Perchè il mio cuore piange?
di Lily Emily Potter

LauraDumb
26/06/05, ore 14:15

Amore^_^ l'ho letta ieri e recensisco oggi... Allora, che dire, è molto bella, indubbiamente. La canzone è favolosa e la gelosia (qsto tipo di gelosia fondata) annebbia la mente... La cosa più triste, è stato Draco per me... sarebbe bello se facessi un secondo capitolo... in contemporanea a questo ma dal punto di vista di Draco... sei bravissima angioletto^_^ tvb

Enyou
26/06/05, ore 13:13

ç___________ç Ma è tristissimaaaa! Però devo dire che rende perfettamente l'idea della canzone a cui ti sei ispirata(quella parte di mouline rouge è bellissima e trstissima insieme TT__TT) Complimneti,anche se mi dispiace per quei due ciccini ç__ç E complimenti per com'è scritta **

25/06/05, ore 21:57

Nn c vedo bene xkè sto piangendo...mi è piaciuta tantissimo (sarò masokista e sadica,ma adoro quando harry si suicida)...però volevo il messaggio...volevo sapere ke c'era scrito,fanne un seguito,magari cn l'ultima lettera di harry,l'ultima lettera ke riporta i suoi veri sentimenti e i suoi pensieri,c conto ok? A presto...

linkin park
25/06/05, ore 18:42

è veramente tristissima ma stupenda!

Momo_san
25/06/05, ore 18:37

cavolo che tristezza! bellissima complimenti! spero di leggere anche la versione di Draco! a presto!! by Momo-san

Byakko
25/06/05, ore 17:57

ç___________ç che tristezza tristemente triste...cavolo che finale, cavolo che pensieri, cavolo che magone, cavolo.....me rimasta senza parole ç__________ç

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
25/06/05, ore 16:08

Bella, anche se devo dire che lascia l'amaro in bocca (amo le storie a lieto fine,non ci posso farnulla!). Purtroppo, dal basso della mia ignoranza, non ho mai sentito questo tango e non posso dir nulla, ma hai reso bene! E con l'ultima frase fai intendere che anche Draco, nonostante tutto, amava ancora con tutto se stesso Harry e che (da come l'ho capita io) non poteva vivere sapendo che si era suicidato a causa sua. Ultima cosa: e la profezia è andata nelle ortiche (^^)? voldemort avrà la via libera? Ancora compliemtni, meritati!

25/06/05, ore 15:40

oddio....è proprio tristissima....lo so ke a volte ci vuole, però....è così triste....ma bella....e nello stesso tempo quasi dolce...(sono 1 pò confusa §_§ capiscimi, avevo le lacrime agli oki!) mi è piaciuto il fatto ke Harry sia collegato a Draco....gli fa male la cicatrice x lui e non solo x Voldie! complimentiii!!! mi ha proprio colpito....kisses*i.d.*

Copilote
25/06/05, ore 15:10

Triste ma bellissima...complimenti!!!

Isult
25/06/05, ore 14:52

............... sigh..sigh............ che triste!!! Al solo pensiero di Voldy che prende Draco... bleah!! Povero Harry... povero Draco...!!! Tristeeeeeeeeee!!!! Comunque mi è piaciuto lo stesso perchè non è sempre rose e fiori!!!

Michelle Malfoy
25/06/05, ore 13:22

ciao ciao, bellissima e allo stesso tempo tristissima!! mentre la leggevo mi è scesa una lacrima. ti ripeto sei veramente brava ciao ciao bax bax

Kathlyne
25/06/05, ore 13:12

Che dire?! E' tristissima e dolce allo stesso tempo... e poi Draco che si ammazza anke lui alla fine è così... così... BUUUUUAAAAAAAHHHHHH T.T poveri pucci, ma almeno ora possono stare insieme per sempre... a me piace pensarla così ^^

25/06/05, ore 13:08

Mi ha lasciato senza fiato, nonostante l'avvertimento ... non saprei che dirti, è scritta bene ... anche se i sentimenti espressi non sono per niente positivi ... io sono del parere che la speranza non muore mai ...

25/06/05, ore 12:42

Lily.. ç___ç ... è bellissima! oddio harry che si taglia le vene.. com'è ciccio!!..lo so è macabro ..xò.. é.è madòòòòòò!!!!!..vorrei farti tanti complimenti ma la tua ficchi mi toglie le parole! se bravissima continua a scrivere cose così belle! =^.^=