Bite Me
di baka_the_genius_mind

03/01/10, ore 21:16

(lo faccio solo perché voglio 2 abbracci XD ...no scherzo XD...alloooora...da dove inizio?ah!^O^ dal sesso selavaggiooooooo!XD l'inizio mi ha sconvolta O_O kai e ruki....*rabbrividisce* per l'amor di dio, sono due ragazzi stpendi, ma insieme...XD no no XD comunque, alla fine ho riso come una defic...ehm...come sempre diciamo (quindi come una deficiente XD) [dovrei darci un taglio con questi 'XD' XDDDD]
Cìemmecù...veramente complimenti!! *batte la mani* grazie a questa ficci ho avuto la mia dose giornaliera di droga, ma oggi ho intenzione di andare in overdose da yaoi XD
(uffa...leggendo la ff avvo un sacco di coe in mente da dirti al riguardo, ma come al solito non me ne ricordo più neanche una ò.ò T______T)
chu cara!contunua coshì! <3 micchan ^o^

18/12/09, ore 10:06

Eccomi qui, potevo mancare? ma certo che no! Dove ci sono i tuoi capolavori ci sono anche io XD
Devo recensire vero? E se io non ho le parole per descrivere questo capolavoro?
Io e la mia sorellina già ti abbiamo detto che sei bravissima...
Ieri sera stavamo leggendo * si pugnala per non aver recensito ieri * ci hai lasciato senza parole ma con qualche ormone a girovagare *.*!
Reita è perfetto, Kai mi fa morire dal ridere quando fa l'offeso e Ruki povero, costretto a fare una cosa del genere..... *vorrebbe avere davanti la scena che si è trovato Reita*
non si è capito nulla vero? *si mette nell'angolo dei funghi*
ciao baciii!!!
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 10:13 am)

14/12/09, ore 22:13

Sei stata capace di farmi amare questa coppia. Io che Reita e Ruki li posso vedere solo con Kai, sei stata capace di farmeli amare Insieme.
Un milione di complimenti per questa bellissima storia!
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo, su di Loro.

14/12/09, ore 19:50

Sono un pochettino in ritardo ç^ç perdonami ma ieri ero a congelarmi a Venezia e oggi è stata una giornata un po' particolare... ma mi rifarò ora ù_ù
Allora XD all'inizio, con la scena di Ruki e Kai, subito ho pensato un po' male, lo ammetto XD ma poi il fatto che fosse presente anche Uruha mi ha fatto capire che c'era qualcos'altro e... questo ha fatto aumentare a dismisura la mia curiosità *O*
Cioè, povero Ruki ç_ç che figura ç_ç" ho sofferto con lui in quel momento... ma dopo...
Ti giuro che sono rimasta lì con gli occhi incollati allo schermo dalla prima all'ultima riga e mi era pure dispiaciuto che fosse già finita T^T
Dire che è scritta divinamente mi sa che è proprio scontato XD mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, Reita ce lo vedo bene in quella parte (ad essere proprio onesta, ci vedo di più Ruki X°D ma io sono un caso a parte, non soffermiamoci ù.ù") e Aoi è troppo scemo X°D
La lemon è... =3= brividi, proprio.
Ti adoro *-* *cuor*
E tanti auguri ad entrambe! ^^ Un bacione *cuor*

14/12/09, ore 16:47

stu-
pen-
da.
una trama che è tutta dire, è articolata senza essere complessa.
ha un pairing eccezionale, o per lo meno: diventa tal u.u
la parte iniziale è quella che tiene in piedi tutta la curiosità del lettore, proprio perchè è ambigua. se non fosse chiaro, io e le cose ambigue, di qualsiasi natura siano, andiamo d'accordo u.u
io AMO, letteralmente AMO la tua ironia e.... anche tutto il resto XD. mi piace moltissimo anche come hai costruito reita, ha un non-so-che molto affascinante, e qua iniziano le mie scemenze riguardo il non-so-che che inizia qui e finisce chissà dove eh -.-
la adoro.

14/12/09, ore 16:43

Mannaggia a te, mannaggia! Mi hai fatto saltare ancora un giorno di compiti!
Sono stata impegnata a farmi sogni erotici e a far funzionare il cervello e il
cuore. Davvero è fantastica! Come già qualcuno ha detto, tu hai un non so che
di diverso. Le tue storie sono diverse, in senso positivo. Cioè per farti capire
meglio: se mi dessero cinque o sei fanfic, tutte sui Gazzo e tutte Yaoi, io
capirei subito qual'è quella scritta da te. Sai cosa? XD
Le tue storie sono SPEZIATE (: ..e fantastiche ovviamente. Non vedo l'ora di
leggere le tre storie (Quelle drammatiche soprattutto perchè sono masochista :D)
e la traduzione. Di sicuro deve essere qualcosa di fantasioso, per aver catturato
la tua attenzione (:
Davvero, continua così e ..grazie. Grazie per le emozioni che mi fai provare,
facendomi entrare in un mondo diverso, in un mondo non mio, ma di parole di altri.
Grazie, grazie e grazie!
W i Gaazzo.

14/12/09, ore 16:04

Mabbuongiorno...
Ma tu guarda cosa vedo. Oh, adesso si che mi sbizzarrisco come si deve.
Donna, sei stata avvisata. xD
Ordunque: io non so come fai, ma mi hai bloccata davanti al monitor in uno stato che stava a metà tra il sognante e il pervertito compulsivo. Con tanto di bavetta, non so se rendo l'idea. Mi piacerebbe farti i complimenti dal vivo, in msn, però preferisco anticipare qui.
Perché merita: cazzo se merita.
Ora, mantenendo un po' di finezza nel linguaggio...parliamo del tuo? Usi un vocabolario complesso, articoli i termini in maniera molto elegante e raffinata. Descrivi tutto, e con tutto intendo dire proprio TUTTO, con così tanta cura che nulla è fuori posto, nulla risulta prolisso o in più. Curi ogni aspetto.
E sai che ti dico? Fai bene ad essere fiera di quello che scrivi...ma non servo io a dirtelo.
Nonostante il lessico ricercato, tutto è in equilibrio, tutto è completo, accurato, scorrevole. E questo per quanto riguarda la forma.
Parliamo del contenuto? Ha, ha, ha. Adesso mi diverto.
Mya, mi hai fatto battere il cuore a mille, di nuovo, per la miseria. La distinzione tra Ryo e Reita, tra Ruki e Takanori è una cosa che personalmente AMO.
E la tachicardia ci sta tutta. Inoltre, riassume perfettamente tutto quello che ho provato.
Una storia non è tale se non trasmette qualcosa, non mi stancherò mai di dirlo. Però di fronte a storie come questa mi inchino. Tanto di cappello.
Complimenti, davvero: fila immediatamente tra le preferite, perchè se lo merita. ^^
Ad ogni modo, per Sekai...non c'è bisogno che mi ringrazi. Quando posso aiutare è un piacere, e alla fine hai fatto tutto da sola. Dovevi solo leggere le tue idee nero su bianco, trovare un po' di vento per soffiare via la nebbia che le copriva.
Un abbraccio, e ancora complimenti. ^^
Aelite.

13/12/09, ore 20:47

Torno dal saggio di danza più distruttivo che abbia mai fatto, e mi trovo questa meraviglia sotto al naso *-*
E' splendida tesoro, davvero *-*
Ho amato la distinzione nella parte finale fra Reita e Ryo *-*
Perdona la recensione non breve, di più, ma il mio cervello è rimasto sul palco del teatro (m'hanno fatto vestire con una tutina leopardata per il pezzo di danze afro, la vedo bene addosso a Ruki quella tutina, siamo pure alti uguali, se lo becco gliela porto, gliela faccio mettere e postero la foto su internet xD)
Bacioni,
Kiki

13/12/09, ore 20:25

Plot-bunny ^^ penso sia Plot ù_ù *fa la saputa*
Ok, sappi che se non sclero come mio solito è solo perchè mi sto trattendo con tutta me stes--OH MAMMA MIA CHE BELLO UNA FIC TUAAA.. APPENA HO LETTO IL TITOLO HO INTUITO DI CHI FOSSE E NON CI POTEVO CREDERE WAAAAAAAAAAAAAAH *-* *strilla*
... ehm, come non detto!
Però la colpa è tua che mi.. mi.. fai una pappetta mescolando tutte le sinapsi, neuroni e pezzi di cervellino vario con queste meravigliose meraviglie.
Insooomma, AUGUROOONI *anche se non c'entro un cazzo* xD.
Allora, mi ha fatto ridere un marasma, mi ha sciolto come un cubetto di ghiaccio ai caraibi (reita che scoppia a piangere mentre lo fanno, ruki che piange quando aoi lo vede *scommetto che l'ha sfottuto otto anni per ciò*).
Insomma c'era tutto.
Ah, appuntino: il leader saltellante come un coniglio è stato un qualcosa di scompisciante xDDDD.
Sai non so combinarti qualcosa di... lucido (come dicesti tu qualche tempo fa u.u) al momento (ti cito bellamente e non ti pago manco i diritti, Tiè xD).
Dunque mi limiterò a sommergerti di strillììììi appena ti risentirò al telefono (presto cara MUAHAHAHAHAHAH *ri ricompone*) e su msn.
Un bacio ABNORME .
Un abbraccio ALLA REITA .
Guren...

...ti voglio bene

13/12/09, ore 17:52

Wow.
E sottolineo, WOW.
La descrizione di Reita qui è perfetta. Non manca proprio nulla.
Ruki è struggente. Certo il battesimo di fuoco di Aoi è da incorniciare.
Ovviamente Aoi ha capito la scritta e Reita no.
Geniale.
Kai che sorride anche ai muri se non trova anima viva a cui rivolgerli, è praticamente un'istantanea sospesa nel tempo di quest'uomo.
Gran bel lavoro pargola, per festeggiare qualcosa di importante e altrettanto bello.
Baci

13/12/09, ore 17:17

tesora io...oh mio...DIOOOO
questa storia è semplicemente spettacolare çOç...ruki mi ha fatto sciogliere il cuore quando ha visto entrare aoi e reita çOç
e poi la lemon....._______________________ waaaaaaaaaa....donna mi farai morire qualche giorno u.u
e...poi la caratterizzazione di reita....non hai modificato affatto il suo carattre...è..semlicemente LUI!e kai quasi morto X°°D amore...aoi...è uno spasso...il mio regno per un'endovena di caffeina xD
sta messo male il ragazzo uahahaha e uruha....calmo e docile come sempre e la hair stylist xD
povera ragazza u.u
in mezzo a quegli animali ihih
se ti becco su msn ti uccido...insomma...non puoi scrivere certe cose che sennò ci restiamo secche XD
kiss genia =)

13/12/09, ore 15:37

Allora li leggi i miei post su facebook! Ti stavo giusto implorando di tornare a scrivere *w* Avevo un bisogno forsennato di leggere qualcosa di bello, e soprattutto di tuo, e infatti ecco un gioiellino come solo tu puoi creare *.*
Bentornata *w*
Mi secca molto non lasciare a Shin il privilegio di recensire per prima, però temevo di scordarmelo ç_ç
Auguri bimbe care, felicissimo primo mese, oh! *i neuroni in comune tradurranno il significato nascosto tra le righe*. Un abbraccio grande grande.
Ti voglio bene Chibikai.