Tutti i colori di Tonks
di arylupin

14/05/10, ore 00:46

Molto particolare e dolce!
Non sono sicura che Remus sarebbe stato zitto zitto e buono buono ma la scena è stata esilarante!
complimenti!

09/01/10, ore 13:38

Mi è piaciuta moltissimo, e soprattutto ho trovato molto originale e intrigante questo "potere sconosciuto" di Tonks... e, come abbiamo visto, anche Remus ha apprezzato!
In più il bagnoschiuma alla cioccolata... complimenti Lunastorta per il tuo autocontrollo!
Spero che continuerai a scrivere perchè questo primo tentativo è andato benissimo!

19/12/09, ore 13:55

Be', direi che l'esperimento è riuscito in pieno. Sissì.
Questa fanfiction è davvero molto carina e divertente.
Povero Remus,però, tutte a lui! Ora anche inopportuni arcobaleni in posti non esattamente canonici per degli arcobaleni; ma del resto Tonks è una donna di classe; tende a coordinare gli "accessori", che diamine!^^
Mi è piaciuta molto la risposta che ha trovato per contestare le eterne scuse di Remus: chissà se ora il non così impassibile licantropo si sarà convinto di non essere coetaneo di Silente...^^

19/12/09, ore 12:00

Ciao!ti faccio i miei complimenti..è davvero divertende,un idea molto carina.
bacioni Dublino

19/12/09, ore 10:04

Per essere una prima prova, l'ho trovata molto divertente. Te la sei cavata niente male. Remus è un vero signore, come lo immagino io. E Dora, con i suoi "arcobaleni emozionali" è davvero canon.
Un buon inizio e ancora complimenti!

19/12/09, ore 09:42

Ciao ^^ la ff è adorabile e il ragionamento di Tonks (che si è comportata da vera Malandrina) non fa una piega, non so quanti uomini avrebbero assistito impassibili a una scena del genere.
Oddio... quasi, impassibili. D'altronde, come scrivi tu, Remus non è mica un vecchio ^^
Spero scriverai altre ff sulla nostra coppia preferita ^^
ciao ciao
Fri
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 09:48 am)