Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

29/07/11, ore 15:30

Vorrei indicare questa Fanfiction fra le scelte perchè è una di quelle storie che anche se lunga non ti annoia mai,e purtroppo ormai storie del genere sono limitate.
Grazie ad un uso dell'italiano impeccabile e ad una stesura ordinata,oltre che alla inesorabile fantasia dell'autrice, anche i capitoli più lunghi sono appassionanti.
Inoltre Danya ha anche creato nuovi personaggi e luoghi credibili che rimarranno impressi nella memoria come i protagonisti del manga iniziale.
La storia è basata su un'idea decisamente originale e con l'avanzare dei capitoli prende pieghe davvero inaspettate.
Le descrizioni sono ottime e sembra proprio di essere lì con i personaggi a vivere le loro avventure cosa che,io,apprezzo molto in una Fanfiction come in un libro.
Per questi motivi vorrei che la storia fosse presa in considerazione per entrare nelle scelte.
Grazie dell'attenzione.

27/02/11, ore 21:24

Sai anche a me tra una pagina di pubblico e una di privato piace leggere belle storie: proprio come questa :D!!! Le relazione tra i personaggi si fanno sempre più belle e sono molto contenta che tu abbia inserito quel bellissimo flash tra Zakuro e Bor!!!! Ancora complimenti e ...GRAZIE MILLE per la dedica!!!! A presto...

04/11/10, ore 21:02

Weeee Danya!!! (Kisshu, prova a dire qualcosa e ti sparo sul serio!!) cooomunque, passando alle cose importanti... Stranamente non mi venuta la voglia di mettere al rogo mint (magari solo un pò, quando Kissholo voleva "baciarla"), stranamente li ho trovati... c-c-carini... (non sai quanto mi costa scriverlo -.-"
insomma Ichigo!! Te lo fai fregare così?!?! Ringrazia se non ti uccido per averti fatto abbracciare da Ryo! ti perdono solo perchè in quel momento lo avrei abbracciato anche io...
E' inutile dire ke il cap è scritto benissimo (come tutti XD) alla prox!
kiss kiss (ke pa**e!! Nd Kisshu) (SBAM SBAM!! *soffia sulla pistola e se ne va contenta* ND Sire XD)

11/10/10, ore 21:51

Mamma mia! Più va avanti questa storia e più mi piace!!  Scusa se non ho recensito (visto che ti seguo dal primo capitolo) prima comunque piacere! La trama è molto ineressante ed è un mix perfetto! Romantico, Comico  ed ha molte parti d'azione!! Very Good!
Al prossimo capitolo!!!!

15/12/09, ore 09:40

NEEEEE-CHAAAAAAN!!! Che bello che bello, una nuova storia X\\\3!! Me feliceeee! E curiosissima! Aggiorna presto, ti prego, sn troppo impaziente di vedere cosa succederà!!

14/12/09, ore 21:44

Oddio, oddio, oddio >.< (prende fiato) Oddio! *_* One-chaaaaaaaaaaaaaaan! >.< Senti lo so che può sembrare un commento "inutile" ma ti prego aggiorna presto >.< Lo sai come la peso sulle tue fic ;) Baci! >.<