Little's Ace & Rufy
di lunatica91

28/08/13, ore 10:35

buongiorno:) Rufy mi sconvolge ogni giorno di più! Pensavo che fosse un anomale che aveva addomesticato e invece era... il suo gelato. Colpo di scena finale molto efficace e divertente, chissà se Ace alla fine gliene ha preso un altro. Inoltre sei riuscita a scrivere 100 parole esatte! E senza errori, soprattutto! Molto carina anche questa come storia, è il genere di cosa che farebbe morire di dispiacere Rufy e ridere tutti gli altri (per la sua reazione).
A presto, missy

11/01/10, ore 15:40

Ma io non ho ancora commentato? O_O... * si picchia*
Ho trovato questo capitolo stupendo*____*... Ero così preoccupata dal titolo...XD ... Stupenda!

Aggiorna presto *_*

18/12/09, ore 22:49

bellissima! Ero così seria e concentrata mente la leggevo...che quando sono arrivata all'ultima riga sono caduta dalla sedia per il ridere! Fantastica, davvero XD

18/12/09, ore 16:43

Oooh povero Rufy, come lo capisco!
All'inizio anche io pensavo fosse successo chissà cosa! XD
Molto carina!
Alla prossimaaaa!

18/12/09, ore 16:00

LOL anche io mi ero spaventata un po' per la piega che stava prendendo la storia. Poi però ho tirato un sospiro di sollievo. Molto carina come sempre, mi ha fatto sorridere :)

18/12/09, ore 01:14

Col titolo mi hai fatto prendere quasi un infarto. O_O Diciamo che tra me e la mia socia di OP, è quasi proibito parlare di "addii" in questa situazione di suspance riguardo a Marineford e il destino di Ace... T_T Quindi, figurati che mi sono immaginata leggendo il titolo! O_O
Non farlo mai più! XD

Allora, io direi che potremmo benissimo suonare il silenzio con la tromba solista a turno, per le tristi sorti di quel caparbio gelato, la cui vita è terminata in maniera così indecorosa per il semplice fatto di essere capitato tra le mani di Rufy. u_u Sono traumi questi eh? u_u
XD Sono morta dal ridere! :D Fossi stata in Ace gli avrei tirato un pugno in testa al fratellino! Ma me lo immagino, sì! Il cibo è SACRO, SACRISSIMO! XD
Sei un genio. Sei un genio anche per essere riuscita a scrivere 100 parole precise precise! O_O Ma come ci sei riuscita?
Mi prostro ai tuoi piedi, tanto di cappello!

Oh, alla prossima eh? :D Non abbandonarmi, che questi due sono il mio antidepressivo preferito! XD
Un abbraccio!

17/12/09, ore 21:37

Povero gelato... un minuto di silenzio in suo onore U.U
Ok XD stupidate a parte, che carina ** si pure io ce lo vedo Rufy a fare una cosa del genere! Specie da bimbo!! E poi ammetto che all'inizio mi ero preoccupata e pensavo a chi potesse essersi fatto male o peggio O.O
Comunque continua così che sei bravissima!! Al prossimo capitolo ^^

17/12/09, ore 21:36

niente linciaggio, direi, perchè è semplicemente adorabile anche questo dialogo tra i due fratellini^^ Questo significa rendere un personaggio in sole 100 parole, spesso più difficile che farlo in un capitolo intero! poi, davvero, all'inizio ho temuto chissà cosa... ma l'effetto sorpresa è stato davvero divertente xD aggiorna presto! alla prossima, baci maya;)

17/12/09, ore 21:19

Ciauuuu!! scusa se commento solo adesso ma ho avuto parecchi problemi col pc ç.ç...dunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo! Dio all'inizio mi hai fatto prendere un colpo credevo che fosse successo qualcosa di tremendo ed invece...Povero Gelato!!!xDD Davvero davvero carina!!complimenti! Poi bhè hai tutta la mia simpatia solo per il fatto di aver scritto qualcosa su Ace e Rufy da piccoletti! (coppia che adoroo e che amooo) <3<3<3<3

Per i capitoli passati nulla da dire se non che sono decisamente meravigliosiiiiii soprattutto quella del bacioo! Madonna che risate!! Hai davvero una bella fantasia complimenti!!!!
Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere qualche altra piccola avventura su questi due marmocchi ADORABILIII!!
BRAVAA!! Continua prestissimooo miraccomandoooo!!
Baciozz ^^
Serenity_chan <3<3<3<3<3<3
PS: voglio Aceeeeeeeeeeee!!! ^^''''' (xDDD)