Non andare via.
di keiko_chan86

04/12/13, ore 22:17

O ma che kawaii *^*
- Hiro-san!? Stai bene? -
Di getto gli sferrò un pugno.
- NON OSARE MORIRE MAI PIÙ !!
ahahhahahha xD qui mi hai fatto sbelliccare dalle risate ahahahhahh xD
Ma povero Nowaki °^° ahahah xD si è beccato un pugno senza aver fatto niente ù.ù bè ha fatto prendere uno spavento a Hiro-san e.e
Complimenti è davvero carina *^*
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 10:20 pm)

12/11/10, ore 01:43

A parte un piccolo errore di battitura ("pura" anzichè "paura", verso la fine)non mi è parso di notare altri errori ^^
Ed è davvero carina *__* per un momento ci sono rimasta malissimo! Conosco solo da 2 giorni l'anime(peccato siano solo 24 ep. tra la prima e la seconda serie >_< li ho già finitiiii), ma adoro Nowaki T__T
*_* per fortuna era solo un brutto incubo!
Spero che avrai nuove vene drammatiche, mi piacciono XD magari anche sulle altre due coppie ^^

27/04/10, ore 14:54

Ho appena letto la tua one-shot e devo dire che l'ho trovata davvero "piacevole", anche se insomma è un po' sul tragico :)
Povero Hiroki, nella scena dell'incidente descritta con Nowaki privo di vita...Mi sono messa nei suoi panni e ho potuto perfettamente comprendere il suo stato d'animo...Però, che bella la sveglia e il rendersi conto che era stato soltanto un sogno! Poi, la reazione scostante e scorbutica nei confronti dell'ignaro ragazzo mi ha fatto sorridere :)
Hai mantenuto i due caratteri fedeli a quelli dell'anime (io il manga non l'ho ancora letto.
Il loro pairing lo adoro, letteralmente, anche se devo dire che in quest'anime tutti i personaggi sono fantastici ^^
Baci

09/01/10, ore 23:47

Se nowaki moriva veramente mi sarei messa a piangere... grazia al cielo era solo un incubo...
Sweeeeeeeeet **

Ise.

27/12/09, ore 21:54

T_T NOWAK... °-° CHE?!?! dormiva? XD
"- NON OSARE MORIRE MAI PIÙ !!! -" *O* ma che carino!!!!!!!!!!!!! *impazzisce*
è troppo kawaiiiiii!!!!!!!!!!!!! *ormai l'abiamo persa*
hiro-san (=te) mi stavo per mettere a piangere perchè pensavo che fosse morto per davvero!!! poi leggo "sveglia" (°-°) e tutto il resto che mi fa morire dal ridere ma quando gli dà l'ordine è davvero davvero... *O* ha proprio ragione nowaki quando dice che hiro-san è kawaii~!!! *O*

14/12/09, ore 22:23

Waaaa! Ke doooolce! Sweet! X poko non ho pianto...anzi per il suono di una sveglia non ho pianto...e dire che Nowaki ...diciamo che non mi è molto simpatico ...mi ha fatto questo effetto...kissà che mi succedeva se al suo posto ci foste stato ke ne sò un Misaki,un shinobu, un Hirokii! (anke se alla fine era solo un incubo!)bravaaa! E come ha scritto Nia, anke io spero che scriva qualcos'altro! ;>

14/12/09, ore 13:20

Doooooooooolcee *-* ai nostri amori facciamo capitare di tutto XD bravaa!!

14/12/09, ore 09:55

Oddio che dolce *_*
Ti capisco bene in fatto di "vena drammatica" XD E ammetto che anche io, spesso, mi sono immaginata situazioni del genere (chissà perchè più si ama un personaggio - o una coppia in questo caso - più gliene facciamo capitare di tutti i colori nelle nostre fantasie. Una sana vena sadica insomma.)
Ti ringrazio per la fine che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo XD
Piccola, forse un po' troppo corta, ma davvero dolce, come solo Hiro e Nowaki possono essere <3
Se ti verrano in mente altre ideuzze drammatiche su di loro, leggerò più che volentieri ;)