Il mare d'inverno
di Youko

16/08/11, ore 11:37

Eccomi qui di nuovo a divorare le tue fan fic... bene, che dire se non wow? Molto emozionante e intensa anche questa. Mi ha lasciato una considerevole sensazione di amaro in bocca: l'introspezione finale è bellissima, ma tristissima al tempo stesso... cosa farà adesso Mito? È orribile vivere nel limbo di chi è preso da un sentimento ma non può esternarlo per paura delle reazioni altrui, così non ci prova neppure, e si dà lui stesso del vigliacco, ma un po' lo capisco. d'altronde è complicato da accettare, essere innamorato di un uomo, e ancora più complicato è trovare il coraggio di farsi avanti... mi dispiace moltissimo per Mito. Mi chiedo come avrebbe reagito Hisashi ad una sua dichiarazione ma purtroppo non ci è dato modo di saperlo.
Devo ammettere che ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine, ma non c'è stato. ad ogni rigo si allontanava sempre di più la possibilità per Mito e Mitsui di stare insieme... ed è stato tristissimo T_T
Complimenti e a presto,
sadie

10/02/10, ore 12:27

Ho trovato questa FF per PURO caso mentre navigavo senza meta su EFP. Appena ho visto il pairing ho fatto un salto sul divano.. una Mitsui x Yohei... io... io... *ingoia a vuoto* è il mio pair preferitooo!!! *TOT* Non pensavo davvero che qualcuno ci avrebbe mai scritto sopra... sono commossa! *çOç*
Una annotazione urge fartela: mancano parecchie, molte °_°, virgole - soprattutto nella parte iniziale - e il "sì" va accentato.
La storia l'ho trovata molto carina e dettagliata, e per questo mi complimento con te. ^^ Inoltre, mi sono piaciuti tutti quei discorsoni sul mare e i sentimenti, li ho trovati profondi, ecco; anche se non penso che Mito avrebbe macinato parole per così tanto tempo!xD
La parte da quando Yohei lascia la spiaggia è un qualcosa di fenomenale! ** Mi piace l'introspezione che gli hai dato! ** La malinconia sembra - purtroppo - regnare sovrana e l'Happy Ending al quale sperava si allontanava sempre di più riga dopo riga, nonostante ciò trovo che il finale sia molto adatto e comunque il lettore può sempre immaginarsi un lieto finale alternativo per giorno seguente... (almeno, questo è quello che ho pensato io!XD)
Ti faccio i miei complimenti per questa FanFiction! ^^

17/12/09, ore 16:51

Eccone un'altra tua, naturalmente di nuovo su Yohei^^, di nuovo molto bella^^ e di nuovo dannatamente malinconica ç_ç ...ma me lo fai apposta? A questo punto almeno nell'altra il lieto fine è d'obbligo, nè! -_<
Scusa se mi permetto, dall'alto della mia ignoranza ortografica, di farti notare che ho fatto un po' fatica all'inizio della lettura per la punteggiatura. Mancando delle pause mi perdevo un attimo nella comprensione delle frasi.
Comunque hai veramente un dono, riesci a trasmettere grandi emozioni. E sono pure troppo contenta che ti stia dedicando a Mito; come molti personaggi di Inoue, ha delle potenzialità assurde e pochi finora hanno saputo valorizzarlo appieno. Tu invece ci stai riuscendo benissimo^^

15/12/09, ore 21:38

Che dire... Che sensazione di amaro in bocca mi ha lasciato questa ff. Forse perchè, ingenua come sono, ho sperato in modo maniacale che nelle ultime righe comparisse magicamente un lietofine. E così, giustamente, non è stato. Giustamente perchè questa tua breve 'opera' è perfetta così com'è, nel suo dire e non dire, negli accenni filosofici, nel paesaggio tempestose e sublime, nei personaggi resi forti nei caratteri che diede loro Inoue. Bella, molto bella... Ormai controllo la casella delle fanfiction di slam dunk solo per te, sai?XD non ti gasare, ma è così: sei davvero brava, e leggere cioè che scrivi mi emoziona, mi fa riflettere, mi piace. Quindi scatenati, e prosegui i tuoi lavori, soprattutto se incentrati su Yohei: me lo stai facendo davvero amare, il buon Mito.
Attendo tue notizie, e ti controllo! Mi raccomando, lavora sodo e continua a sfornare piccoli sogni per noi lettrici. A presto, Miss (PS: mi aspetto un tuo aggiornamento in settimana x a causa del mio migliore amico!!!!!! Lì pretendo il lietofine!)