Green-gold memories & Emerald temptation
di Ria

07/11/14, ore 18:02

Weeeeeeeeeeee finalmenteeeee!
Oh santo cielo aspettavo così tanto questo momento!
Comunque flasback fantastico,intenso e dolcioso,credo che mi é venuto il diabete *.*
Very good!
Alla prossima
-Gio

24/06/14, ore 13:06

Ciao!! sono Ladymoon957 :-) questa fanfiction mi interessa molto! mi ha davvero incuriosito! ora continuo a leggerla BRAVA!!! :-)

20/12/09, ore 02:48

Ciao! Oggi, in clima da vacanza, mi sono messa a perdere tempo rileggendomi alcuni manga, fra cui Tokyo Mew Mew! E come ogni cosa che riprendo in mano, mi sono di nuovo fissata, quindi via a leggere fanfiction!
Mi piace un sacco come scrivi, sai? *_* Ti faccio i miei complimenti! Senza errori, lettura scorrevole... insomma, davvero brava!
Parlando del capitolo, Aisei mi sembra un bel tipo e sono proprio curiosa di "conoscerla" XD
Detesto Aoyama con tutto il cuore, mi ricordo che nell'anime erano riusciti a farmelo odiare davvero! Mentre invece nel manga non è così indigesto!
Al contrario adoro Kisshu ^_^ poteva anche perdere dieci secondi, il tempo di far fuori Aoyama e poi obbedire agli ordini, accidenti!! è.é
Meglio se ci do un taglio, anche perchè mi devo fiondare a leggere il secondo capitolo! Un bacione!

16/12/09, ore 17:45

mmm...questo inizio è singolare, notevole, stimolante, intrigante, avvincente, appassionante, curioso,attraente, affascinante ,interessante... insomma mi piace!
Continua presto

15/12/09, ore 19:17

Mooolto interessante come inizio...Si, si mi piace!!! Aspetto il prossimo!!

15/12/09, ore 16:30

Eccomi qui! Da quando leggo le tue storie mi ritrovo spesso a bazzicare per questo settore, e devo dire che ne sono contenta...
Allora cominciamo subito a commentare questa nuova storia...bene la intro mi piace molto (e poi parli di Ghish!!!) cmq devo farti i complimenti perchè noto con piacere che questa storia mostra uno stile ancor più dettagliato di quanto non lo fosse il Collezionista (che già era stantastico) mi piacciono molto le descrizioni di luoghi e sentimenti all'interno di una fan perchè rendono le vicende più vive e aiutano a trasmettere emozioni e sensazioni appartenenti all'autore.
Mi piace molto anche la presentazione che hai fatto di Aisel, bella, determinata e per niente disposta a farla passare liscia a mio Ghish (da quando è tuo!! nd fan di Ghish) (scsate...ehm...nostro nd Avly) cmq un dubbio mi assale...Aisel e Ghish erano stati fidanzati??
Vabbeh chiudo qui per il momento...spero che questa storia si evolva e ovviamente mi auguro di leggere il ritorno del Collezionista.
Ps: complimentissimi...bellissime le coppie LoryxPai e PaddyxTart le trovo bellissime...e naturalmente W Ghish e Selena!!!
...(spero che i Cacciatori di Orione di concentrino molto su di loro due!!)
Baciuzzi Avly

15/12/09, ore 16:17

*ç* nee-chaaaan xD anche tut ti ammazzi di lavoro, eh?XD Basta che non mi schiatti nel lavorare xD Aise ha un aspetto molto grazioso e se sta antipatica a Kisshu...forse starà simpatica anche a me xD al solito scrittura divina ^_^ a presto nee-chan! Un bacioooo

15/12/09, ore 15:00

Sono la prima a commentare! >.< Proprio come te nella mia fic xD
Brava Ria, l'inizio mi è piaciuto molto , specialmente hai descritto benissimo lo stato d'animo (o di disgusto xD) di kisshu nel vedere i due bagonghi xD Mi aspetto una fic emozionante! *O* Mate ne! x3