciato le recensioni prima di me si sta chiedendo chi ha osato arrivare prima di te ù.ù Ebbene sì, sono io ù.ù Sgozzatemi, tagliuzzatemi e vi darò ragione, perché questa shot è così... adorabile *-*
Mio dio, sul serio, adoro Itachi da piccolino! E devo ammettere che è davvero una perfetta situazione da ragazza che si prende cura di un bimbo piccolo per la prima volta... una povera vicina di casa schiavizzata per il volere del sommo Itachi. ù.ù
Finito con le cavolate, mi complimento davvero con te. Hai un stile fluido e scorrevole, è come parlarti di persona. Uno stile che si presta bene sia alla descrizione di una scenetta "famigliare" che a riflessioni più profonde.
Complimenti davvero^^

13/12/09, ore 18:33

Oddiooooooo!!!
Wowwwwww! E' stupenda! Complimenti, complimenti, complimenti! *-* me ne sono innamorata, davvero!
Itachi ad otto mesi... Che amore! *-* me lo sono immaginata e già sto andando in escandescenze! xD
Beh che dire? Prima di ogni cosa... Bravissima. Sei stata in grado di descrivere tutta la scena in modo impeccabile e la parte finale mi ha davvero lasciata qualcosa dentro. Mi sono rattristata, povero Ita-kun! ç____ç che vitaccia...
Però è vero, lui è diventato un eroe! U_U è il migliore di tutta Konoha. Merita una statuaaaaa! Magari potremmo fargliela! Hi hi
Ah un'altra cosa: beata te che lo tenevi in braccio! Anche iu voglio il piccolo Itachi da spupazzare! *______* oh mamma, perdonami sono un pò pazza. ^^"
Comunque ti rifaccio tutti i miei complimenti.
Mi è piaciuta davvero tantissimo! Secondo posto stra-meritato!

Un bacione e... W Itachi ^/_\^

12/12/09, ore 21:15

Posso aggregarmi allo spupazzamento di Itachi a 8 mesi?
** Dio che Carino!!! (anche se preferisco Neji XD)
Che dire è molto simpatica e tratta i momenti di disperazione delle sorelle maggiori, delle babysitter o delle neomamme quando hanno a che fare per la prima volta con un bimbo piccolo.
Adorabile il modo in cui hai giocato con lui e gli aneddoti al suo diventare Eroe... povero però ç_ç
Complimenti per il tuo sedondo, meritatissimo, posto.
Kiss Shurei