Specchi.
di KikiWhiteFly

26/12/09, ore 15:26

Ecco, avrei dovuto recensirla ieri, ma poi non ricordo più perché non l'abbia fatto, e me n'ero completamente dimenticata ._.
Nonostante sia maledettamente angst, e faccia venire anche qualche lacrimuccia - non lo nego, mi sono commossa ç_ç - mi piace da morire, ragion per cui metto la raccolta nei preferiti, e non mi smuove nessuno ù_u

"Sapete qual è lo specchio del cuore? È quell'invisibile patina biancastra – un gelo interiore – che, se viene sollevata, provoca danni che solo il tempo ci saprà dire quanto gravi... Possediamo tutti questa speciale pellicola protettiva, che se sfiorata – anche accidentalmente – ha notevoli conseguenze."
Come fai a scrivere frasi così, me lo chiedo ancora. Così semplici e dense di significato, e così reali da poterle quasi toccare.

"Ecco perché aveva deciso di non dare più possibilità al suo cuore, ma a qualcosa che s'avvicinasse anche solo lontanamente... Istinto, indomabile e incontrollabile, violento, turbolento, distruttivo.
Un'ottima controfigura."
Degno finale angst, degno di te. Forse un po' meno degno per la nostra povera Sakura, costretta a soffrire a questo modo, e per i miei poveri occhi - oh sì, sono ancora commossa, Kiki.

Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cosa ti uscirà nella SaiSaku *_*
Mata ne, Mayumi

26/12/09, ore 00:04

molto bella, anke se personalmente non mi piacciono le angst. questa fic mi da l'idea di verità...su quello che potrebbe pensare sakura...buone feste^^

19/12/09, ore 10:14

Premetto che non vado pazza per il pairing Sasuke/Naruto - o Naruto/Sasuke, che dir si voglia - ma non posso non adorare questa storia *_*
Filosofica, malinconica e nonsense al punto giusto; particolarmente d'impatto le ultime due frasi riguardanti Sasuke, che racchiudono in sé il significato che tutta la storia cerca di spiegare.
L'idea di descrivere i vari specchi della vita poi, con quel pizzico di filosofia e di angst che ti distingue sempre, la trovo geniale.
Attendo con impazienza la prossima, non vedo l'ora di vedere cosa sfornerai per la Sasuke/Sakura *saltella*

Mata ne, Mayumi