Il diario di un bambino di 7 anni...
di ale_417

23/04/11, ore 10:05

Incredibile, non mi aspettavo che Goten a solo 7 anni leggesse queste cose, chissà che ne pensa Chichi?
Potressi anche mettere i pensieri di Goku quando era con il nonnino... chissà che combinava... XDXDXDXD.

25/05/10, ore 13:30

Divertentissimo.
Le musichette che ci sono all'inizio, ma anche quello che scrivono i personaggi, mi piace tutto.
A me piacerebbe che lo facessi di Trunks,se non ti crea poblemi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/01/10, ore 19:27

XD XD fantavolante direi!!!! Assolutamente geniale.
Complimenti è una ff stupenda.
Ciao ;)

31/12/09, ore 11:13

Che carina questa ideaxD mi sono piaciute tutte e due complimenti^^

29/12/09, ore 21:22

Ah ah ah, fortissimo questo capitolo, complimenti!!! Mi è piaciuta molto la parte in cui il piccolo Goten, racconta quello che ha fatto con Trunks a Vegeta, troppo bello. Non pensavo che Goten, fosse già interessato alle ragazze a quell'età eh eh. Va bè, scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe che facessi un capitolo sulla piccola Pan, è il mio personaggio femminile preferito,sempre se non ti dispiace si intende. Okai, attendo un altro capitolo allora, buone feste!!!!!

20/12/09, ore 02:32

Ahahahahahahaha troppo spassoso aggiorna presto mi raccomando bacioniiii ^_^.

19/12/09, ore 21:28

Ciao, piacere di conoscerti, mi ha molto incuriosito questa raccolta che hai incominciato a scrivere, mi sembra davvero una bella idea quella di mettere dei pensieri sui personaggi di dragon ball nel periodo dell'infanzia. Bene per quanto riguarda il capitolo, io lo trovato proprio adatto per Vegeta, sei riuscita a descriverlo bene, non deve essere stato facile. Ma la parte più bella è sicuramente quella della ferrari, troppo forte. Va bon, attendo il prossimo chap allora, bye!!