24 dicembre...una data indimenticabile
di chocola92

15/11/11, ore 21:55

*w*     è carinissima... poi ambientata alla Vigilia di Natale è ancora più romantico...  un incontro tra due innamorati da sempre a Natale... owww...    quello che ogni ragazza spera...  comunque parlòando di cose più reali, ti posso dire che mi piace il modo in cui descrivi le situazioni e le scene: il lettore viene coinvolto totalmente...   complimenti... spero che anche tu legga qualche mia mini-creazione... e recensisca, ovviamente!!        sono da poco iscritta... quindi mi serve un pò di sana critica...

07/11/11, ore 17:12

ke bellaaa questa storia mi fa venire le lacrime....kiss kiss
la_bella_

15/01/10, ore 21:26

Che bella ** è dolcissima e poi io amo questa coppia <3
Aggiungo ai preferiti (:
E complimenti ancora per questa FF ^^
Kiss

18/12/09, ore 19:24

bella ... davvero ! comunque perchè non la continui ? nn sarebbe male sai come finiscono quei diu ?!?
by una fun sfegatata di kisshuxichigo *w*

15/12/09, ore 20:45

Oiii ora capisco perchè il titolo diceva "una data indimenticabile".** Molto carina davvero. E poi non so perchè ma questo ragazzo mi ha ricordato Inuyasha(ed è un punto a tu favore!XD)*-* Brava!kisS tvb

14/12/09, ore 22:40

Carina, solo nn capisco cosa ci faccia kisshu sulla Terra se era partito... poi il carattere delpersonaggio è stato molto cambiato e la fine è stata un pò troppo semplice. Non sn critiche, don't worry, anzi è stata molto carina. =) A dirti la verità sn una grande fan di questa coppia (anche se sn il tipo da fanfictions violente di questo pairing xD) Brava, spero ne scriverai altre.Baci, MadamaKokoro.

14/12/09, ore 21:42

Stupenda! Finalmente una ff su Ichigo e Kisshu come volevo io, cioè bella e dolce!!!!
Complimenti!

14/12/09, ore 20:38

Troppo bella complimenti..!!Mi piaccione queste one shot!!Brava continua cosi!!

14/12/09, ore 16:45

Bella, tenera, stupenda! Complimenti! Devo dirti che avevo proprio voglia di una storia su una delle mie coppie preferite (e Strawberry e Ghish lo sono!!)
Un bel regalo di Natale non c'è che dire! Lo so ora ti starai chiedendo "ma ki cavolo è questa qui??" non bazzico spesso tra questo anime (sono più presente nei Beyblade), ma mi è sempre piaciuto (Ghish in particolare) cmq spero di poter leggere altre shot dolci come questa. Brava! Avly W ghish 4ever!!

14/12/09, ore 16:44

bella anche se a me non piace la coppia kish e ichigo