di Rota

14/12/09, ore 23:21

Grazie <3
Mi ci voleva proprio una fic del genere; non ne leggevo da troppo tempo e ne sentivo il bisogno.
Una friendship ShinoIno... uhm. Ammetto candidamente di non averla mai considerata prima XD
E sbagliavo, oh sì che sbagliavo. Perchè così come ce li hai descritti, finiscono per rappresentare quasi l'emblema dell'amicizia.
E poi come non cogliere l'accennino ShikaIno? <3
... per non parlare di Shino che arrossisce *_*

Davvero un graditissimo regalo *_*
Un bacio,
Domi.

14/12/09, ore 22:01

Waaaah, Shino che arrossisce! *_* Lo adoro quando arrossisce. Visto che non succederebbe praticamente mai, è fantastico vedere come tu riesca a rendere plausibile una cosa così strana! XD
Idiozie a parte, davvero molto bella la fic, e davvero molto interessante l'accostamento di personaggi. Avevo già detto che la cosa mi lasciava un pò dubbiosa, però confermo che la scelta è stata davvero azzeccata, e lo svolgimento perfetto. *__*

14/12/09, ore 21:53

Marghe! Avevo detto che sarei venuta a commentare... E non si dica mai che non mantengo una promessa U___U
Anzitutto ho imparato ad adorare questa friendship - lo terrò bene a mente quando scriverò le ShikaIno nel caso mi serva un amico XD - grazie a te (L).
In poche ed essenziali - significative - parole viene fuori il concetto dell'amicizia, nella sua più alta forma. L'amicizia tra uomo e donna che molti credondo utopica qui acquista un significato nuovo, quasi volesse affrontare ogni barriera e proclamare la sua veridicità.
In più: poteva sfuggirmi l'accenno volutamente biancoH? Ah, tu ragazza non sai come mi rendi fiera di te stessa!** L'averti insinuato nel tuo piccolo e tenero cuoricino Yaoi il mio pairing del cuore mi rende esaltata, euforica, ebbra di felicità **
(Adesso ho esaurito le parole intelligienti, ops ._.)
Brava cara, non ti smentisci mai!
Un bacino, ti adoro (L)
Kiki-chan.

14/12/09, ore 18:36

Wow°°
Non ho mai letto una cosa del genere.
C'è molta ironia e questo mi piace particolarmente**
Shino è un bel personaggio e metterlo vicino a Ino... wow, ce ne vuole di coraggio!°__°
Tu ne hai a volontà! XD
Ho trovato molto bella quella scena, con Ino che gli chiedeva una semplice cosa
e Shino che si domandava perché proprio a lui...
... perché Shino è l'unico che le può dare una risposta sincera, ovvio.
E ha colpito nel segno!*__*
Che bella la scena finale, poi! xD
Solo una cosa del genere (un abbraccio, eh! XD) poteva far arrossire Shino.
Ma che timidone*__*
Mi piace, mi piace, mi piace**
Ora evaporo, miss!

Kiss,

:: Ecate... The Infernal Angel ::

14/12/09, ore 17:13

bellissima!!! ino e shino li vedo troppo cm amici...nn so perchè ma li ho sempre visti troppo bene insieme =)
ovviamente lei è destinata a shika...ma qst è un altro discorso ;)
complimenti mi è piaciuto molto shino in qst fic!!

SHIKAINO 4EVER