Parlane con tuo figlio
di Hi Ban

10/01/10, ore 20:21

Mi piace la fic! Io sono shikatema e apprezzo che tu sia diventata una mosca grigia! Scoprirai le gioie di questa coppia xD no scherzo ovviamente non discrimino nessuno! Comunque mi è piaciuta molto l'idea dell'elastico, tanto insignificante nella vita, ma pieno di significato in questa circostanza, scommetto che shikamaru dovrà per forza dargli l'elastico beige chiaro sisi ormai il figlio se ne è già impossessato.

20/12/09, ore 19:10

Yeah.
Ebbene sì, dopo epoche ho letto la tua storia, neechan. Io volevo leggerla da prima, prenditela con qualcuno, non facciamo nomi (cough... scuola... cough), però adesso che ho avuto tempo l'ho letta e ti lascio anche una recensione!
Non trovi strano il fatto che a te piaccia lo ShikaIno e scrivi ShikaTema e a me che piacia lo ShikaTema scrivo ShikaIno?
I casi della vita, immagino. Comunque era bellissima!*_* Molto ShikaTemosa.
Shikamaru era lui in pieno!

“Grazie dell’aiuto, Temari. Dov’è finito il giuramento all’altare, nella buona e nella cattiva sorte?”
“È finito nello stesso posto dove sarebbe finito il ventaglio che ti avrei voluto tirare quando, durante la cerimonia, hai liquidato le parole del sacerdote con un ‘che seccatura’.”
“Era la verità. Poi l’ho detto a bassa voce.”
“Non era a bassa voce, lo ha sentito Kankuro che era al fondo della sala. Allora, vuoi sapere dov’è?”

Questa parte, davvero, era la migliore! Nasconde l'essenza intrinseca dello ShikaTema! Ed è bella e non provare a dire che non lo è. Per dimostrarti che è bella, la metto subito tra i preferiti!U_U
P.S. Mi dici cos'è una bombominkia?
Ja ne,

Nihal

20/12/09, ore 10:08

ma noooo! non buttarti giù in questo modo; io la trovo molto bella (parteggio per lo ShikaTema) ma è anche originale^^ GOOD JOB *alza i pollici*

16/12/09, ore 14:54

Brava, la ShikaTema è la cosa più bella del mondo!**
E la tua è bellissima, complimenti baby!

“Dov’è l’elastico?”
“Che elastico?”
“Quello beige chiaro, quello che indosso sempre.”
“Non lo so.”
“Non lo sai?”
“No! Mettiti quello giallo.”
“Non voglio mettere quello giallo, Temari.”
“Metti quello giallo, Shikamaru.”
Fine della discussione: se Temari alzava la voce diventava pericolosa.

Bellissima xD No, davvero. Quando quei due litigano sono capaci di farmi morire per quanto sono comici (Tem però non vorrebbe essere comica... ndShika).
u.u eh, cose che capitano. Colpa di chi si sceglie la moglie! XD
L'ho trovata molto bella, però qualche virgoletta era fuori posto °A°

Comunque non importa u____u

“Dov’è quello giallo, Temari?”
“Cercatelo.”
‘che seccatura’.”
“Era la verità. Poi l’ho detto a bassa voce.”
“Non era a bassa voce, lo ha sentito Kankuro che era al fondo della sala.

Incredibile XD
No, stupendo suona meglio. Solo Shikamaru può fare certe cose.
Metto questa storia fra i Preferiti!^_^
Kiss,

:. Moko .:

(Recensione modificata il 16/12/2009 - 02:55 pm)

16/12/09, ore 11:17

carinissima *___* e sii orientati sullo shikatema y_y/

15/12/09, ore 21:22

C'era da aspettarselo che Shika dicesse all'altare "Che seccatura" xD Mi pareva abbastanza ovvio ù.ù Nonostante io sia una mosca bianca convinta, mi è piaciuto lo stesso lo ShikaTema... hai quello strano potere di farmi piacere anche quei pairing che non mi fanno nè caldo nè freddo. Ovviamente non vale se mi scrivi una NaruSaku... ops, era il Pairing-Che-Non-Deve-Essere-Nominato O.O
Scherzo, anche se scrivi il Pairing-Che-Sai-Tu lo apprezzerei lo stesso ^^
Sayonara
P.S: Shika è meglio con il suo codino, che con quello giallo ù.ù

15/12/09, ore 20:44

Ciau! Forse l'intento non era quello, ma mi è sembrata spiritosa! Partendo dal presupposto che Shikamaru con un codino giallo mi fa un po'... O.O... ecco, proprio così! "vuoi lasciare un commento sensato o no? ndte" "calma, calma ndLotti"...quindi, piccola mia morbosa curiosità: capire da dove deriva il nome Shiho, che, tra l'altro, mi piace! P.S. ME lo immgino proprio Shika all'altare che dice: "Ke seccatura..." xDxDxD
Ok, credo di aver detto tutto, quindi...bye bye!