I want your blood
di HonoSamurai

25/06/10, ore 02:56

(Cacchio, mi stavo dimenticando dove si pigiasse il tasto Recensione! Tanto per dirti quanto recensisco nella mia vita T^T Sono un disastro, ma se non ho nulla da dire a parte 'Bella' non commento nemmeno! Sono una disgraziata T^T)

Innanzitutto ... HERAKLES NON E' UKEEEEEEEEEEE!!! ò.ò

Per secondo... Sadik sembra un pedofilo O^O Come se non lo fosse stato, ovviamente, ma qui adesso non capisco se stiamo parlando di un Chibigrecia Mannaro o di solamente un Grecia Mannaro O.o Perchè come me l'avevi spiegato sembrava cresciuto e vaccinato - e ovviamente scemo come al solito! Comunque c'è qualcosa che non mi torna leggendolo ... Se è un cucciolo allora perchè parli di lui come se fosse un ragazzo? Insomma, mi si stanno confondendo le idee qua!

Sadik lo tratta come se fosse dipendente da lui, ma lo descrivi come un ragazzo cresciuto! Nella mia mente contorta vedo qualcosa che storicamente non quadra @.@ GUHH!

Però mi piace tanto questa fanfiction *w* Quindi continuala >w<

(Se devo cosplayare Grecia Mannaro devo essere nuda *A* Ancora!! >.> Ci lavorerò sopra ù_ù)

24/06/10, ore 03:27

Arf!!!*çç*

Immaginare Sadiq e Herakles nudi che si avvinghiano(per lotta)non è cosa da tutti i giorni!!**

Arthur,senti,se hai un carattere di emme non ci si può fare niente.

Comunque,un capitolo scritto ottimamente!!**
Bravissima!

23/06/10, ore 23:19

Sai benissimo perché amo questo motivo.
Il solo vedere Arthur e Yao insieme è... wow**
Anche se non c'è niente di sconcio o di malizioso a me basta vederli insieme**
Non ho apprezzato tanto la scelta di rendere Yao un mannaro visto che lo vedo molto più simile ai demoni delle leggente cinesi (i mannari sono delle leggente per lo più tedesche, l'ho visto ne La Trilogia del Terrore di History Channel X°D), ma accetto la tua scelta.
Non amo particolarmente Sadiq ed Heracles ma mi piace il loro ruolo (Heracles troppo pigro mi fa morire X°°D)
Bel capitolo veramente** altri misteri che devono essere svelati**
Ottimo! Veramente ottimo**

20/06/10, ore 17:14

Eccomi a recensire :D
La storia raccontata nel flashback mi fa sorgere un'altra domanda: cosa ci faceva lì Alfred °_° ? Voglio saperlo çAç Povero, lui voleva solo fare l'eroe, ed è finito ammazzato ;__; Comunque mi è piaciuto molto, c'era quell'aria di mistero che rendeva il tutto più spaventoso, e ti teneva col fiato sospeso :3
Ho trovato il rapporto tra Alfred e Francis molto "tenero" -per quanto possa esserlo un rapporto tra vampiri xD-, si nota come Francis tenga a cuore il suo protetto v.v
Molto brava, Kissu <3

18/06/10, ore 00:45

Wow che bella storia!! *ç* Pensavo di aver recensito lo scorso capito ma a quanto pare me l'ero sognato °A° Vabbè innanzitutto: WTF? Una proposta di matrimonio? *muorerotolacrepa. Già quando li hai descritti a fare sesso ho avuto un po' difficoltà ad immagginarmeli, figurati da sposati!!! *LOL. Non ce li vedo molto bene in effetti °A° Vabbè, aspettiamo di vedere come si evolvono le cosa *A*
P.S. Scusa la recensione da schifo ma sono stravolta e se rimando a domani sono sicura di dimenticarmene, gomen nasai!

17/06/10, ore 18:01

Molto molto bello il flashback.
Ha un tono molto dark in alcune parti e, sicuramente, hai ben strutturato ogni singola scena.
Hai sempre tutto sotto controllo e apprezzo questo tuo stile.
Continua così tesoro<3 e scusa se non mi dilungo di piùXD Ma sono stanca çAç
Baci baci<3

17/06/10, ore 17:59

Io accetto le tue scelte ed ho amato la lemon e la trama.
Molto profonda e interessante. Ben studiata.
L'ho veramente apprezzata.
Un po' meno come hai trattato il personaggio di Francis, non so... non mi è piaciuto. Ma, come ho detto, accetto le sue scelte perché ti stimo come scrittrice e voglio sempre che tu dia il meglio di te in tutto<3

15/06/10, ore 23:54

In genere non mi piace molto recensire le storie, ma la tua merita veramente
sei riuscita a riunire le tre cose che amo in una sola ff: yaoi, vampiri ed hetalia.
Adoro anche il tuo modo di scrivere e come tu riesci ad arrivare direttamente nel profonfo del lettore con le tue parole, facendogli provare esattamente le emozioni del protagonista.
La versione vampiresca di Germania mi piace molto, così come anche quella di America e Francia del resto.
Hai reso perfettamente il rapporto sottoposto/padrone che c'è fra Ludwig e Francis, ed anche questa è una cosa rara in una ff, non tutti lo avrebbero saputo rendere bene, probabilmente io per prima
A parte tutto apprezzo davvero la tua storia e spero tu aggiorni presto, poiché sono molto curiosa di sapere come andrà a finire
P.S. ho notato un piccolo accenno di GerIta nel cap. 2, spero ne farai altri perché è la mia coppia preferita, comunque decidi tu, la mia era solo una proposta, ciao
Valentina

14/06/10, ore 22:47

waaah!!! Cioè... eccomi che torno avedere come sta questa FF, e scopro che ha già 4 capitoli!!! XDXDXD beh.. bene bene.. questo capitlo mi è piaciuto un sacco... è rarissimo vedere furansu uke di doitsu... Ok.. altro da dire... Bene... mi è piaciuto, grazie, aggiorna presto!!!

09/06/10, ore 13:50

C'est moi :3
Mi aspettavo che la lemon sarebbe stata così, profonda e dolorosa. Infondo, si tratta di vampiri e la dolcezza è l'ultima cosa a cui pensano v.v Forse,avrei visto meglio un Francis un pochino più attivo -anche se cosciente di essere inferiore, magari avrebbe stuzzicato un po' Ludwig, seppur sottomesso- ma non ho da contestare su come l'hai reso tu, mi è piaciuto così <3
Sì, più o meno mi sono fatta un'idea di come avviene la vampirizzazione, ma ho ancora parecchie lacune e.e Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :D
Comunque mi piace come scrivi, sei brava, devi solo fare un po' più di attenzione al testo, ma questo problema si risolve presto, aiutandoti anche con Word per notare le parole scritte male ;)
La Rice rulla xD
Kissu <3

09/06/10, ore 01:54

Apparte che continua a piacermi e voglio leggere presto il seguito ma..è normale che ludwig mi ricordi marius o_o?
chissenefrega comunque,è bella.
Continuala presto bye.

09/06/10, ore 00:02

Un capitolo terribilmente eccitante,giuro di aver sentito chiaramente ciò che provava Francis,la scrittura è capace di infilarsi davvero nel cervello e te hai questo dono!
Ottimo lavoro!

Te lo dico e te lo ripeto: ignora certe recensioni. Sono fatte solo per ostentare le proprie conoscenze.
Poi, certe persone che criticano dovrebbero farlo su tutti e non solo su certe persone.
Perché ho visto che fa i complimenti su altri che scrivono frasi in due lingue, quindi davvero: non preoccuparti.
Tu scrivi bene, sei profonda e precisa in quello che fai.
Hai delle ottime conoscenze e non le ostenti come altri.
L'ambientazione di questa fic ha un che di affascinante così come i personaggi, la loro storia ed il loro passato.
I ruoli sono stati dati in modo molto interessante e, mi ripeterò: ma mi piace.
Devi continuare a scrivere, a migliorare. Perché capitolo dopo capitolo, fic dopo fic, tu migliori.
è indubbio.
Rileggiti tante volte quello che scrivi, aggiungi e rileggi. Così farai sempre dei passi in più verso la perfezione.
Ma per tornare alla fic, ho trovato interessante e illuminante la spiegazione all'inizio ed ho apprezzato tanto la parte con Arthur ù_ù
Sarò di parte ma non vedo l'ora che arrivino delle parti più "accese" quella coppia ù_ù

Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
Sei bravissima e non devi lasciarti buttare giù

Alquanto altezzosa come risposta da qualcuno che si aspetta dei consigli.
In ogni caso, che sia notte o giorno, quell'espressione è sbagliata, è inutile girarci intorno.
Sul fatto della superiorità linguistica credo che tu possa anche aver ragione, ma di certo i vampiri non incantano le loro prede con espressioni errate..sarebbe un po' paradossale data la loro superiorità no?
Che poi sia o non sia un tuo pallino quello del mezzo francese - che io vedo più come un tentativo di rivedersi in un personaggio che come una vera manìa linguistica (anche perchè se si ha la manìa di una lingua la si parla così com'è e non la si 'sputacchia' ogni tanto) - non credo dovrebbe influire sulla storia.
Anche perchè come ti ho detto in frasi a metà non c'è nulla di ammaliante, anzi, è molto cacofonico.
Ti consiglio inoltre di rivedere anche alcune espressioni in italiano come 'mi è parso a me' , inutile ripetizione del complemento di termine.
Occhio a certi errori che puoi evitare.
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 05:56 pm)

Ed ecco che entra in scena l'eroe *0*

*Silenzio di tomba* Sigh ç.ç

Oh, ma cosa vedo °ç° Il mondo dei Vampiri ed Hetalia insieme!? I like it <3 <3
Mi sembra un'ottima idea quella di ambientare il tutto in Francia, ed il periodo è azzeccatissimo :3

Povero Kiku, vittima innocente ;.; Francis metti giù le mani da Alfred e Kiku è.é Non mi sono ancora ben chiare le coppie, ma sto cercando di farmi un'idea <_< Avevo subito capito che il forestiero era Arthur *-* Tutto grazie al nome del cane, Queen xD

Vorrei chiederti una cosa: leggendo questo capitolo - in particolare nel FlashBack di Arthur - mi è sorto un dubbio. Francis ha morso Arthur succhiandogli il sangue, anche nel precedente capitolo Feliciano viene morso da Ludwig, ma in entrambi i casi non viene specificato se sono vampiri anche Arthur e Feliciano - oppure sono io che mi sono persa pezzi per strada xD -. Perciò, come avviene la trasformazione in vampiro nella tua storia ? Non so se tu hai letto i libri di Anne Rice - nel caso non gli avessi letti te li consiglio *3* Non sono due scemate buttate lì -. Ecco, nei suoi libri un vampiro morde una persona, succhia il sangue finchè non lascia la persona quasi sul punto di morire e poi gli fa bere il proprio sangue dopo essersi morso il polso. E' così anche per te? E come mai Feliciano e Arthur sono ancora vivi?

Scusami per la marea di domande che ti ho posto, ma sono curiosa xD

Kissu, ChibiElen-Chan.