Happy Birthday, my Lord
di Saruwatari_Asuka

05/03/11, ore 11:18

Che dire? Concordo con Aphrodite, è una storia veramente molto bella, trovo che tu abbia reso in modo molto accurato sia il momento sia la psicologia di Ciel, soprattutto nella prima parte. Devo dire che mi è molto piaciuta la frase "Una piccola goccia di serenità e felicità, mostrata da un sorriso accennato per un istante talmente breve da risultare nullo.", la trovo emblematica, riflette bene il contrasto che c'è in Ciel tra il bambino bisognoso d'affetto e quello che è cresciuto troppo presto e che alla fine di ogni cosa, vince su tutto. Passando alla seconda parte, solitamente non mi piace lo yaoi, ma in questo caso devo dire che non si avverte se non per il gesto finale di Sebastian, ma in ogni caso è trattato in modo abbastanza soft e non risulta stonato, brava! =D Una sola nota, hai scritto a un certo punto "senza che essi se ne accorgesse", ci sta meglio "senza che egli", ok? Comunque al di là di questo che in ogni caso non compromette nulla, ho trovato questa storia scritta davvero molto bene, complimenti! =D

17/12/09, ore 08:20

Waaaaaaah *O*!!!!! –indica Asuka, esaltata al massimo-
Questa breve fic mi è piaciuta davvero tantissimo *O*!!!! E’… è così dolce, ma in modo strano… Tutta l’atmosfera difatti lo è: l’allegria che dovrebbe essere di regola in un compleanno, non esiste a villa Phantomhive. Perché, d’altro canto, lo stesso Ciel non prova nulla verso una ricorrenza simile.
Tuttavia, solo la presenza di Sebastian, con la sua solita superba aria di perfetto maggiodormo, che, seppur non comprende lo sciocco mondo umano, è capace, nel suo piccolo, a dare quel senso di dolce piacere a Ciel per il suo compleanno. Almeno, questa è stata la mia interpretazione delle ultime righe. La scena finale mi è piaciuta moltissimo…
Hai reso perfettamente i personaggi, i miei complimenti ^^!
Ed ora, io esigo la Ciel x Sebastian *ç*!!! –ne sta provando a scrivere una anche a lei °O°|||-
Detto ciò, ancora complimenti perché la storia è bella, credici my dear ^_-!
Smackone ^*^

15/12/09, ore 20:34

OMG, Sebastian ! *sviene*
è sempre così seCCCSi, qualunque cosa faccia *-*
Molto carina come Fic :)
Tanti Auguri Bocchan :D

14/12/09, ore 21:34

Che bellina questa shot *__*
Tu non sai quanto adori quel capitolo, e trovarlo ripreso qui mi ha fatta davvero felice^^
E non buttarti giù, sarà anche un esperimento, ma t'assicuro che è davvero ben riuscito!
L'ho trovata dolcissima e spero che tu continui a farne d'esperimenti assolutamente piacevoli, come questo.
Brava!
^*^