Reflection's Morning
di ElderClaud

16/12/09, ore 23:26

Allora! *O* Da dove devo cominciare? Dal fatto che questa fanfic è una di quelle che mi è piaciuta di più?
Mi è piaciuto come hai saputo costruire il rapporto fra Barry e Rangiku, come hai saputo trattare un tema non facile nella maniera giusta, come hai saputo dare spessore a Matsumoto che è spesso e volentieri liquidata come la tettona della compagnia, inutile e allegrona.
Mi è piaciuto come hai saputo dipingere con pochi e sapienti tratti la personalità di Barragan, il suo considerare la propria vita "amara come un fagiolino" e Rangiku il condimento un po' peperino che si è aggiunto solo nella parte finale.
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, mi è piaciuto anche come Grimmjow ha passato la piccola peste da un balcone all'altro e Matsumoto lo ha accolto tutta contenta! XD
In definitiva: sono soddisfatta di averla letta! *O*

15/12/09, ore 21:49

Odio i crack assurdi ma...questa è davvero una fic con tutto rispetto.
Profonda e nuova, nuova perchè questo tema non è trattato praticamente mai.
Già che lei bellissima sposa lui, un vecchio, ma non solo per i soldi e neanche per amore è originalissimo.
Mi è piaciuta, davvero tanto, complimenti.

15/12/09, ore 16:33

Bella, l'ho trovata molto originale. Il tuo stile è molto scorrevole e fa apprezzare ancora di più la storia! Mi piace anche l'idea di questo pairing che hai saputo collocare benissimo all'interno dell'AU. Complimenti!