S.Potter
di millyray

13/09/11, ore 21:40

opsssssssss
un piccolo Black in arrivo...
capitolo interessante anche sè un pò piccino, ma come hai detto tu è di transizioni quindi...
aspetto con ansia il prossimo ;)
continua così

13/09/11, ore 21:30

AHHHHH!! è incintaaaaa !!!!!! *.*
p.s cmq bel capitolo! nn ho idea di chi ci sarà nel prossimo cap ma ci penserò u.u
b a c i
Eterea

08/09/11, ore 12:11

CIAO KE CARINI HARRY E GINNY XD CMQ NN HO AFFERATO TANTO IL CONCETTO DEL VISCHIO MA VA BEH L' IMPORTANTE E' KE HARRY ABBIA I SUOI ACCANTO A LUI. NN SO CS TU POSSA SCRIVERE NEL PROSSIMO CAPITOLO MA A ME LE SORPRESE PIACCIONO. ASP AGGIORNAMENTI
IL TUO CHEF PREFERITO :)

06/09/11, ore 13:00

TU SEI FANTASTICA!! E con questo ho detto tutto! Hai un modo di scrivere eccezionale, questa Fan Fiction è la mia preferita e ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggere quello successivo! Lo ripeto sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Besos :D

06/09/11, ore 00:39

un'altro bellissimo capitolo! non vedo l'ora di vedere la reazione di Harry e James quando si sveglieranno XDXD aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacione fede

05/09/11, ore 21:08

si il capitolo mi è piaciuto e so k lasciare solo soletto james nn ti piace beh hai ftt bn xk james era triste nonostante avvesse ritrovato la vita ti prg nn far incovolare james cn sam credo ke lui sarebbe sl felice xd ciao asp aggiornamenti
Stefan kiss

05/09/11, ore 19:58

mi metto a piangere cucciola!! questo è un bel capitolo... mi aspettavo k sam non ci riuscisse e pensando di aver fallito la mattina dopo, la vedesse spuntare così dal nulla XD ma sarebbe sato scontato :P bella scena quella di padre e figlio*.*

un beso
ross

p.s.
a cosa ti sei ispirata per la scena dell'invocazione agli dei?

04/09/11, ore 18:32

ecco la mia seconda recensione.Millyray sei bravissima anke se ci ho messo un po ad arrivare a leggere fin qui.Non sn uno ke legge tanto e te lo sai ma qst fantic mi ha fatto riscoprire la lettura e ki se ne frega se la gente nn recensisce l' importante è ke la tua fantic piaccia XD. Beh a me piace e ti dico di continuare così.Spero di leggere aggiornamenti presto continua così
IL TUO MOGLIORE AMICO
STEFAN
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

03/09/11, ore 18:20

ecco latua seconda recensione Maja La storia è bella e comunque hai dato un indizio
grifo the best ke mi fa capire ke harry potter centra qualcosa

02/09/11, ore 15:56

io ADORO questa storia!! XD scusa se non ho recensito prima, ma volevo finire di leggere tutti i capitoli. Comunque questa storia è una delle mie preferite e spero che aggiornerai presto. Ora scusami, ma vado a finire i compiti XDXD ciao!!

10/08/11, ore 14:39

MMMH Idea allettante devo diree. . . devo pensarci su veramente tantoo, perchè inizialmente ho trecentomila idee ma alla fine rimango a corto e sommersa di compiti e impegni vari lascio incomplete le idee, però carissima :D mi hai messo la pulce nell'orecchio sai ? :)
Veniamo al chaap u.u
Harry che picchia Malfoy  *me in brodo di giuggiole* scena deliziosa a mio dire..sisi.
Ora te lo devo proprio dire èè James che fa la morale al figlio è proprio una comica, io che lo vedo sempre come uno scansafatiche, in versione adulto responsabile è bellissima!!!
Sam professoressa? Ora ne vedremo delle belle uuuh...
Alla prossima  un bacio :)

09/08/11, ore 03:59

Questa capitolo e' dolcissimo *.* harry e james che fanno un tipico discorsetto padre e genitore, James ancora che confida che gli manca Lily e be' Sam e' insegnante, questo non e' proprio dolce, ma dai e' una forza!! Oggi sono piuttosto felice di leggerti eh ehe he si, ritorno a recensire dopo tanto... chiedo umilmente scusa a sua eccellenza xD Cmq povero il nostro furetto :( Non dicevi che iniziava a piacerti? xD

Un grande besooo, mi manchi da morire :)

23/07/11, ore 17:49

Questa storia è semplicemente F A N T A S T I C A <3
Me ne sono innamorata subitissimo :D
Un  consiglio spassionato da una fann :P non so se ce la fai contemporaneamente ma a fine di questa storia potresti scrivere un prequel ( si dice così? QQ ) di Samantha e Sirius ai tempi di Howgarts così fai un quadro generale??
E' solo un consiglio non è una critica èèè! Non sia mai è bellissima questa storia, è una recensione posivitissima!
Aggiorna al più presto sisi u.u sarò la prima lettrice ;)
Un bacio

La Smaels <3

10/07/11, ore 15:49

Cara, cucciola, tesoro, amore... non ho scuse per non avere recensito per tantoooooooooo!!!!!

Cmq in questo capitolo ti sei sbizzarrita!!! Uomo topo??? XD
Mi immaginavo un'approccio diverso quello fra James e Harry, ma che vuoi la scrittrice sei te! :) Mi aspettavo più pianti, più abbracci, più incazzature, sai le solite cose..
Ma soprattutto mi aspetto che James spaccasse la testa a Sirius, ma penso che dopo così tanti anni di prigionia, rivedere tutti i suoi amici, basti, senza creare troppi casini.
E così Sam potrebbe avere particolari doni eh? Ovvio lei è sempre stata speciale!!!:)

un bacioneeeee............ bellllaaaaaaaaa

03/07/11, ore 18:18

allora il prologo è molto inquetante però mi piace un sacco=) credo che sia raccontato dal punto di vista del nuovo personaggio vero?=)
baci roxane