Il ragazzo perfetto
di Xenebe

24/05/12, ore 15:09

sono andata su serie di twilight ho visto ossesione l'ho aperta nel tuo primo capitolo parli di storia "il ragazzo perfetto" sono entrata subito nella tua pagina, ho letto un po' ciò che hai scritto di te poi... "alla ricerca della ff ignota". la tro. l'apro. la leggo. << Cazzo mi ha incuriosito vero!!!>> (scusa per l'espressione volgare ma rendeva di più xD). baci Alice

18/12/09, ore 16:44

ok, ok, lo so avevo appena finito di dire che non sapevo se sarei riuscita a fare un salto anche in questo storia, e invece eccomi qua!!! =) sei felice vero??? si lo so che stai piangendo strappandoti i capelli dalla disperazione. =) allora, come idea quella di far partire la storia dopo che edward è partito non è male, anzi!!! mi incuriosisce parecchio e lo sai bene che io adoro le tue idee!! seconda cosa, immagino che edward sia vampiro (ok, non ci vuole un genio, lo hai anche detto...) ma le altre due? insomma, bella ha fatto amicizia con Alice (ho notato che hai inserito anche il suo vero cognome....è un indizio?) e con rose e che hanno il cognome cullen. sembra che le due cognate siano vampire...e qui sorge la domanda insidiosa, bella non si accorge che il tempo per loro non passa? perchè se ho capito bene (oggi non ci sono molto con la testa...va beh, mi perdoni, vero???) è una storia ambientata dopo il liceo, se dici che le Alice e rose sono cognate, presupponi che siano sposate...ok, mi sto facendo dei viaggi mentali assurdi.
beh sono stra curiosa di sapere come andrà avanti!!! ciao!!
p.s. ah, l'uomo perfetto...se esiste me lo presenti??? =)

18/12/09, ore 16:04

eilaaaaaaaaaaaaa!! di nuovo ioooo!! ihih..ti perseguito..cmq devo dire che è molto corto..ihihih..però come inizio è molto interessante..solo alcune domande (lo so che rompo,ma se nn le faccio nn capisco niente):allora è tutto come twilight..solo che Edward nn torna..quindi Alice e Rosalie sono "sorelle" di Edward?? e Rosalie nn odia Bella? sono comunque vampiri..ma Bella lo sa già??
OK..credo che le domande siano finite..ihih..spero aggiorni presto!! ci sentiamo nel prossimo capitolo..un baciooooo!! Bianca... TVTTTB *__*

18/12/09, ore 01:17

Interessante come inizio, la inserisco nei preferiti, atttendo il primo capitolo. Ciao, Rosanna.