Dhampirs
di Skadi

18/01/16, ore 15:35

Oh che belle rivelazioni tutte in una volta sola. Kain e Haido che io adoro come coppia, Kaien e Yagari. Che cosa intrigante ❤️Aspetto il prossimo

02/05/10, ore 22:11

Beh! Adesso tocca proprio vedere come si evolve la situazione xD mica ci vorrai lasciare così a bocca asciutta, no??^.- Che l'Ispirazione sia sempre con te mia Cri-chan!! BACIONI :*
p.s. Jean lo amo da morire...ù.ù ma questo te lo puoi immaginare!! xD

06/04/10, ore 11:39

Ciao mi introduco anche io^^ Allora ho finito in questi giorni di vacanza di leggere la tua fic e ora (finalmente) mi appresto a lasciarti un commentino...
E' una ZeroxKaname quindi mi trovi già moooolto d'accordo, inoltre sì la storia mi piace, è scritta bene, con una buona padronanza della lingua e non ci ho trovato errori grammaticali enormi, quindi Brava!
Sul contenuto...Quanto sono da sbav quei tre!! Il nuovo personaggio mi piace, attira molto ed ora che abbiamo anche scoperto la sua vera storia ammetto che affascina ancora di più...Poi amava il fratello di Zero^^ che carini!!!
Aspetto il seguito capito?! Voglio il seguito e soprattutto voglio vedere che combina Kaname!! Quando fa il geloso mi fa impazzire^^ (nn è un po' presto per uscire di testa? nd Avly)...A presto! E complimenti!!
Baciuzzi Avly

27/01/10, ore 21:46

Mia Skadi-chan!! Scusami per non averti commentato il tuo ultimo capitolo, ma l'uni mi ha preso prigioniera, ed ancora sarei in mano sua, se solo mi decidessi a studiare sul serio!! xD Comunque, lo sai vero che adoro la tua storia^^ che adoro Zero e Jean e mi piace vedere un po' Kaname sulle spine!!=P (penso ce quello si fosse intuito dalla mia FF :D ahah!!) E allora continua, che è carinissima^^ Bacioni!!!!!!! :*

03/01/10, ore 15:30

no, ti prego! non puoi lasciarci così...che succederà ora? ti prego aggiungi presto l'altro cap. complimenti, comunque, è molto bella questa storia.
ciao

21/12/09, ore 11:45

Bellissima!!! Sono proprio felice che hai deciso di postare questa storia^^ Mi dispiace non essere stata su msn di questi tempi, ma avevo il pc rotto...ma da adesso mi vedrai più spesso^^ Comunque questa storia è un bellissimo regalo di Natale!!!^^ Quindi buona fortuna per questa splendida storia!!!!!!>.< Bacioni!!!! :*