Cause you are only a doll
di Hachan

12/11/10, ore 12:32

Mi fa piacere scoprire che qualcuno si ricorda del povero Riku Replica...un personaggio decisamente sottostimato dalla maggior parte dei fan, eppure secondo me uno dei migliori e più tragici della saga.
Apprezzo il fatto che tu abbia parlato del suo rapporto con Vexen, altro aspetto trascuratissimo in Chain Of Memories. Gli spunti per un approfondimento del rapporto creatore-creatura c'erano tutti, ma niente, i due parlano insieme per appena mezzo minuto di gioco. Un vero peccato.
La tua fanfiction è dolcissima...e mi piace il modo in cui hai rappresentato Vexen, freddo e scostante ma in fondo "umano" (per quanto umano un Nobody possa essere...ma vabbèXD). Finalmente qualcuno che si discosta dalla solita banalissima immagine dello scienziato pazzoide e senza scrupoli! Ci vuole un po' di varietà ogni tanto :)

13/12/09, ore 22:58

e' tenerissima, ma non sdolcinata.Adorabile ;^;
Per fortuna ci sei tu che scrivi sulla Replica che tutti lo trascurano ;^; e anche Vexen e' trascurato ;^; e loro sono puccissimi,e anche se la zietta vexen mi rasa sempre a zero quando lo dico (XD) stanno benissimo insieme,ormai e' l'unica coppia con cui lo tollero u_u
è dolcina, e triste e malinconica come piacciono a me,ed e' scritta bene.Mi piace come si rende conto che la differenza fra lui e Riku e' che lui ha Vexen,e che Vexen fa il freddo,ma alla fine è il primo a volergli bene ;w;
e la fine è bellissima.