Il ragazzo perfetto
di Xenebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/05/12, ore 15:09

sono andata su serie di twilight ho visto ossesione l'ho aperta nel tuo primo capitolo parli di storia "il ragazzo perfetto" sono entrata subito nella tua pagina, ho letto un po' ciò che hai scritto di te poi... "alla ricerca della ff ignota". la tro. l'apro. la leggo. << Cazzo mi ha incuriosito vero!!!>> (scusa per l'espressione volgare ma rendeva di più xD). baci Alice

05/02/11, ore 16:44

Ciao.
Devo dirti che ho appena letto la tua ff e mi è piaciuta tantissimo anche se all'inizio è stata molto malinconica,ma sono contenta di come sia finita davvero.
Spero di leggere un'altra tua ff al più presto.
love Carmen xxxx

08/01/11, ore 09:49
21/12/10, ore 15:41

E' davvero finita?
Avrei letto volentieri un dialogo tra Edward e Bella, dopo che lui ha confessato che la ama; invece hai scelto di fare un salto temporale di due anni, il giorno del loro matrimonio, con Bella che ricorda cosa ha affrontato; che sorride alla lista del ragazzo perfetto che le porge Nessie, e a quella che Rose ed Alice hanno modificato.
Mi piace come hai impostato il capitolo, Bella ed Edward sono una coppia, e non solo, sono anche genitori di Nessie, e Bella è felice, perchè si è avverato il suo sogno, vivere per l'eternità con il "suo" ragazzo perfetto.

Grazie per aver scritto questa storia, mi è rimasta nel cuore.

Bravissima, alla prossima.

19/12/10, ore 19:37

ciao!! sigh sigh è la fine!! mi dispiace sempre quando vengono lette le parole "fine" o "epilogo" perchè vuole proprio dire che più in là non si va =) il lato positivo? posso prendermi più tempo per commentare!! ah ah ah...è stata una lunga avventura che è giunta alla fine, come tutte le cose, doveva finire...però devo dire che l'ha fatto bene. è finita come ci si aspettava, Bella ed Edward insieme finalmente per l'eternità. banale? no. perchè alcune volte nella vita bisogna avere delle certezze, tipo che quella coppia si amerà sempre, anche se per arrivare a quel risultato hanno penato parecchio. è una specie di punto fisso... =)esagero? ma si dai...è bello avere delle certezze nella vita...anche espresse per punti, come fa Bella con la sua lista. divertente pensare che tutto sia iniziato da una semplice lista sul ragazzo perfetto =) alle tue prossime avventure!! ciao!! =)p.s.: è stato un onore farti da beta =)

17/12/10, ore 18:49

Nooooooooooooooooooo!!!Nn può finire io adoro questa storia anke se nn so se ti ricordi di me ma te lo ho detto tante volte e adoro il tuo modo di scrivere infatti andrò subbito a vedere la nuova ff ke hai postato!!Sai sn felice xkè è stao una esperienza amgnica leggere questa storia cioè dall'inizio con Edward ke "odia" Bella alla fine ke sia amano alla follia veramente S.T.U.P.E.N.D.O quindi GRAZIE ma poi sn triste xkè questa avventura è finita e i nostri picciocini sn felici nn fra intendermi sn felice x loro ma se sn felici la storia finisce!!!Però spero ke tu abbia fortuna con tt le altre storie ke scriverai e ke avrai sempre delle fan ke ti seguano!!!E la cosa più bella è ke LA LISTA è stata completata e al suo posto c'è un ragazzo/vampiro ma vabbè è un dettaglio ke rende felice Bella!!!Quindi ancora un GRAZIE e un bacione alla tua prossima storia!!Ciao <3

13/12/10, ore 20:08

ti sembrerà poco lo so...ma voglio esprimere tutto cn una sola prola...GRAZIE!!!

12/12/10, ore 01:59

tesoro sn felice e triste
felice xke ti rivedremo in altre ff e sopratutto x questo finale dolce e bellissimo... e triste xke è finta Q.Q un anno insieme ed è finita Q.Q
grazie x tutto

11/12/10, ore 18:35

Oh mio dio tesoro...salto un paio di aggiornamenti e tu mi finisci già la storia?O.o
beh, che posso dirti se non che è stupenda?mi piace tantissimo anche la fine...finalmente ed si è deciso a confessargli che la ama...al penultimo capy...quanto mi hai fatto penare!ogni volta che ti chiedevo di sistemare le cose, mi dicevi che si sarebbero sistemate, ma non presto...ci credo!mi hai fatto penare per tutta la storia!XD ma è stata un'emozione stupendas leggere ogni volta l'aggiornamento, sperare che andasse a finire bene, e poi leggere l'epilogo...spero di leggere al più presto una tua prossima storia, perché scrivi davvero bene...ci sentiamo presto...un bacione yle

11/12/10, ore 17:46

ehi ho finalmente letto l'epilogo di questa splendida storia, bhè la storia inizia con una lista e doveva ovviamente concludersi con una lista. è bellissimo, e quante cose sono successe dal giorno in cui edward ha ritrovato bella, comunque mi dispiace tento che la storia sia finita, però sono contenta che tu abbia iniziato un'altra storia così vado a leggere quella, buon fine settimana un bacio mary

11/12/10, ore 16:20

bel finale, di una bella storia.
Buona idea quella di scrivere un elenco, proprio ciò che ha fatto partire questa storia!
Rimmararrà sempre tra le ricordate.
brava!
ciao!

01/12/10, ore 17:50

ciao!! come sempre sono in ritardo e come sempre rimango senza parole per la straordinaria capacità di Edward di complicarsi la vita...certo, non ha tutte le colpe, Bella preferisce fuggire di fronte all'incomprensibile e all'ignoto, piuttosto che affrontare il suo amore e il suo vampiro, da pari a pari. perchè adesso può farlo, tutte le barriere di umanità tra di loro sono state abbattute e ora che potrebbero finalmente amarsi...bah! tu ami complicarti la vita e complicarla pure a me!! ah ah ah...ma ti perdono perchè sono buona e perchè io so già come va a finire :p anche se quel ti amo finale è un buon indizio per capire la conclusione....bisogna solo vedere se questa volta quei due si comporteranno come si deve!! se no...davvero tirerò loro le orecchie!! ah ah ah...la smetto che io sono onnisciente =) alla prossima!! ciao!! =)

29/11/10, ore 13:27

Edward dichiara, finalmente, il suo amore a Bella.
Solo perchè è stato costretto a trasformarla, per non farla morire; non avrebbe mai confessato il suo amore per lei se fosse stata ancora umana; certo che è proprio testardo!
Deve proprio ringraziare il "destino" per avergli dato la possibilità di amare Bella.
Bella cosa farà? Si farà amare? O prima gli farà pagare tutti i suoi cambiamenti di umore?
Sarà occupata con la piccola a cui cantava la ninnananna?

Che dirti, proprio un colpo di scena, mi immaginavo che Edward rivelasse il suo amore a Bella, invece, se non fosse diventata vampira, sarebbero stati amici per sempre.
O forse no?!

Bravissima, alla prossima.

28/11/10, ore 21:20

bellissimooo!! spero adesso ke aggiornerai al più presto :)

28/11/10, ore 17:07

bel capitolo, tranquilla!
Effettivamente Edward parla troppo x pensiero, il problema di avere poteri extra!
Bene bene, probabilmente Nessie (la bambina addormentata) è sorella di Nuhael (non so come si scrive) e sarà l'imprinting di Jake. e così tutti vivranno felici e contenti...
dopo che naturalmente Bella e Ed si saranno chiariti :)
al prossimo cap
kiss :*