It's a very, very...mad world
di Cecia chan

24/08/12, ore 01:42

Ammetto che di primo acchitto non mi è piaciuta, ma poi l'ho riletta e allora l'ho adorata. Scrivi veramente bene: non annoi e, soprattutto, fai capire benissimo il modo di pensare del personaggio, nonostante hai scritto pochi suoi pensieri. Ci tengo a ripetere che non annoi, cosa quasi impossibile con i monologhi. Continua così.

-xtomx95-

10/08/11, ore 22:46

E'...è...è una visione lucida e folle al tempo stesso, proprio tipica di Donnie. Dal titolo mi aspettavo qualcosa di diverso, invece hai dato risalto al contrasto fra l'oscurità e la luce abbagliante; il che è comunque un ottimo escamotage per costruire una fic di questo genere...
La parte che ho amato? Questa:
"Sei un pazzo, ho capito. Sei solo un pazzo anche te.
Questo è veramente un mondo di folli.
Non è vero, Frankie?
E allora chissene frega del mondo e di ciò che vedo.
Vada a farsi fottere con tutto il resto."
Penso che se mi dai il permesso me la appunto da qualche parte! **

COMPLIMENTI!
...Frankie ;)

28/06/11, ore 14:50

Hai scritto un episodio davvero bello, che posso tradurre come l'ultimo episodio di Donnie. Credo che tu stia scrivendo della fine, del motore che irrompe nella sua camera e che lo porta via. Poco più di 28 giorni e il mondo finisce, Donnie finisce. Forse la catena del tempo che continuava a ripetersi si è concorsa più e più volte e forse solo questa volta si spezza. Forse Donnie non è pazzo, probabilmente è l'unico intelligente in questo mondo di pazzi. Brava, complimenti (:

30/04/11, ore 15:31

complimenti, scrivi davvero bene! non ho capito troppo bene cosa rappresenti la luce neanch'io, però il concetto di bianco e nero, luce e buio è bella come idea, rende il tutto più misterioso, se così si può dire:)

23/04/11, ore 23:58

Mi piace come fic, e anche molto. Uhuh vedo alcuni miei pensieri anche. Mi piace il contrasto bianco e nero, anche se, sottolineo, Donnie va oltre la divisione in due categorie.
Ti sei dimenticato(a?) alcune maiuscole, o forse volevi rendere un discorso colloquiale? Per il resto e' ok, semplice e per questo diretto.
Ciao =D

23/07/10, ore 22:05

Incerdibile, complimenti

31/03/10, ore 20:06

Sinceramente, molto sinceramente, non l'ho capita alla fine. E' per questo che non mi ha molto convinto. All'inizio mi ha intrigato molto comunque, mi piace il tuo modo di scrivere! Credo sia molto simile al mio.
In ogni caso, non ho capito cosa fosse la luce. La morte? Uno spirito? Forse dovevi mettere più indizi, naturalmente abilmente mascherati. Mi farebbe piacere se mi delucidassi!! Un saluto,
Celeste.

14/02/10, ore 20:59

Molto pazza come ff...ed è per questo che mi piace ù.ù
Complimenti sentiti.
Mozzichetti,Lion of darkness.