Haven’t Met You Yet
di JosephineAntoniette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/14, ore 23:48

Ciao, ho appena terminato di leggere l'intera storia e devo ammettere che mi ha davvero rapita. Ahimè non ci sono molte storie Claudio/Elena ben scritte, ma questa fa eccezione. Mi piace il lento evolversi della coppia, in quanto non è né troppo affrettata e né sfocia nelle solite banalità; inoltre ogni capitolo non manca di interesse. Non ho potuto fare a meno di notare che l'ultimo aggiornamente risalga purtroppo al 2010. :( Non mi resta perciò che sperare che sia la voglia che l'ispirazione di continuarla tornino al più presto. Vorrà dire che attenderò pazientemente. Ciao e ancora complimenti!! :)

05/11/12, ore 17:27

Ciao ho appena finito di leggere questa stora ed è davvero stupenada continua così un bacio- Myriam

01/09/12, ore 18:38

Ciao! Wow! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo il tuo di scrivere e come stai facendo evolvere il rapporto tra Claudio e Elena. "Orgoglio e Pregiudizio"... Ottima scelta! Mi affascina molto anche la storia di Costanza e Cesare, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi soprattuto ora che è nato in bambino. Complimenti!

22/03/12, ore 15:17

È molto bella sai e tu sei molto brava ... Oltretutto io adoro la coppia Claudio/Elena che purtroppo non ha avuto alcuno sbocco nella serie tv ... Continua così :)

11/12/11, ore 17:55

Ciao :)
Ci tenevo a dirti che ieri ho iniziato a leggere questa tua fanfiction e talmente che mi è piaciuta l'ho letta tutta in un solo giorno! :) E' davvero bellissima! *-*
Ma non la continui pi? :( Se puoi fammi sapere al più presto ..un bacio! :D

26/07/11, ore 00:36

Wow!Complimenti per la storia,spero che la continuerai perchè è un racconto che prende parecchio!Ho letto tutti e diciotto i capitoli e li ho trovati decisamente appassionanti:-)Inutile dire che adoro la coppia Elena-Claudio,quindi non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo,per vedere che succederà tra i due(Cook,vedi di toglierti di mezzo e vai a far compagnia alla Morucci!Sai com'è,ma non è che ami moltissimo questi due:-p)!Non solo,per gli altri personaggi,per quanto Lucia mi piaccia non la vedo per niente con Cesare...Si,sono diventati genitori del piccolo Ludovico e questo indubbiamente li legherà per tutta la vita,ma io Schifani lo vedo con Costanza!Nella fiction non si sopportavano più di tanto ,ed io,da inguaribile romantica quale sono,adoro le storie d'amore che nascono dagli scontri,quindi,spero tanto che nella tua storia questi due si mettano insieme!!!Per il resto,ribadisco ElenaxClaudio4ever!!!!:-)Al nuovo e spero presto capitolo!!!!

03/07/11, ore 19:42

come promesso ecco a te la mia recenzione solo ieri ho scoperto la tua ff e mi sono subito messa a leggerla turtta il periodo estivo e quello che sveglia in me voglia di ff. sono stata davvero fortunata a incontrare la tua=)
allora vorrei cercare di fare una recenzione riguardante non solo l'ultumo capitolo letto ma tutti i capitoli fino a quest'ultimo. premtto che la coppia elena rizzo non l'ho mai pensata come una vera coppia ma leggendo la tua ff mi ha davvero incuriosito e ripensando come è andata la seconda stagione mi dispiace nona ver visto i due insieme, ma almeno grazie alla tua ff posso imagginare.il fatto di inegrare gli altri personaggi è una buona idea così si lascia anche un pò di suspance su loro ma non esagerare perchè tra un pezzo e l'altro muoio nel sapere nella scena riguardante loro cosa accade :P
dal rpimo capitolo mi è piaciuto il loro rapporto che mano mano va in progresso ..cook si deve sbrigare a lasciarla così ci pensa rizzo a consolarla ..costanza innamorata infatuata di cesare chi l'avrebbe mai pensato però è meglio che si mette da parte ,lui deve stare con lucia. adesso sono troppo curiosa dopo aver letto del bacio tra cook e la morucci voglio quello tra elena e rizzo voglio un loro momentoooo ti prego scrivi presto il continuooooo=)=)
baci dali

26/06/11, ore 18:33

Woww è fantastica, ti prego continua, ho letto questa ff da poco e ho già finito 18 capitoli, sei bravissima e spero che tu continui!

16/05/11, ore 22:53

Ma non la continui più questa FF? l' ho letta tutta d' un fiato, é davvero molto bella *______* mi piacerebbe molto leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Cesare e Costanza ma soprattutto voglio vedere Elena e Claudio insieme <3
Davvero complimenti comunque ;)

16/05/11, ore 21:41

Mi piace sempre di più questa fan fiction! complimentoni ^^

15/05/11, ore 14:11

che professoressa fuori di testa, povera Elena! :(  Sono convinta che Elena e Claudio si ritroveranno nello stesso gruppo per il progetto cineforum, chissà perchè? ahahah :)
complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto la tua FF , perchè non sei per niente banale ne scontata :)

15/05/11, ore 14:02

Sei bravissima <3
mi ha lasciato senza parole questo capitolo, l' ho trovato di una tenerezza allucinante anche se é stato un incontro molto strano ^^
Elena viene vista da Claudio in un momento di fragilità e questo secondo me cambierà non poco il loro rapporto !
Sono molto curiosa, vado avanti!

15/05/11, ore 13:54

Capitolo molto interessante anche questo. Ho apprezzato il parallelo tra i due personaggi, da una parte vediamo Elena che nonostante bisticci quasi sempre con il padre ha un bel rapporto con lui, tanto è che gli prepara la cena e passa la serata con lui.
Dall' altra c' è un Rizzo (meravigliosamente descritto) il cui rapporto con il padre è quasi inesistente, sembra quasi che vivono su due pianeti diversi.
Da questo punto di vista sei stata molto fedele alla serie, complimenti non é facile :)
-fabi

15/05/11, ore 13:43

Molto interessante come inizio! é da tempo che cercavo una bella FF su questa coppia, purtroppo poco sfruttata dagli sceneggiatori, e questa sembra proprio essere molto interessante. Non vedo l' ora di vedere come Claudio affronterà il nuovo anno di scuola e soprattutto come verrà gestita la sua storia con la bellissima Elena!
Brava :)

06/12/10, ore 00:20

Questa ff mi ha letteralmente rapito, l'ho letta tutta dun fiato xD Spero con tutto il cuore che te la continui <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]