Nel tempo
di Averroe

16/04/10, ore 15:12

La storia è fantastica, sia per stile che per il contenuto. Gli allievi di Naruto sono caratterizzati molto bene,in modo credibile ma decisamente non banale.. le parti comiche sono in perfetto equilibrio con quelle malinconiche.è smplicemente stupenda.

30/12/09, ore 21:03

Penso che questa fan fiction sia veramente bella, e credo che darle un seguito sia un'ottima idea, mi piace molto il team che hai creato, anche perchè hai caratterizzato in modo davvero credibile ed interessante i tre allievi di Naruto.
Devo ammettere che sono molto curiosa di vedere come si evolverà la siruazione tra i tre scavezzacollo ed il loro "sensei".
Mi raccomando non sparire dalla cicolazione di nuovo, scrivi, scrivi!!!!!^-^

19/12/09, ore 13:10

Assai bella, assai. Direi assolutamente (sì o no?!). Come continuazione è perfetta (e spero che lo sia anche la prossima ff): Naruto è UGUALE a come è nel manga - a un certo punto della lettura mi sembrava di leggere uno spoiler- i tre personaggi sono uno più stupendo dell'altro (lascia stare la grammatica perchè un'altra defizione non mi veniva: già <> era troppo poco): Ryo è un grande, Eisen lo stimo e Kinuye pure. Riguardo al payring fa lo stesso: gli inciucci amorosi non influenzano più di tanto la trama, anche se forse preferirei la coppia NaruSaku. No, anzi, NaruSasu. Anzi, no, NaruSaku. Ma no, metti NaruSasu. In fondo un maestro gay non è una cosa da tutti i giorni... ^.^ ciauciau by Biola

19/12/09, ore 00:02

Devo dire che sia "naruto sensei" e "nel tempo" sono storie molto belle e mi piacerebbe molto se ci fosse un continuo.Come pairing mi piacerebbe molto se fosse una NaruHina oppure una NaruIno.

18/12/09, ore 23:18

Bella..
mi sono andata a leggere pure Naruto Sensei e devo dire che mi piacciono tutte e due. (:
scrivi davvero bene sia per stile che contenuto ^^

...
ps: per il pairing, nonostante NON ami le yaoi, in questo caso un Naruto che passa dall'altra sponda, munito di barchetta a remi, lo vedrei benissimo. (: Quindi voto per NaruSasu anche se alla fine penso sia uguale ^^ .
baci
Eiko!

18/12/09, ore 21:16

ok è la terza volta che cambio il commento. Ho il vizio di non leggere le note dell'autore e di passare direttamente alla storia.
quindi non sapevo che dovevo leggere prima"naruto sensei"eche poi ci probabilmente ci sarà un seguito anche di questa ff.
non avrò letto la prima ff (cosa a cui rimedierò) ma questa parte l'ho trovata fantastica e spero di leggere presto il continuo.
ciao continua così. (Recensione modificata il 18/12/2009 - 09:44 pm)
ah e se vuoi una opinione per il pairing, sono una Narusaku, ma alla fine devi decidere tu, non è la coppia che mi fa cambiare idea su una ff, anche se solitamente non apprezzo le yaoi,ma ripeto deve essere una tua libera scelta. alla prossima
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 09:48 pm)