The Way.
di KikiWhiteFly

19/12/09, ore 21:38

T_T ma povero Naruto! Ok esigenze di copione, io il genere introspettivo lo amo, solo in particolari momenti questo è vero, però la tua fic sento che mi sarebbe piaciuta in tutti i momenti, ok l'unica cosa è che non mi piace il sangue, non fraintendere: se si parla di sasuke è quasi impossibile non mettercene un po', però l'idea di macabro a come l'hai descritta bene la vedevo sullo schermo...brr..vabbè torno al mio piccolo mondo incantato xD

16/12/09, ore 22:28

Wo, ciao!
Bella storia, complimenti: hai mantenuto Sasuke in due differenti realtà. Quella dei suoi pensieri, in cui si rendeva conto dell'idiozia commessa per anni, e quella della vita, che mentre si conslude gli fa capire quanti errori ha fatto.
E' come una batosta ricevuto da due fronti allo stesso momento, è stata molto forte come storia. Mi è piaciuta molto.
Per altro, la scena con Naruto mi ha colpita: era il suo appiglio... Comuqnue, davvero bella, questa storia ^^
A presto, ciao! Any

14/12/09, ore 23:39

L'ho letta ai tempi, e la rileggo adesso molto volentieri.
Una fanfiction profonda, essenziale, ma intima, che indaga in maniera oserei dire perfetta nell'animo di Sasuke.
Complimenti tesora, il genere introspettivo è - a mio parere - quello che ti si addice di più. Il tuo punto forte.

Un bacio,
Domi <3

14/12/09, ore 22:26

ciao, ma lo sai che sei bravissima? Te l'ho già detto un sacco di volte e continuerò a ripetertelo... Un introspezione di Sasuke (personaggio di cui si sa, è difficile trattare) espressa perfettamente... Complimenti. A presto kiss

14/12/09, ore 21:50

Non posso non commentare, obviously.
Un capolavoro, l'ennesimo. L'introspezione di Sasuke - una delle più difficili tra tutti i personaggi di Kishimoto - direi che l'hai resa perfettamente, eccetto alcuni punti in cui mi è parso eccessivamente spietato.
Una storia che lascia con l'amaro in bocca, con una sensazione di sconvolgimento interiore che si fa largo parola dopo parola.
Stupenda - e non smetterò mai di dirlo per tutte le tue storie, Kiki <3