Vacanze Babbane
di Vahly

20/09/05, ore 14:50

che ridere! certo che Draco non fa proprio un caxxx! (se vuole posso dargli una mano io... ^_______^) le loro litigate sono divertentissime e la cimice poi... sto ridendo ancora adesso! baci ciao

_Eleanor_
19/09/05, ore 21:30

CIU! Ma che forte la tua fic!!! XD! Mi piace mi piace e mi piace! MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTOOO!!!! KISSES _ELE_

Francesca Akira89
19/09/05, ore 20:09

XD Povero Draco!!!

Michelle Malfoy
19/09/05, ore 18:57

ciao ciao, XDDDD woow Draco che ha paura (o gli fa schifo) la cimice!!! (anche a me fanno schifo le cimici) XD dovevo immaginarlo che dopo tre giorni avrebbero iniziato a sbraitare!!!! XDDD è davvero bellissimo questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao ciao bax bax

30/08/05, ore 13:44

Bellissima! e da un pò che stò tenendo sott'occhio questa fic, e devo dire che è davvero bella. In più se posso permettermi, due fic possono anche avere una trama molto comune(come Hasrry che ospita Draco)ma in fondo sta poi nelle capacita di chi scrive di farla diventare originale, una fic non è mai uguale ad un'altra! complimenti continuala baci by Sly

Griffin
13/08/05, ore 13:39

WoW!La tua storia è a dir poco fantastica,mi piace un casino!Sarà che a me piacciono particolarmente le fic con Harry e Draco ma la tua è davvero carina quindi mi raccomando posta in fretta! Ps.La scenetta dell'aspirina è troppo forte!Ps.credo che dovresti mettere meno note all'interno del capitolo,magari le puoi mettere alla fine Baci baci Griffin

09/08/05, ore 21:19

questa ff mi piace mucio!!!!la parte della supposta poi..mi sono sbellicata dalle risate!!!aggiorna presto perchè voglio sapere cosa gli risponde Harry..anche se io spero che sia una risposta affermativa..alla prox ciao ciao

Michelle Malfoy
04/08/05, ore 12:52

ciao ciao, troppo bello anche questo capitolo!!! mi piace moltissimo!! ---->(La cosa stupì non poco Draco, che pensava che come minimo lo avrebbe legato al letto (al pensiero arrossì leggermente) e chiuso a chiave nella stanza. ) ma vi faccio compagniaaaaaa!!!! aspettatemiiii!! ora arrivooooooooo, arrivooooo, arrivooooooooooooo!!!!! ^__^ (Ma non riuscì a terminare la frase che Draco (causa un giramento di testa) si piegò improvvisamente.) il mio unico neurone aveva pensato a un bacio!!! poverino è solo il mio neurone!! (Ma non riuscì a terminare la frase che Draco) ecco qui il mio neurone aveva pensato a un bacio!! -do' la colpa al mio neurone per non fare figure!!! nd. me- -come sempre nd. neurone- -zittoooo!!! non è vero!! >.< nd. me- -......... nd. neurone- - O_O se ne è andato!!!!!!! >.< mi ha lasciato solaaaaaaaaa!!! nd. me- -........ nd. neurone- -sigh...sigh...sniff...sniff!! ç_ç torna o mio unico e invincibile neurone!! nd. me- -........ nd.neurone- - non torna più!! ç_ç uffiiiiii!!! nd. me- comunqueeeee.... la scena che mi piace di più è questa --->(Draco ritornò improvvisamente serio. – Senti, Potter… lo so che non è il massimo convivere con me, ma ti devo chiedere un favore… non è che posso rimanere qui per il momento? Harry lo guardò interrogativo – Ci sei già, mi pare. – No, non hai capito… intendo fino a che non torniamo a scuola… ) questa si che è una bella notizia!!! cioè una bella domanda!!!! ^________^ comunque mi piace tutto il capitolo!! ma adoro questa domanda che è partita da Draco!!! bellissima!! ^__^ aggiorna presto!!!!!! devo assolutamente sapere la risposta!!!! ciao ciao bax bax

03/08/05, ore 16:07

che bello draco che si auto-invita a casa di harry... chissà cosa potranno combinare insieme quei due!! io avrei già qualche ideuzza... soprattutto perché c'è il letto matrimoniale degli zii di harry libero... ^^'''... la scena della forchetta e degli spaghetti è troppo bella!! ma gli insegno io! solo una cosa: ma harry come faceva a sapere come si cucinano gli spaghetti? lì li mangiano stracotti... quando li mangiano... comunque continua presto baci ciao

Palanmelen
03/08/05, ore 14:35

IIIIHHHHHHHHHHHHHH!!! fortissimo! gli spaghetti Mission Impossible. E come rispondera Harry? che domanda eh? =P

02/08/05, ore 18:54

ciao, non capisco come ho fatto a perdere non uno ma ben due capitoli! va bè ho recuperato tutto ora...molto originale anche se l'inizio era già stato proposto...continua presto mi raccomando!! ciao

Madoka91
02/08/05, ore 18:06

Bella ff!anke se nn mi piacciono le yaoi(preferisko le comiche ^_^' ) devo dire ke questa é veramente bella!^o~ aspetto il proximo cap,ciao!!

02/08/05, ore 17:55

Ignoro cosa possano pensare gli zii di harry, ma ... si ferma, vero? Dai, si ferma ... e insieme fanno tante benne cose ... eh?

01/08/05, ore 14:51

la scena della supposta è troppo spassosa... ero li che ridevo come un'idiota da sola non ce la facevo più... Sinceramente li immaginavo mentre Harry tutto felice rimira il bel fondoschiena del biondino con un sorriso ebete sul viso dimenticandosi completamente di supposta e del resto... E invece Draco ha deciso un'altra cosa... Non sa probabilmente cosa si è perso... Adesso basta, Roby, smettila di fare questi pensieri... Oh povera me, guarda il troppo solo che effetti mi combina... baci ciao ciao

Amy_lee
30/07/05, ore 12:57

XD ke simpa qst fanfic! Mi diverte un sacco! Aggiorna presto, please! (O almeno aggiorna x fare un favore a Harry ke si vuole fare Draco il prima possibile)!