I want your blood
di HonoSamurai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/14, ore 02:09

Sono anni che leggo questa ff...e non smetto mai di pensare "che succede dopo?",ti prego continuala,hai fatto tornare la storia in garreggiata..e vediamo Kiku ora!!Bella resa del nostro inglese tsundere,grammatica e prosa okay,vai così!

Bravo!

25/11/14, ore 17:53

Buonsalve allora io avevoletto in illo tempo il primo capitolo di questa storia ma quando avevo visto che era in pausa da mesi avevo rinunciato e mi era dispiaciuto molto e adesso sono davvero contenta che tu abbia ripreso scrivere :).
Passando al presente capitolo devo dire che le cose si fanno davvero molto molto interessanti non so perchè ma ho come la sensazione che Francis ne abbia combinata una davvero grossa per far incavolare Arthur in questo modo.
Detto questo spero tanto che tu continui a scrivere questa storia perchè mi piace davvero molto :) bye.

08/02/13, ore 14:50

Mi e' piaciuta tanto tanto fino ad ora !!!!! E sono sicura che mi piaceranno altrettanto anche i prossimi capitoli ;D
E devo ammettere che la coppietta Lud x Franny non mi dispiace (anche se prima d'ora non ci avevo mai pensato )
L'unica cosa che mi dispiace e' che kiku sia apparso solo nel primo capitolo, spero che nei prossimi capitoli appaia piu' volte
(anche perché sono una fan della Alfred x kiku si , si !! >w<)
La storia e' fantastica e descritta davvero benissimo !
Mi piace davvero davvero davvero tantissimo (come sono ripetitiva -_- )
In ultimo ti dico ... MUOVITI A FINIRLA !!! Scherzavo (anche perche' hai una vita da vivere )prenditi il tuo tempo e facci sognare con un' altro capitolo di questa entusiasmante storia (che aspetto comunque con ansia) ! :)

Tanti baci & un' abbraccio grande come il mondo (di hetalia XD )
Jojo_13

03/02/11, ore 23:45

Non approv i metodi di Ludwing, ma come hai predetto il finale mi è piaciuto un sacco. Questo capitolo e il precedente sono scritti davvero molto bene, sono molto molto evocativi, Spagna mi è piaciuto davvero!
Mi è piaicuta anche la tensione creata dallo stacco da una scena all'altra e l'ansia di Francia è stata resa benissimo così come la sua incapacità di rifiutare.
Bravissima e grazie di aver continuato questa bellissima storia!

03/02/11, ore 23:05

E finalmente altro capitolo e una cosa stupenda per giunta.
Francis,poverino,però nella sfiga ha anche tanta fortuna,Ludwig...porca trota se come vampiro ci sta,è perfetto.
Bellissima resa e per favore,continuala assieme a Doll,sono le più belle della serie di Hetalia che hai!><

26/10/10, ore 15:42

Adesso ho in mente robe assurde che coinvolgono Lovino. Ok... Che bello,. ha aggiornato! E ho notato che sta prendendo smepre più... forma... XD... (Caro Antonio) Devo anche dire... povero fRancis, la sua creazione usata come pegno... ma Lovino è quello che ispira di più... povero creaturo... Beh, speriamo che il prossimo sia avvincete!

26/10/10, ore 00:09

Come dissi esattamente cinque secondi fa nel mio cervello:evvai con il sadismo!XDD
Ottimo lavoro!Attenta però a piccoli errori di battitura(tranquilla,sono un niente in confronto all'opera),adesso ti chiedo solo una cosa:AVANTI CON IL PROSSIMO CAPITOLO.

Bravissima!UU

09/09/10, ore 00:49

Insomma, cioè, tipo, cioè... LO CHIAMAVANO A GRAN VOCE! ossìsisisisisi, lo chiamavano davvero a gran voce, il TurchiaGrecia! Piccolo cucciolo di mannaro, impara le dure lezioni del tuo insegnante turco... XD... che meravigliosa cosa meravigliosa! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/09/10, ore 08:27

E non ascoltare all'ale u.u *si prepara a ficcare su per il deretano di qualcuno una croce in orrizzontale*

06/09/10, ore 08:25

é.è vuoi davvero farmi male? é.è così tanto? é.è
*occhioni dolci e verdognoli*

com è cattivo sadiq ...

05/09/10, ore 01:35

Ottimo capitolo,soddisfatta appieno!
E oltre che concludere l'ultima parte con un linglinghesco "TON TON TOOOON",brava con i dettagli e la sadicità di Sadiq..W GRECIA UKE!!**

Brava brava!!

03/07/10, ore 09:57

Mi piace moltissimo questa storia!! *o* Metterai tutti i personaggi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

29/06/10, ore 00:23

Che dire... nonostante la mancanza dei miei favoriti... bel capitolo!
Brutti stronzetti che ricorrono ai sotterfugi i mannari eh? Bella l'idea di differenziare il "funzionamento" delle trasformazioni ed il fatto che Grecia diventi felino invece di lupo!
Di solito odio Cina qui è stato molto molto intrigante, e bhè Iggy sempre Iggy è!!! Sto diventando dipendente da questa fic... ti odio!!! Scherzo naturalmente sull'odiarti!
Non vedo l'ora di vedere approfondirsi i rapporti tra le due controparti e fino a dove si spingerà la fedeltà di Arthur a quella fazione dato che è mosso da motivi totalmente "egoistici" ^^

28/06/10, ore 23:10

Capitolo stupendo. Mi piace molto come hai traslato il carattere dei personaggi. In particolare Alfred è molto molto carino, viene voglia di coccolarlo!
Francis mi piace da morire, l'immagine di lui che apre l'armadio per cercare i vestiti non so perchè, ma mi intriga un casino O.O

25/06/10, ore 03:03

Ah, forse ci sono arrivata! E' cucciolo perchè nuovo alla trasformazione? Sono niubba ma ho capito! ù_ù

Ma sai che leggendolo ho visto per un attimo un CrossOver con Ai No Kusabi? O^O
Immagina Ludwig fare il Blondie con il suo Pet Feliciano!! Ci sta!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]