Change
di Saruwatari_Asuka

01/05/15, ore 19:56

Bella storia perchè è romantica e appassionata allo stesso tempo inoltre è molto significativa per il semplice fatto che Kanou ed Ayase nonostante il loro rapporto tormentato si dimostrano il loro amore a modo loro ed è questo che a mio modesto parere da risalto alla storia perchè è intrisa di un pizzico di realismo ottimo lavoro !

21/04/14, ore 20:25

Ciao.
Ho trovato molto carina la tua storia, è ben scritta e hai saputo mantenere bene i caratteri del personaggi ^^Ayase sempre molto tenero *__*
Baci Ciel :*

11/10/13, ore 21:30

Sei una delle mie autrici preferite continua cosi sei grande!!!!

18/03/12, ore 21:16

Eccomi! ^-^
Mi è piaciuta moltissimo quest'altra shot, soprattutto quando hai scritto che Kanou non sapeva esprimere i suoi sentimenti, già.. ed è per lo stesso motivo che l'ha violentato la prima volta v-v''
Ayase è sempre più puccioso, e tu rendi benissimo la sua immagine.
Spettacolare anche questa, a presto
Isa_chan

01/08/11, ore 17:35

molto bella e passionale.
Ayase mi è sempre piaciuto...ha degli occhi stupendi,uno sguardo che cerca qualcosa e Kanou riempie certamente quel qualcosa.Sono una bella coppia e anche se certe volte Kanou si mostra possesivo e violento riesce sempre a farlo senza malizia e tu sei riuscita a coglierlo.Complimenti ancora ^^
MayaTent

29/01/11, ore 16:22

che bella! :D è scritta a dir poco da Dio! Invece quella che ho scritto io beh....in confronto fa letteralmente cacare XD

25/10/10, ore 12:35

una ff cartina e dolce...complimenti...e complimenti per il tema adoro okane ga nai
brava brava ^_^

17/09/10, ore 13:34

Bella Bella Bella, ed è così difficile trovare belle storie su questo anime!

20/12/09, ore 03:26

Qualcuno dovrebbe spiegare a Kanou che forse il ragazzino è un tantino traumatizzato, e che lui ha contribuito pesantemente a renderlo tale XD
ADORO questi due! Sono una delle mie coppie preferite in assoluto, Ayase è un tesoro (poveraccio, ispira stupro e deve farsene una ragione!) e Kanou mi fa ridere. Davvero, è un personaggio che mi diverte, ecco. Si farebbe Ayase comunque e dovunque (ma togliamo pure il condizionale, se lo fa dovunque davvero!)
Ah, cosa discretamente importante, adoro questa one-shot :Q
Li ho trovati IC, Kanou sentimentale è possibilissimo ed è meglio per Ayase che lo sia, così magari non lo distrugge troppo. Vabbè, poi lo distrugge lo stesso, diciamolo XD
In sostanza, scrivi di nuovo su di loro!! *_*
Complimenti per il tuo modo di scrivere, sei molto brava! A presto spero, un bacione!