IL RICORDO DI TE
di the angelus

20/05/10, ore 20:13

Che storia. Leggerla è stato come vivere un deja-vu. Brava davvero, mi è piaciuta.
Complimenti...

14/02/10, ore 21:39

Hai condiviso qualcosa attraverso cui molte di noi sono passate, io compresa, che sono stata scambiata per un simpatico passatempo dalla mia migliore amica, che non attendeva altro che il belloccio della classe s'invaghisse di lei.
Ti capisco benissimo... capisco la situazione, l'ho riletta più volte e ogni volta sono stata male come la prima...
E' davvero un ricordo doloroso e vorrei scriverti molte cose ma non riesco... ecco, ripensando a quello che ti è successo, che mi è successo, mi sono venute le lacrime agli occhi... okay, sono un'idiota, mi spiace :)
Ci sentiamo presto, cara, un bacione!!

02/02/10, ore 17:50

Quando l'amore è a senso unico cosa succede? Si prova spesso a immaginare, ma difficilmente si arriva a una risposta vera.
Ho letto questa fiction quasi per caso, senza aspettarmi nemmeno di trovarla. Oltre lo stile di scrittura empatico e scorrevole, oltre le parole scelte, oltre le esclamazioni... cosa ho trovato? Non so ancora darmi una risposta.
So solo che leggendo questo brano ho sentito il trasporto delle emozioni che straripano, incontrollabili.
Non so chi tu sia, nè cosa ti è potuto succedere di così triste - dannatamente triste - da ispirarti questo lavoro... volevo solo dirti che mi è piaciuta molto.
Alla prossima storia.
Ignis

01/01/10, ore 21:24

vorrei scrive mille cose...tutto ciò che mi è passato per la mente leggendo ciò che hai scritto...La verità è che sarebbe sempre troppo poco e forse non riuscirei ad essere chiara...Sono senza parole..perchè mi sembra una situazione così familiare,forse troppo vicina a me...Capisco bene come ti sentivi nel vederla accanto a quel ragazzo e quella rabbia,quella voglia di dire o di fare qualcosa e che alla fine devi reprimere...Ti ringrazio per aver condiviso questa tua storia.. :)