Vigilia economica
di Ulissae

24/12/09, ore 13:59

Non ho mai sopportato Ginny, ma il resto della famiglia è così adorabile che in questa drabble mi sta (quasi) simpatica persino lei. E direi che la frase finale rispecchia perfettamente i Weasley: sono poveri, ma di sicuro l'affetto alla Tana non è mai mancato, soprattutto a Natale... Che infatti è l'unico periodo dell'anno in cui vorrei avere una famiglia numerosa ^^'
Drabble molto piacevole, brava!
Flea.

22/12/09, ore 23:27

Dolce, e molto tenera =)
Ginny è oca, che ci vogliamo fare?^^ E veramente bella l’immagine degli altri fratelli che, pur stufi della stessa scena tutti gli anni, stanno al gioco “salvando” il padre dalla situazione spinosa.
Molto spirito natalizio XD

17/12/09, ore 18:43

Ciel, che dolcezza. La famiglia Weasley mi piace proprio per questo. Per il calore che riesce ad emanare. E' qualcosa di magico.
E credo, sono certa, che tu scrivendo questa drabble -ma quante ne stai scrivendo?!- abbia colto la loro essenza. Dolcissima l'immagine di Ginny *_*
E' tanto fluff, ma tanto bella e commovente.
Bravissima.
Bella.

15/12/09, ore 18:44

La drabble è molto carina, anche se HP non è proprio la mia più grande passione. Non saprei dire neanche se adoro o meno la famiglia Weasley xD forse sì, forse no, ma comunque sto qui a commentare una mini ff su di loro.
Mi è sembrata scritta in modo diverso dal solito, sai? meno fluido, rispetto al tuo solito, soprattutto la frase "Prima che la bambina potesse chiedere qualcosa la schiera di fratelli, questi salvarono il padre, trascinandola via." mi ha lasciata un pò perplessa. Stona un pò, credo per il modo in cui l'hai resa. Comunque niente di grve, ed il mio parere non conta un granchè xD
Complimenti, Lalla.
By Sam
p.s: indovina? commento n°3 fatto =)

14/12/09, ore 21:25

ce da dire ..adoro le tue drabble... in poche parole riesci sempre a colpirmi ... brava !!!!!