Simple moments
di b r i c i o l a

14/12/09, ore 22:29

tesoruuu! Bella bella.. davvero.. quasi commovente.. quasi... sennò se mi commuovo sempre pensi che sono una pappamollaxD no scherzo.. davvero bella=) sei riuscita a catturare lo stato d'animo di Leah in pochissime parole e far provare intensamente quello che volevi dire.. e poi ho perso il conto di quante volte ti ho detto quanto sei bravaxD comunque io l'avevo già letta in anteprima e come ti ho già detto la mia preferita è quella di Eddd *carrrro lui*.. amur=) bèbè.. stasera non ho molta fantasia con le recensioni quindi spero vada bene... è il pensiero che conta no? Ti adorrooo bacio!

14/12/09, ore 20:24

Hey ^^
Bè, di solito non leggo fanfiction su Twilight (non è tra i miei libri preferiti, si potrebbe dire xD) ma passavo di qui per caso... e quando ho visto che era su Leah e Jacob.. non ho potuto non leggere XD
Premetto anche che loro due sono più o meno i miei personaggi preferiti della Saga *-* Ho perso il conto dei cristoni che ho tirato dietro alla Meyer quando ha rirato fuori la storia di Renesme -.-
Ma sto divagando xD
La Drabble mi piace, comunque *sisi*
Il personaggio di Leah mi affascina davvero molto, soprattutto perché riesco a comprendere più o meno la sua situazione ç_ç
Spero comunque di leggere presto il seguito! A presto, caVah *-*