Licantropi e vampiri sotto sotto… ai vampiri gli piace caldo: verginità coatta della povera Bella e apocalisse mortale di tutti quanti (finale tragicissimo)
di Betty Moore

12/12/12, ore 03:37

Qk, la domanda mi sorge spontanea: è tragico per il meteorite, o perchè il Micropene di Jacob non ha potuto far fare il Sandwich a Bella con Eduarduccio e di conseguenza non ha potuto esaudire il suo ultimo desiderio perchè persino Alice preferiva incularsi il lupacchiotto invece che lei [Bella]? XD LOL Grande! Strano, non so da dove ti sia uscita ma.. grande xD

26/08/12, ore 16:31

Non ci credo! Questo é l'elogio della demenza eppure mi fa morire dal ridere...forse mi dovrei??!Bouch, l'unica cosa che so è che mi piace :) ; mi piace l' idea di Bella lasciata all'asciutto della scopata più lussuriosa della sua vita, mi piace il fatto che tutte le attenzioni siano concentrate sul lupetto sexy Jacob e anche l'idea dell'asteroide distruttore è una furbata forse l'unica cosa brutta é il fatto che siano i Cullen gli unici a dominare (io per esempio avrei messo Emmett a novanta cavalcato da Jacob hihi) no? Per ultimo poi, posso farti una domanda? Perchè hai fatto Jacob con il minicicciolo??!. Dai, obbiettivamente, non è credibile no? Comunque brava a parte tutto.

09/03/11, ore 20:54

mio Dio breve ma tremendamente comica!
Ahaha! Froci!! sei un Genio!!

02/03/11, ore 21:57

wow non so come hai fatto ha scrivere una cosa del genere!!

16/02/11, ore 22:43

ciao! dal titolo dovevo immaginare che era una cosa demente... infatti c'ho preso in pieno...demenziale allo stato puro!!!! divertente nella semplice volgarita sessuale( quindi sempre divertente). sono anche felice che nessuno abbia considerato neanche di mezza linea vista dall'alto Bella! e mi spiace per Jacob.... mi hai rovinato un sexboyaddolescenziale....
succede...
complimeti ancora... ciao

22/06/10, ore 04:11

Omg XDDD
Davvero, mi ha fatto morire, soprattutto il primo capitolo che l'ho trovato eccezionale! NOn sono una fan di questa saga, quindi mi sembra che sia la seconda fict che leggo... ma questo non c'entra a parte i termini un po' volgari (ma conoscendo le tue recensioni sul tuo blog vanno più che bene XD) E' una bellissima presa in giro di questo libraccio!
Non so più che dire XDDD
Bella!
Ciauuu

22/06/10, ore 01:53

ho letto tutto e scusa ma piu di cosi nn posso commentare xke io amo jacob e me l'hai umiliato in una maniera assurda e poi stavi bene quando hai scritto? -.-"""""

15/06/10, ore 13:57

Ahahhahah xD l'ho letta cento volte e ogni volta rido! W il micropene di Jacob xD uahahah e Bella che non riesce a scopare è fantastica xD

12/06/10, ore 12:49

Beh,è molto divertente xD,soprattutto l'ultima parte xD Cavolo,tutti che vogliono farsi quel povero jacob XD nella storia avrà un micropene ma è l'oggetto del desiderio comune XD Bravo/a davvero^^

21/05/10, ore 18:16

oddioooooo......SI DECISAMENTE TRAGICO!!!

17/04/10, ore 00:21

Che dire? Adoro Twilight, in tutte le salse, però adoro anche ridere e in questo momento non riesco proprio a smettere!!! Brava!!!(/o?)

05/04/10, ore 20:47

ciao ho letto entrambi i capitoli, perchè volevo vedere sin dove ti spingevi.. o almeno speravo che cmbiasse qualche cosa.Comunque, mi è molto difficile esprimere quel che sento sulla tua storia, di solito faccio recensioni belle e abbastanza lodevoli, ma ora proprio non ne sono in grado. Mi spiace ma quella che ho letto e LA PEGGIORE DI TUTTE !! sembra inventata da una persona strafatta, e questa sarebbe davvero una possibile scusa, perchè se no non saprei come giustificarti. Non stò dicendo questo per il sesso a tre, o per la volontà di porre la storia con base comica. Ma credimi hai prorpiamente ESAGERATO, non ha un minimo di senso, fa veramente SCIFO!!

21/12/09, ore 11:56

sei meglio di Moccia!!! ^___^
Ma com'è finita con Jacob?

21/12/09, ore 02:20

Ma io ti lovvo è divina XD doveevo commentare anche qui.. direi che è sublime!!

21/12/09, ore 01:15

Sei un genio.