Christmas Carrols
di Selene Silver

06/02/10, ore 15:22

Oddio! Sesshomaru vestito da babbo natale! Troppo divertente!

27/01/10, ore 23:39

"Christmas carols" si scrive con una "r" sola, non con due. E date le premesse, mi perdonerai se non sono andata oltre.

05/01/10, ore 12:27

bah Miroku non cambierà proprio mai! -.- sempre il solito pervertito! però, a parer mio, sta bene insieme a Sango, anche perchè è l'unica che, solo con le cative (ha ragione U.U), lo riesce a tenere a bada. speriamo che la prossima volta che lo farà, e ci sarà di sicuro, sta volta Sango gli dia una mazzata in testa! xD il titolo era azzecatissimo e molto bello, in quanto al tuo dubbio sul vischio che ha le bacche bianche e sull'agrifoglio... BOH! me lo chiedo anch'io. a casa ho un agrifoglio ma è senza bacche... o forse è un altra pianta? O_O basta, rinunciamoci, la botanica non fa per noi xD brava continua così. sao sao! XXX

30/12/09, ore 23:48

hai aggiornato!!! troppo bello questo cap!!! stavo morendo dalla risate! capisco benissimo la tua felicità ad aver fregato sessho! sarei compiaciuta di me stessa anch'io! ahah il suo pensiero sarà stato "ma inuyasha non è importante come me!" ahahahah ma che ridere!! xDDD continua così!! XXX

18/12/09, ore 16:59

Che bella!
Davvero dolcissima, complimenti

17/12/09, ore 23:07

riciao! bello questo primo capitolo! ahah che ridere Inuyasha con la sua prima neve! io lo preferisco molto di più da piccolo! xD Izayoi poi è semplicemente fantastica, sia come donna che come madre, brava, continua così! XXX