ALI DI FATA.
di Milady

Kiara
02/03/04, ore 00:20

Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli...scusami tanto ma la mia memoria è veramente troppo piccola!=_= beh...poi ti facio i complimenti per la tua bellissima fic ^^ mi piace molto, la storia è bella e hai veramente un bello stile..ma soprattutto ti dico di non ascoltare certi..ehm.."pareri" un pò troppo eccessivi..ma tu non hai bisogno di sentirtelo dire da me, lo sai fare benissimo da sola ^^ ma o volevo darti il mio appoggio dopo aver letto le splendide righe ad inizio capitolo, e per dirti che sono dalla tua parte ^^ Un grosso bacio e continua presto! Kiara

Sanzina
01/03/04, ore 18:28

nooooooooo Draco ke s fa quella VACCA della Parkinson nooooooooooooo!!!!!!!O_________________o alla fine la respinge vero?vero?vero?sìsìsì deve essere x forza così!!!ma ki sarà mai la ragazza del sogno?(è 1 domanda retorica...xkè io SO ki è...sn iooo!!!voilà il segreto è svelato!!siamo uguali!!)(see see NdDraco)questa storia è trooooppo carina e quindi t dico...CONTINUAAAAAAAAA!!!!!!!! ;-* kisssss

28/02/04, ore 18:03

scusa ma anche se mi piace come descrivi Draco e il suo carattere non riesco a sopportare che si faccia Pansy solo xchè non può avere la raga che sogna!!aspetto con impazienza il nuovo cap!ciao

28/02/04, ore 17:00

Ciaoooo, sono il fratello di Angele87 (ho letto la tua ffc dopo che la mia "dolce sorellina" mi aveva fatto una testa al quadrato sul tuo modo di scrivere a parer suo DIVINO...)è devo dire che o letto la tua ffc tutta d'un fiato! non riuscivo a staccarmi... Angéle avevi ragione, quando scrivi trasmetti tutte le emozioni che vuoi... complimenti! Davvero! ah, un consiglio?! fregatene di alcune persone che sono solo buone a criticare e poi... vabbeh, ora vado ancora complmenti tuo Lord Kelsen80

28/02/04, ore 13:08

Personalmente non vado matta all'idea che il vero nome di Draco sia Dracone ma trovo che questa fic sia davvero molto bella! E non è scritta male.. ciao!

Angele87
27/02/04, ore 22:30

Milady! CIAO!!! anche questo chap era scritto molto bene (nonostante tu non l'abbia riletto!)Complimenti... la storia è sempre + interessante.... e tu credimi scrivi davvero molto bene... nonostante altre opinioni... vabbhe, ora vado un bacione Angéle

Angele87
23/02/04, ore 12:15

Milady!QUESTO CHAP è STYATO STUPENDO... soprattutto per la velocità... mi è piaciuto tanto... specialmente l'ultima parte... che ho trovato perfetta... dosato tutto in maniera esemplare... complimenti... ma come fai vorrei sapere... va beh! complimenti ancora un bacione forte Angéle87

Sanzina
22/02/04, ore 16:03

le mie idee erano veramente strampalate (anke xke avavo appena finito una megarelazione x storia e il mio cervello era pressokè fuso!! *o*)quindi è meglio nn rivelarle MAI a NESSUNO(muahahahaha!!!ke bastarda ke sono!!!sto diventando peggio d Voldie!!)(vorresti dire ke t credi superiore al Signore Oscuro?NdVoldieKeMiGuardaMinacciosamente)(nonono kiedo perdono mio Signore..il + s****zo è sempre lei!!^^;;;NdMe)(ah ecco..NdVoldie)bè ke c è da dire m piace sempre d + aggiorna presto!!by la + figa tra i Mangiamorte(see see...NdMangiamorte)(bastardi...ç___çNdMe)

Max
22/02/04, ore 15:18

Nooooooo! Argh quando arrivo in fondo alla pagina mi mangio sempre le mani! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose. Mi piace davvero molto come scrivi ^_^

Virtù Malfoy
22/02/04, ore 01:30

Carissima Milady, possiamo darti del tu, vero? Siamo veramente molto, molto dispiaciute... oserei dire contrite (ma dubitiamo che tu sappia il significato del termine) che la nostra ironica recensione abbia ferito la tua spiccata sensibilità. Verissimo, nessuno ci obbliga a leggere la tua ff e, credici sulla parola, non ripeteremo certo due volte lo stesso errore... Allo stesso modo però, nessuno ci impone di non dire liberamente quello che pensiamo, nè di non poter esprimere un libero giudizio... Davvero sei così ottusa e mentalmente limitata da non arrivare a comprendere che le storie possono anche non piacere? Scusa, ma dove è scritto che le recensioni devono per forza essere farcite di punti esclamativi e contenere sempre le magiche paroline 'bellissimaaaaaaaaa' oppure 'continuala ti pregoooo'? Se per te è maleducazione tutto ciò che non compiace il tuo piccolo e fragile ego la cosa non può che dispiacerci molto. Non immagini quanto siamo affrante. Ben inteso, per te. Con sommo cordoglio, le Virtù Malfoy

Maeve86
22/02/04, ore 00:56

Bellissimo!!!! Ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato. La tua storia mi sta appassionando tantissimo Milady, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! Sono proprio curiosa di sapere come farà Draco a regalare il vestito per la festa di Halloween a Ginny. Poverina, ogni tanto la torturi un po' (soprattutto attraverso il suo caro fratellone e l'adorato Malfoy), però mi piace tantissimo come hai reso il suo carattere. La timida e remissiva Virginia che finalmente sta imporando a tirare fuori le unghie ed a farsi valere. Complimenti anche per come hai delineato la figura di Draco e, in particolare, tutte le sue reazioni di fronte al padre, i suoi sentimenti, le sue emozioni. Le ho percepite molto reali, molti "vicine" e credo che questo stia ad indicare che la tua storia è davvero ben scritta!!!!! Ancora complimenti! Aggiorna presto (nel frattempo prometto di leggere l'altra storia che stai scrivendo!) Byeeeeee Maeve

21/02/04, ore 18:03

allora che succede a Dracuccio?si sta lentamente innamorando di Ginny?non sto più nella pelle!!sono avida di sapere!!!

Virtù Malfoy
21/02/04, ore 02:51

Alla luce di questo terribile capitolo e di quello che tu, o 'autrice'(volutamente tra virgolette) scellerata, hai osato fare al povero Draco, tutte noi virtù Malfoy alziamo le noste bacchette e urliamo all'unisono AVAAAAAAAAAADAAAAAAAAH KEEEEEEDAVRAAAAAAAAAAAAAAAA P.S. invitiamo cordialmente la webmistress del sito a permetterci in futuro di dare numeri negativi per valutare simili atrocità

19/02/04, ore 22:05

che bella storia!!!!!!attendo con entusiasmo il prox cap!!!!

Angéle87
16/02/04, ore 12:47

Ehi... Milady... che bello quante sorprese ho ricevuto al mio ritorno dala Francia... tutte le mie ffc preferite sono state aggiornate e "Ali di fata"con addirittura due nuovi chaps... che bello! gli ho letti tutti d'un fiato, il più velocemente possibile... complimenti! sei proprio brava... la storia di Ginny e Draco mi piace sempre di più... per non parlare di Ron ed Hermione... insomma sai dosare tutto alla perfezione non mi annoio mai a leggere i tuoi chap... tutte le parti sono interessanti e scritte molto bene... beh, ancora complimenti ora devo proprio andare un bacione fotissimo tua mademoiselle Angéle87