Non solo bianco ~ Non solo nero
di redeagle86

03/07/10, ore 22:02

E' davvero bellissima questa ff^^ l'ho letta qualche giorno fa ma commento solo ora XD Sei bravissima come sempre, eli! Adoro il tuo stile e le tue ff in generale. Non smetterò mai di dirlo. Baci dalla tua Tany

31/01/10, ore 00:27

Leggo solo ora questa One-shot, sulla mia coppia preferita di questa saga *-*
Ho iniziato a leggere questi libri da poco e sono esattamente a questo punto della storia, per cui è perfetto u.u
Che dire? Mi piace un sacco com'è scritta e com'è strutturata *-* Hai usato delle frasi che adoro e hai descritto i pensieri dei personaggi esattamente come li avrei immaginati io. E poichè non ha un lieto fine, mi piace ancora di più xD
Leggerò presto qualcos'altro di tuo.
Baci, Nija (L)

18/12/09, ore 21:04

Collega podista! Collega podista! *si lancia sul podio e la stringe* Complimenti!
Ahm, premetto che non conosco questo fandom -ammetto la mia ignoranza-.
Però questa fanfic è qualcosa di spettacolare, scritta benissimo e con un messaggio profondo al suo interno [ amare è il male, perchè NON bisogna innamorarsi di certe persone. Convincersi di non amare, dovrebbe farti sentire "giusto", ma in fondo sai che è impossibile non amare, così come è impossibile essere completamente libero da colpe].
Ok, a parole sono un disastro a esprimere quello che mi ha passato la tua storia. Sappi solo che mi è piaciuta davvero molto, e che l'ho letta più che volentieri fino in fondo, anche se non conoscevo i personaggi.
Riassumendo, bravissima. Un primo posto più che meritato.