L'inizio di un amore...
di Manuelita

18/10/08, ore 00:19

Ciao ^^ Spero tu possa leggere questa mia recensione, anche se in ritardo... Davvero bella... Una cosa romanticissima!!! Scambiarsi finalmente l'attesa dichiarazione d'amore davanti al mare, al tramonto... Mamma mia! ^//^ Cmq sei stata davvero brava nel descrivere questo momento, sul serio... Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^

19/08/08, ore 23:58

Zao..trovo questa ff a dir poco fantastica..bravissima complimenti!!^^ davvero tanto stile e tacnica almeno secondo me..brava!!!!!*-* un besos!!=D

04/03/08, ore 21:11

Ciao, l'ho trovata davvero molto bella e scritta con molta perizia e accortezza. Complimenti!!!!!!

04/12/06, ore 12:02

Bellissimaaa......è una storia veramente romantica, mi sono commossa nel leggerla..continua così..giulia..

Alex
30/11/06, ore 18:42

Questa Fanfic è davvero bella. Non sarebbe male se facessi un seguito

marysq92
05/07/06, ore 20:54

per me è assolutamente STUPENDA, mi è piaciuta ogni singola sillaba di questa shot. E' meravigliosa, erotica, romantica, eccitante. Bravissima, io preferisco un Ranma e un'Akane così ;o)

lucia
18/03/06, ore 23:55

complimenti è bellissimissimissimissimissimissima!!!!

mitika'93
11/12/05, ore 20:39

6 grande è 1 storia molto profonda fanne delle altre!un bacione

Aleberyl 90
19/07/05, ore 00:01

Aah, che romantica!! Mi è piaciuta un sacco questa ff! A mio parere è scritta molto bene e le descrizioni sono molto efficaci! Tenerissima!! Ciao a presto!!

velyxe
24/06/05, ore 18:14

Gli avvenimenti accadono troppo in fretta, ranma è troppo "sfrontato", niente introduzione, niente fatti e niente conseguenze. Una one-shot bella e buona x dire ke volevi che quei due si mettessero insieme (hai descritto solo quello, cioè ranma e akane che amoreggiano)...cambia rating e targala -ooc- e -one shot-!!