Al sorgere del sole
di Serena Van Der Woodsen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/10, ore 12:22

io non ti abbandonerò puoi starne certa e questo capitolo finale è ottimo!!!!!anche meglio dell'idea che ti avevo scritto nella recensione preceedente!!!bravissima!!!!!!!!!!!

05/01/10, ore 22:53

ma la storia è finita o ci saranno altri capitoli?

05/01/10, ore 22:40

molto bello spero tanto ke jane nn scopra mai la verità posta presto il continuo

04/01/10, ore 19:33

potresti fare l'epilogo è poi cominciare il continuo con i bambini un pò più grandi

04/01/10, ore 16:49

adesso che l'hai fatta riprendere dal coma e che ha visto i suoi figlipuoi anche interromperla, magari fai un epilogo dicendo che se ne vano via dall'italia perchè la gente comincia a sospettare..a mio parere questo ipotetico epilogo può essere una buona base per il prologo della continuazione di questa soria in un altra ff..ottimo capiutolo bravissima!!!!!!

04/01/10, ore 13:07

evvai ha avuto una coppietta di gemelli!!!!ma rischia di morire?''ti prego non farla morire, non interrompere la ff su questo punto per favore,se non riesci a smuoverti da questa situazione immediastamente aspettata un po di tempo..se mi vengono delle idee te le invio d'accordo??ciao!!!!!!1

03/01/10, ore 18:57

ma nessie nn muore vero =( due gemelli wow secondo me potresti concludere la storia è iniziare il continuo facendo un salto temporale così c sarebbero i bambini cresciuti ti prego posta presto

03/01/10, ore 14:37

alla fine reneesme è veramente incinta!!!!!!!!!!!, falle fare un parto plurigemellare mi raccomando!!!!!ottimo capitolo,ora vado a leggere la ff di cui hai accennato il titolo ..sunseat se non ho lertto male..ciao!!al prossimo capitolo!!!!!!!!!

03/01/10, ore 12:20

mammma mia incinta di 4 mesi certo ke c'è ne voluto di tempo sarà un'altra bambina o un bambino sn curiosa di saperlo.... spero tnt ke continui questa storia mi piace molto la tua storia

02/01/10, ore 20:53

ottimo capitolo anche questo!!!che bello nelly ha imparato a parlare!!!!!!!!!!
ormai sono sempre più convinta che reneesme sia incinta visti i continui svenimenti..se lo è le fai fare un parto plurigemellare???????????ti prego!!!

02/01/10, ore 15:55

ma povera nessie ma cosa le succede secondo me è incinta. nelly è una bambina intelligentissima ti prego posta presto il nuovo capito ti pregooooooooo

02/01/10, ore 15:23

anke loro vampiri vegetariani cn un figlio ibrido è adesso ke succede???

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]