il primo bacio
di Shirin

21/09/14, ore 20:51

Bellissima, brava. Che Dolci che sono Hime-Chan e Daichi per il loro primo Bacio, eh eh. Spero di leggere altere tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/01/12, ore 14:34

Allora, questa storia l'ho letta tempo addietro ma non avevo avuto la possibilità di dirti cosa ne pensassi :) mi è davvero piaciuta tanto tantoooooo ;) Ci sono alcuni errori di grammatica e diciamo potrebbe essere un po arricchito, ma non voglio essere puntigliosa ed esagerata ossia andando a cercare pure i puntini che hanno 4 punti anziché 3 xD davvero molto bella :) anche io speravo finisse così :) fortuna che nel manga si baciano *-* ti faccio i miei complimenti :)

01/08/10, ore 18:06

Carina, davvero molto, molto, molto carina^_^ Mi sarebbe piaciuto ke anche nel cartone animato si fossero baciati e si fossero messi insieme...sarebbero stati proprio una bella coppia!!
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 06:08 pm)

26/07/10, ore 23:52

Oddiooooo che romantico!!! Magari fosse finita così!!!Comunque il finale del manga è decisamente più soddisfacente di quello dell'anime (tanto per cambiare) ti consiglio vivamente di leggerlo! Ne vale la pensa! Soprattutto sesi è fan della coppia Hime-chan - Daichi!!

03/04/10, ore 20:19

Ma è stupendaaaaaaa *-* Bellissimissimissimaaaaaaa *-* *-*

03/02/10, ore 01:13

Molto bella questa shot complimenti!Himeko e Daichi insieme a Sana ed Akito sono una delle mie coppie preferite! Brava,spero ne scriverai altre, ciao!

03/01/10, ore 15:49

E'davvero bella!Pensa che l'ho anche aggiunta tra le mie storie preferite!Beh che altro dire?Io amo Himi e Dai dai insieme,soprattutto perchè mi fanno impazzire quando litigano,solo per mascherare l'amore che provano l'un l'altra.

17/12/09, ore 18:38

Wow... è stupenda questa one-shot, la adoro!Io lo userei per far la puntata finale del cartone perchè è troppo bella! Complimenti e poi quei 2 sono così carini assieme...!ciao

15/12/09, ore 12:00

Quanto li adoro questi due adorabili testoni!!! Sono così teneri... mi piacciono da matti quando litigano e poi...scatta il romanticismo ♥
Brava!! Carinissima l'idea di scrivere del loro primo bacio!!

15/12/09, ore 09:19

Wow ma sono l'unica rimasta a controllare questa sezione??? comunque volevo dirti che sei davvero bravissima... era da tanto che non mi facevo coinvolgere da uno scritto in questo modo!!! e la storia è perfetta...insomma si dovevano baciare prima o poi quei due no??? un bacio continua così!!!