Spirito Natalizio
di artemide82

23/12/09, ore 00:50

ahahah bello l'epilogo...la buon'azione di Jay xD seeee!;P complimenti!

22/12/09, ore 10:22

Bene...bene...
Dici che sono ancora in tempo per scrivere una letterina a Babbo Natale e chiedere una Vigilia di Natale di questo tipo?
Jared è come semrpe da stupro, solo lui può convincere una donna a spogliarsi solo con uno sguardo...e queste citazioni di Wilde sembrano nobilitare del sano sesso tra i due spacciato come spirito natalizio.
Io comunque mi immedesimo in quella che si prende il due di picche...è più forte di me..
Comunque continua a scrivere e farmi sognare di essere quella fortunata!

18/12/09, ore 11:15

Ahahahaha Jared=Grinch!!!! Ahahahahh eh sì, uguale uguale!!! Infatti si vede dopo, dalla tua descrizione... accidenti Sara, ma come diavolo fai a rendere così erotiche le tue descrizioni?!?? Vado fuori sul terrazzo a raffreddarmi!! Bravissima come al solito, d'altronde, la regina sei tu, no? Neurone-kore-rules! Baci! Shanna.

18/12/09, ore 11:05

"Pronto Jay? Si 'scolta... pure io mancherei dello spirito natalizio... eh? Come faresti a restituirmelo? Aspetto fiduciosa..." Ahahah Contenta che tu l'abbia pubblicata!!! Meravigliosa e intrigante com'è, è un peccato che stesse solo nei nostri server di posta! Baci! Shanna.

18/12/09, ore 09:13

solo due cose..... 1,"l'unico modo per liberarsi di una tentazione e cedervi" io ADORO questa frase, e, sono del tutto convinta che addosso a Jared stia divinamente, perchè, ammettiamolo, è una di quelle tentazioni a cui di DEVE cedere. 2, anche io detesto natale\capodanno quindi... andiamo! non ti viene in mente proprio nulla???? ;p
un bacio, ottimo lavoro come sempre ;)

16/12/09, ore 20:17

posso immedesimarmi in Kat? me lo concedi? anche a me non piace il natale eppure... ci sono ricorrenze in questo periodo che non si possono ignorare ;)