Anata ga Koko ni Iru Riyuu (La ragione per cui sei qui)
di Mistral

Bene, bene.
Buonsalve, o divine! Come state? Ho letto che il 27-28/03 sarete a Cartoomics! Divertitevi anche per me! Io lavorerò come scrutatrice proprio in quei giorni. Orario continuato dalle 7 di mattina fino alle 10 di sera(un bel modo di cominciare le vacanze di pasqua, eh).
Buongiorno anche a lei Bookman Sr. Come sempre mi fa molto piacere ricevere una sua risposta. Per quanto riguarda la suddivisione della recensione, beh....a dire il vero non c'avevo nemmeno pensato, mi è venuto naturale! In primo luogo perchè le storie sono separate e poi perchè è molto più conveniente(:P).
Lavi,Lavi,Lavi...se vuoi vivere a lungo sta attento, tieni a freno la lingua! Non per quanto riguarda me, ma per la signorina Fay(povera, piccola stella...).
Wahahahahhahah! Fare i compiti con me?! Neh, sarebbe un grande aiuto! Soprattutto dopo che i professori mi hanno detto "Puccinelli(che cognome ridicolo...lo so, lo so), noi da te ci aspettiamo un buon esame! Devi dare il meglio, non deluderci!".........quel"non deluderci" ha continuato a rimbombarmi nella testa per ore *va in un angolino a coltivare funghi* AAAAH! Tanto meglio non dare agli altri aspettative se poi dev'essere così! Grrrr...

Bien, la missione è terminata...sono proprio curiosa di leggere il seguito °v°
MMM...Bakanda non risparmia le sue frecciatine, vedo!

"È questo che si ottiene a cercare di fare del bene?
[Bel risultato... tanto vale non provarci più])"

EH NO Mammoletta bella! Voglio leggere il seguito di questa meravigliosa fic e mi auguro che tu faccia qualcosa! E ovviamente spero che lo sforzo non venga solo da te!
Ancora una volta posso dire di adorare Miranda.....LOL
e...e...oddei, ma io vi amo!(segue una fuga precipitosa delle autrici) L'interpretazione degli sguardi tra il Bakanda e il Moyashi è...stupenda! Non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello! *inchino-inchino-inchino*

wahahahahhahahahahahahahahah! Complimenti per il cosplay X°D wahahahahhaahh! *clap clap* Fantastici!
Scusate se questa recensione è più breve delle altre, ma devo correre a finire i compiti e i disegni per domani °_° E da qui al 1° aprile non avrò un attimo di riposo...dunque...DOH! Ma il 2 arrivano i miei 19 anni, quindi spero di respirare almeno per quel giorno T_T come regalo voglio una bella dormita di 9 ore *snif* Un baciooooooo, ciao ciao

Agh, perdonate per non aver recensito gli altri capitoli! TT____TT lo schermo del piccì mi aveva abbandonata.
Anyway, voi autrici siete troppo malvagie con questi due ragazzi! I mean, sempre lì a litigare e a deprimersi e non a tubare - AHEM - voglio dire, a volersi bene (come sappiamo tutti che fanno!) come meriterebbero, ecco.
Già Hoshino-sensei è così dolce con gli esorcisti (*depress mode on* vogliamo parlare dell'ultima night? *depress mode off*), quindi sappiamo tutti che ci volete bene e dal prossimo capitolo ci sarà tanto fluff e lovelove e Lavi che porta le uova di Pasqua!1!!1!
*cough* La smetto di dire idiozie, giuro.
Mi piacciono tanto i capitoli, mi piace il fatto che coincidano perfettamente con la storia, col carattere dei personaggi e tutto *flail*
Dopo aver dato un'ulteriore conferma al fatto che NON so recensire (<3) chiudo qui; insomma questo commentino era solo per farvi sapere che vi supporto sempre <3 e supporto lo Yullen, e i missing moments, e la Yullen saga :D
Ps: adoro i Gem Boy :D

Grazie per il ben ritrovata, ultimamente è proprio un periodo no, per fortuna gli aggiornamenti sono un vero toccasana!!!
Uuuhhh parole sante signorina Fay!!! Faccia vedere il suo orgoglio femminile al Supervisore... che pure stavolta non si è risparmiato eh?? O.O Che Supervisore irrecuperabile!!!! XD Non oso pensare cosa succederebbe se qualcuno lo lasciasse troppo a piede libero... XD l'Ordine Oscuro ha già rischiato 2 volte e assai per le sue invenzioni strampalate!! Potrebbe accadere qualcosa di più catastrofico del "caso Komuvitan D"...???
Posso porgere i miei saluti anche al Generale Klaud che io stimo tantissimo?? *_*
Una partita a scacchi dice? Per constatare di persona non posso certo tirarmi indietro tuttavia il mio livello di giocatore in questo gioco è alquanto da dilettante... forse la strategia usata da Allen mi potrebbe aiutare??? Naaaa quella l'avete già vista XD
Passo al capitolo...

*sobbalza sulla sedia* povera Miranda - san!! Nel giro di una sola missione si è dovuta subire ben 2 sfuriate da parte di Kanda!
Parlando di Allen invece dovrei fargli i complimenti per la sua forza d'animo a reggere la "pressione" da parte di Kanda senza crollare emotivamente come in precedenza! Immagino che questa volta derivi anche dal fatto di avere agito senza rimpianti. Accidenti però non riesco proprio a vederlo che si colpevolizza da solo!! Per quanto riguarda Kanda... ma non doveva ignorarlo e basta Allen?? Secondo me dietro quel suo atteggiamento si potrebbe nascondere una possibile ricucitura...
in realtà lo spero, ma la vedo tremendamente dura!!!
Inoltre, spero davvero che nei prossimi capitoli la situazione non si evolva ancora più in peggio!!! Secondo me quello che entrambi dovrebbero fare è ragionare su come si sente l'altro... però come si suol dire: dirlo e facile, farlo no! Beh ora basta fare speculazioni, le risposte arriveranno con i prossimi capitoli!! XD

Come new entry rinnovo di nuovo Miranda - san, e ci aggiungo il cuoco Jerry un'altro pg extra simpatico!!!

All' onorevole generale Tiedoll,
Non si preoccupi, mi va più che bene anche il generale Klaud (anche se ogni tanto mi incute ansia o terrore xD). Però io spero sempre in Miranda-san ù_ù
Kanda è veramente fortunato ad avere un paparino come lei xD
La saluto~

All' onorevole generale Klaud,
non serve che si scusi per la brevità, nemmeno io scrivo molto nelle recensioni (tempo, maledetto tempo che scarseggia sempre).
La saluto~

Allen, che caspio di pensieri fai?! Per tutte le doujinshi Yullen che ho nella memoria esterna! Ah, emh... Scusate. Sono ancora leggermente alterata per il dubbio di Allen sul nuovo Kanda/sulla nuova maschera di Kanda^^ Cosa voleva dire quel "forse"? *si deprime*
Comunque, mi ha fatto piacere rivedere quei due battibeccare, anche se era solo un simil-battibecco TT.TT Per non parlare di come si è risolto... Uno dei due deve assolutamente prendere l' iniziativa! E voi autrici siete sadiche, ammettetelo! Scrivere capolavori simili e poi lasciarli così e far aspettatre tutto quel tempo per il prossimo capitolo... Mi fate soffrire, lo sapete? xD <--- L' ultima frase era una sottospecie di modo per dire che questo capitolo è meraviglioso e che mi ha presa tantissimo, anche se era chiaro lo riscrivo perché va evidenziato ù_ù
Ora che ci penso... Il prossimo capitolo cade nel giorno del Pesce d' Aprile... Mi inquieta la cosa, ma al contempo mi fa venire idee malsalmente divertenti sul prossimo angolo di Allen xD
Alla prossima~

non vi ho mai recensito prima perchè sono troppo pigra per farlo, ma seguo questa storia dal primo capitolo della prima fanfic xD si quella della torre U.U siete veramente bravissime e soprattutto molto moltissimo precise!! io non avrei mai la voglia di mettere tutti i riferimenti in fondo D: ogni volta li leggo per darvi soddisfazione comunque, così sapete che almeno qualcuno si legge tutta la lista delle citazioni :D

nel video...stupende!!!fantastiche!!!! siete state davvero carinissime, anche i costumi erano verament belli!!! complimenti a Kanda e ad Allen <3

continuate così, anzi no, se volete migliorare ancora io ve lo lascio fare eh!

Ciaooo ^^

vi ringrazio, mi fate arrossire. dite pure alla signorina fay che la capisco con tutto il cuore e se vorrà prendersi una vacanza con l'ispettore link avrà tutta la mia comprensione, e riuscirò a fare in modo che il supervisore lavori al posto suo (solo se la vacanza la prende con il signor link) se vi servissero altre idee chidete pure, ne ho in mente parecchio e non solo per il supervisore komui, ma anche per il supervisore bak (certo che li avete proprio strani i supervisori!), il dolce allen, il glaciale kanda... etc etc. generale cloud voi siete un mito sarei enormemente onorata di conoscerla di persona, riuscire ad incutere rispetto solo con lo sguardo è una dote che poche persone hanno e queste sono le migliori.
caro tymothy mi dispiace per te, ma devi studiare, su questo sono abbastanza intransigente anche io, ma ci sono tanti metodi per imparare le cose, basta solo trovare quello più divertente, e un ragazzo in gamba come te dovrebbe riuscirci bene. per kanda ti consiglio solo di stargli alla larga quando è arrabbiato, poi per il resto lo puoi considerare uno tosto.egregio ispettore link, le chiedo di cercare di capire il signor kanda, non vuole che la gente ficchi il naso nei suoi affari per cui le chiedo di chiudere un occhio sul suo comportamento, anche se disdicevole secondo i suoi standard per un esorcista, ma perfettamente in linea con il suo carattere; le chiedo inoltre gentilmente se può lasciare un po' più soli quei due, so che è contro il suo regolamento, ma entrambi si devono chiarire (possibilmente senza innocence o lame di vario genere vicino) l'un con l'altro senza l'interferenza di altre persone che potrebbero destabilizzare un equilibrio molto precario.

finito l'angolo di allen (che adoro!!) passiamo a recensire la storia vera e propria.
il cpaitolo precedente così denso di azione fa da contrasto con questo molto piatto come avvenimenti ma ricco di emozioni, dalla stanchezza mentale di allen alla sua rabbia al suo abbandono. il cambiare spesso prospettiva di vista rende il racconto molto scorrevole anche per chi come me non ama particolarmente storie melodrammatiche e sentimentali. ma il vostro stile di narrare rende il tutto fluido e molto piacevole alla lettura facendomi apprezzare questo genere di storie. rinnovo i complimeti (so che sono ripetitiva ma ve lo meritate)per l'uso delle parentesi dentro le parentesi e per lo sforzo di riuscire a gestire due personalità forti come allen e kanda senza mai far perdere i tratti caratteristici dell'uno o dell'altro.

questa volta ho scritto tantissimo, ma non abituatevi, avevo tempo e tranquillità ,dato che la fiction l'ho letta il giorno prima di recensire, ho potuto dedicare tutto ilmio tempo a questa "attività"

PREFAZIONE
grazie dei ringraziamenti!!!! Non me l'aspettavo *___* Vi voglio bene pure io <3

ANGOLO DI ALLEN (LOL XD)
Komui-san, prima di ogni altra cosa devi fare i complimenti per il calcio rotante a Lenalee e per il cospargimento del capo di cenere a Bookman XDD Queste due dita son per loro ahahhahah.
E ora parliamo di affari.
Ti faccio il caffè se mi presti il megatrapano! *___*
Comunque inizia a scrivere cosa Lomurin farebbe vedere a due personaggi, poi forse andrò avanti io ù_ù
...penso che se quei due non ragionassero andrebbero più d'accordo XD (magari si comporterebbero per quello che pensano! XD) ...ma ovviamente è molto più divertente vederli ragionare *___*
Saluta Bak-san e...Komui, slegalo XD Vedrai che non farà nulla a Lenalee (lo paralizza l'orticaria XDD).

IL CAPITOLO ^^
Intanto Allen, grazie per i bagagli! (eh, non potevo non rigraziare, neh allenkun? XD) e...Kanda-san mi spevanti a morte se mi urli contro così! ç___ç
In ogni caso... XD Bellissimo capitolo, emozionante direi. Penso che dovrei modificare la scheda aggiungendo due punti: punti di scazzo cronico (puramente dedicato a Kanda XDD), e numero di dita per Link (perchè due dita per lui non bastano più XDD)
Detto questo, povero Allenuccio ç__ç ma vedrai che andando avanti ti sentirai molto pegg...ehm meglio perchè la situazione non farà altro che peggior...migliorare! Con il bellissimo carattere di Kanda è assolutamente assicurato! ù_ù
bacione ad entrambe XDD
____________________________________________________
SCHEDA, 2.0
Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina e il mio papino ^^ ovviamente è basata sulla versione 1.0
I punti sono quattro e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):3
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):5
livello di angst (che fondo si tocca XD):6
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):2

Ciao!!nooo eravate al Mantova comics!acci,ho perso la scenetta peccato!bè ora me la guardo nel video che avete messo^_^
Ma no dai di cosa ti vergogni,sono belli i vestiti da cameriera e fanno molta gola ai pervertiti *cofhkandacofhcofh* e per Lavi non preoccuparti io so come metterlo a tacere *_* muhahahah!* va a prendere il telefono e compone il numero di un certo portoghese...bisbigli...riattacca il telefono*. Tutto a posto non ti prenderà mai più in giro, sarà troppo occupato, volente o dolente ^_^.
WOW Kanda che perde il controllo per 3 volte di fila O.O,Evento!con la E maiuscola. Povero il mio tesoro ha subito bisogno di una stanza silenziosa, dove meditare in pace e un bel piatto di soba *corre a preparare*, a giusto e della lontananza dell'usaghi...ah no,è già prigioniero..allora a posto^_^
Ace per lo splendido nuovo capitolo, non so perchè, ma sento che il prossimo sarà importante... ce la farò senza impazzire ad aspettare l'1 Aprile ?? Si vedrà ^^*me corre a finire la soba*

Ciao
Abbraccissimi e bacissimi

Oooohhh il generale Tiedoll!! Adoro quest'uomo!!! *_* (probabilmente perchè è la terza persona che sa come "mettere di buonumore Kanda" XD)
Prima di recensire però, voglio esprimere tutto il mio incoraggiamento alla Signorina Fay, invitandola a insistere nel suo lavoro di Assistente del Supervisore...

Dunque, è un peccato che negli scacchi non esista un modo per barare sennò ci avrebbe pensato Allen e si sarebbero risparmiati spiacevoli eventi... mah!! XD
Bellissimo ritmo in questo capitolo!! *_* molto belle le introspezioni che raccontano lo svolgimento delle scene di combattimento!
Poi, al diavolo il "se molli quella partita di scacchi per venirmi ad aiutare ti ammazzo" Allen è un esorcista e in quanto tale non ha fatto altro che fare il suo lavoro!! Non ha nulla di cui rimproverarsi!!! E poi alla partita di scacchi ci avete pensato voi ispettore... O.O toglietemi una curiosità: avete voi anche un "dark side" che si attiva quando giocate al vostro gioco preferito? XD
Commentando l'evolversi della situazione che vivono Allen e Kanda, essa sembra essersi incrinata ancora di più ma non è certo ai livelli di Matera! Entrambi però, come dite voi, sono fermi nei loro pensieri e nelle loro posizioni! C'è poco da fare mi sa!!! E temo che il prossimo capitolo ci darà un idea più chiara di come sarà l'evolversi del loro rapporto... Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Alla prossima!!!! ^.^

Buonasera a tutti!
Dopo giorni di stress è finalmente tornata la pace ed anche la patente è nelle mie mani! ohohohoh-un nuovo pericolo si aggira per le strade-
Recesione de"l'angolino di Allen": La prima volta che lessi DGM(cioè alla spensierata atà di 14 anni, se non sbaglio) pensando a Komui dissi"...io adoro quest'uomo!": ebbene, niente è cambiato da allora! X°D wahahahahah! Tutto pur di non svolgere il proprio lavoro, neh ricciolo?! So che non dovrei dirlo, ma non vedo l'ora che progetti un nuovo Komurin...per quanto questi distrugga sempre TUTTO è esilarante vedere gli esorcisti in certe situazioni °_° ora mi ucciderete, vero?
Penso di non aver mai riso così tanto(e com'erano belli i disegni...*sigh*)...-_- ma vebbèèèèè. I gusti son gusti. E anche le perversioni.
Il generale Tiedoll! Non me l'aspettavo! Benone! Un nuoo membro si è aggiunto alla banda...e mi chiedo sei lui abbia mai ricevuto abbastanza affetto da piccolo..per diventare così =_= La vera persona che rischia un esaurimento è la Signorina Fay...povera.
Grazie infinite ancora a Bookman ^_^ mi fa sempre piacere ricevere le sue risposte. Sono d'accordo in parte con lei per quanto riguarda il comportamento di Kanda. Devo dire che mi stupisce di più, dopo aver letto il 192° capitolo di DGM(spoiler!). Una persona che ha vissuto due vite è forse più adulta...o magari questo è solo un pregiudizio. Chissà come un bambino così sia stato allevato dopo il suo "trauma"...sarei curiosa di conoscere l'origine del rapporto fra Tiedoll e Kanda...°_° e sembra che presto il significato del titolo del manga verrà svelato..ho quest'impressione!
Grazie anche a te Lavi! Ma guarda...bookman Sr e Bookman Jr mi rispondono...bello! XD e beh...scusa se non ho risposto subito, ma il "domani sera" è rmai passato eh! XD perdono, ma ho dovuto fare i compiti:guardarmi "Roma città aperta" e "ladri di biciclette"...che belli i compiti<3!

Recensione "Anata ga Koko ni Iru Riyuu-6"
Mi fa un certo effetto vedere il Moyashi giocare a un gioco in cui sia così difficile barare(anche se mi ha stupito molto di più Kanda!). "Non vedo l'ora di tornare a Casa"...ma che tenero Allen xD Questo vedere nell'Ordine un luogo così accogliente tanto da definirlo tale è così...Allen! Magari non salta subito all'occhio,ma è una frase che gli si addice moltissimo.
Accidenti! Kanda si diverte un sacco eh! -_- ecco. QUESTO non è affatto adulto Bakanda...ma ognuno si sfoga come può*sospira* Ma è stato comunque un combattimento molto avvincente!Carico di suspance! Non che dubitassi del Bakanda...ma nell'attimo in cui la cappella gli si è sgretolata addosso..beh, e cavolo! Inoltre questo cambio di narratore, all'interno di uno scontro come questo è molto utile: è come la macchina da presa, che spostandosi da un personaggio aumenta i punti di vista e conferisce forza al film(come diavolo si chiamava quella tecnica...campo-controcampo?)(e Allen che impreca è sempre divertente) E soprattutto: quei finder dove li hanno pescati?!
Se Link...era così bravo a scacchi da fare quel suo sorrisetto malvagio...PERCHE' NON HA GIOCATO PRIMAAAA?! Due nei ci prende gusto nel vedere il Bakanda e il Moyashi fare fatica?!
Bene bene! Sono le 20 in punto! Vado a finire i compiti(sigh...niente cinema neorealista stasera...T^T *snif*) Non vedo l'ora che arrivi il 16!!! Un bacione ^^ e grazie di tutto!

ho letto tutto d'un fiato il capitolo!! bellissimo come al solito e sopratutto è devvero notevole il lavoro che fate per riuscire a mantenere così ben distinte e nel personaggio due personalità così forti come kanda e allen. l'angolo delle recensioni sta assumendo sempre di più lo spessore di una storia,è come leggere due capitoli contemporaneamente di due storie distinte, e di sentirti parte di esse grazie allo splendido lavoro che fate.

la prate seria è finita, allora timothy, puoi venire anche te, ma ti consiglio di venirci insieme ad allen e gli altri esorcisti, siete tutti invitati compreso kanda, che se non viene passerà tutto il periodo con il suo adorato "paparino" padre e figlio devono conoscersi bene e passare anche dei periodi da soli....
mi dispiace, ma non posso accettare l'incarico di supervisore, ho una casa da tirare avanti, vi ringrazio per la vostra gentile offerta, sarete sempre i benvenuti qui.cara signorina fay le sono nel cuore, ma io userei delle maniere più drastiche con il sig. komui, come minacciarlo di trovare marito a linalee, se non finisce il suo lavoro, alle volte le minacce hanno effetti miracolosi sulle persone *evilgreen*.
adesso vi devo lasciare, ho finito di farmi l'aereosol e quindi devo tornare a lavoro

Il prossimo personaggio ad apparire nell' Angolo di Allen... Umh, io vorrei che fosse Miranda-san ù_ù Se poi non lo è ed io ho sbagliato, pazienza.
All' onorevole generale Tiedoll:
Non si preoccupi, tutti i lettori conoscono le tipiche reazioni di Kanda e tutti lo adorano così com'è ù_ù Mi concede di farle i complimenti per la sua grande dose di pazienza? Non dev' esser stato facile crescere Kanda xD
La saluto
P.S. Per caso anche lei supporta le Yullen? So che è una domanda che potrei e dovrei evitare, ma la sua frase " Mi fa piacere che andiate d'amore e d'accordo" mi ha lievemente insospettita... Sappia che è libero sia di rispondermi sia di ignorarmi sia di dirmi di disintossicarmi dallo yaoi.

Per quel che riguarda il capitolo, mi ritrovo con poche parole da dire, perché mi ha decisamente mandata in tilt *_* Sarà che è tutto così perfetto e Allen... <3 Adorabile la sua preoccupazione per Kanda e il fatto che non voglia essere ignorato... Eh, chest' è l' amour <3

Ciao, eccomi di nuovo qui con voi^^.
Devo ammetterlo è stata una settimana dura, ma sono sopravvissuta, se no poi come facevo a continuare a leggere - recensire questa meravigliosa fic.
Hihihi visto che la mia idea ti è piaciuta,lo sapevo!prossima mossa:confessagli i tuoi sentimenti*_* vedrai che con la faccia pucciosa che ti ritrovi e un bel completo da cameriera,saremo tutti più felici^__^.
Bè, chiaramente non mi sono dimenticata delle autrici e questa volta hanno dato il meglio del meglio. La descrizione del combattimento è uno spettacolo, mi ha tenuto incollata allo schermo del computer, intrecciata con i pensieri e le sensazioni..wow sono rimasta cosi O.O. Ora l'unica cosa che manca è che facciano la pace i due baka.....
Abbracci stretti stretti e tanti baci
Alla prossima

*si blocca improvvisamente, rovista nello zaino e ne trae fuori una moka, un fornelletto da campo, una busta di caffè e un cucchiaino. Si siede ed inizia a preparare la bevanda in tranquillità. Una volta pronta, la versa nella tazzina e, sorseggiandola, guarda male di sottecchi Komui*
Tu mi devi aiutare, altrimenti salta qualsiasi progetto per il Komurin.
Bak Chan, grazie per i complimenti e sì, la puoi usare ^^
E bambini... mi raccomando: la supervisione di un adulto non di un supervisore!

Il capitolo XD
Notevole, molto notevole come siete riuscite a tenere il ritmo del combattimento. E' senza dubbio incalzante e trascinante, ti fa sentire come le cose cambino in pochi attimi, ma in quegli stessi attimi ognuno ragioni e prenda decisioni.
Link mi piace, è un osservatore semi-immobile :) e la signora Martin mi fa sganasciare dalle risa come al solito XD Particolarmente bella la parte della canzone che avete riportato all'inizio ^^
____________________________________________________
SCHEDA, 2.0

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):2
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):7
livello di angst (che fondo si tocca XD):4
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):1

Salve salve! Scusate se ritardo a recensire, ma la maturità mi stà uccidendo! Inoltre una serie di commissioni artistiche(anche senza pagamento T_T me misera), lezioni extra-scolastiche e lezioni di guida contribuiscono ad aumentare i miei livelli di stress =_='' Dite che la manopola che usa Allen per controllarsi mi aiuterebbe?!
Grazie ancora a Bookman: chissà che pazienza rispondere alle mie recensioni!
Sono molto felice che ne"L'angolo di Allen" sia apparso Timothy! X3 Nonostante lo si veda in pochi capitoli mi sono subito affezionata a lui ed inoltre....il suo design è favoloso! Testa blu, guancie paffute...! Adoro i bambini disegnati in questo modo! Non abbelliti con terribili gadjet quali:occhi giganti, teste enormi....(come avrete intuito, io NON sono una fan del chibi V_V ma i chibi della sensei Hoshino sono un'eccezione...anche perchè sono particolari).
Uhm...nel prossimo episodio...chi sarà il nuovo personaggio che comparirà ne"l'angolo di Allen"? mmh....°-° beh. Crowley mi sembrerebbe un pò scontato...quindi no :P Pensavo anche alla MERAVIGLIOSA infermiera...ma non mi convince. Non sono sicura che sarebbe disposta a recensire...dunqueee...°_° mah! Io punto su Johnny! Nessuno lo considera...ma io lo adoro T_T *snif*

Passando al capitolo vero e proprio: Bakanda anche questa volta non si smentisce...sempre facile all'ira, neh? Però questa volta il suo comportamento non mi ha irritato. Si è dimostrato più adulto(nonostante l'atto...eh! cavolo!)e Miranda l'ha capito(ecco un altro personaggio che adoro alla follia, ma che la sensei Hoshino sembra aver dimenticato T_T).
Il signor Martin....oddio, è fantastico! XD wahahahah! Ha un fanclub? Perchè mi iscrivo! Diamine se lo faccio! Non avrebbe dovuto rivolgere quelle parole a Kanda, oltretutto dopo che gli aveva dimostrato rispetto...però...che ganzo il signor Martin! XD

Miranda ha capito il comportamento di Kanda °_° e...beh, diamine...è davvero sensibile. Nemmeno il Moyashi, che ha condiviso con lui molti più momenti e certamente più significativi s'era accorto di nulla...

Beh. Vedo che il prossimo capitolo uscirà...il giorno in cui darò l'esame per la patente! XD Mi porterà fortuna! YEP! Magari non investirò nessuno....
Grazie infinite e un bacione. Questa fic contribuisce a rilassarmi e sentirmi meglio in questo periodo di stress -w- Grazie infinite! Come sempre adoro leggerla e non vedo l'ora che sia il 1 Marzo(anche se...esame di guida...compito su architettura e arte '900...brrrr)
Byebye :P