Sognodi una Notte di Pieno Inverno
di calliste

11/01/10, ore 16:23

...Sì, esatto...sono ancora io che ti perseguito!...è solo che...beh, mi piace come scrivi ed ero curiosa di leggere anche le tue altre storie! E ovviamente non ti smentisci: di nuovo mi sono venuti i brividi leggendo! E ho compreso bene anche la sensazione di annebbiamento, quando ti risvegli da una specie di trance senza ricordare cosa ti sia successo precedentemente.
Si vede che lo ricordi molto bene: hai fatto delle descrizioni da paura, la mia mente è riuscita a ricostruire senza molti problemi le sequenze descritte. Cosa che mi ha lasciata basita, dato che i miei sogni sono incasinati e spesso faccio una confusione tale da non capire chi sono o cosa sono.
Io non sono un'esperta di sogni, però se mi raccontassi qualcosa circa la tua vita nel 2005 forse, ripeto forse riuscirei a darne un senso.
Mi è piaciuto davvero questo tuo sogno sotto forma di storia, e, al contrario dei miei, il tuo aveva un senso e gli avvenimenti (tipo l'apparizione di Abe) erano tutti sensati!
...te lo dice una che ha sognato che gli alieni attaccavano la Terra e avevano l'accento romano... della serie: , oppure una volta ho persino sognato di accompagnare Bella all'Upim della mia città... O.O
Kimmy Yoko, tanto per cambiare!