I Was In The Middle
di Scarcy90

22/12/09, ore 22:45

Ciao a entrambe,
inanzittutto volevo complimentarmi con entrambe.
Mi volevo scusare per non aver commentato le vostre storie fino ad ora ma non ho avuto molto tempo con la scuola e il resto,ma adesso che ci sono le vacanze ho tutto il tempo=)
Allora inanzittutto è bellissima l'idea di unire queste due bellissime storie,scritte in modo fantastico.
Mi è piaciuto il doppio punto di vista, e mi è piaciuto vedere i vostri due stili di scrittura nella stessa storia.BRAVE!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione,
un bacione
Elisa

20/12/09, ore 20:39

Avete avuto una splendida idea a unire le vostre storie! Un bellissimo regalo di Natale! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e spero di leggere presto il segiuto.
P.s. Francy: il Figlio della Prof 2 ????????????????????????? Che bello, che bello, che bello!!!!!!!!!!!!! Non se si è notato ma non sto più nella pelle! Comunque per l'aggiornamento non ti preoccupare, per questa volta sei perdonata (XP) e poi non sei l'unica che per colpa della scuola ultimamente è rimasta ferma...
Chiara: ti chiedo umilmente scusa ma non ho mai recensito la tua ff... Avevo cominciato a leggere i primi capitoli ma non sono più riuscita a trovare il tempo per continuare, prometto che mi farò perdonare durante queste vacanze!
Bacioni a tutt'e due!!!!!!!!!!!!

20/12/09, ore 15:10

Chiara, Francy siete entrambe fantastike!!! Xò mi dispiace molto che questa fiction la farete così corta...
Secrety nn l'ho letto, ma sto seguendo il figlio della prof!!!Francyy sn contenta che tu abbia scritto un po' di capitoli del continuo del POV.Vale..ma cerca di aggiornare presto il pov massi please!!!^^

Cmq questo cappy è fantastico!!! I personaggi sono strepitosi!! Hahah PES e il sesso mettono sempre d'accordo tutti i ragazzi!!! xDxD
Ma massi non lo sapeva che vale chiama sua madre "lucifero"??? O.O
haha..chissà che farà!!!!!!!xDxD

Siete bravissime!!!!

postate prestissimo..
un bacione

20/12/09, ore 15:04

oddio...oddio...odiio.... è stupenda,fantastica,bellissima,mitica...vi giuro io vi venero come delle divinità...ma mi avete messo un pò in difficoltà....io AMO sia Massi che Ale...non so chi scegliere,va bhè vuol dire che amerò entrambi....grazie per lo splendido regalo di natale.... grazie tante che mi fate sognare con le vostre storie.... auguri di un felice natale a voi e famiglia e di un anno nuovo fatto di pace e felicità... un bacione !!

20/12/09, ore 13:49

finalmente!Da quando avevate annunciato questo regalo di Natale ho iniziato a fare il conto alla rovescia!Che bello vedere sue delle mio coppie preferite insieme! Come al solito complimenti!Vi aspetto presto con il prossimo capitolo, baci!

19/12/09, ore 21:12

Ciao a entrambe :)
Cavolo, quanto siete brave! E' bellissimo questo capitolo!
E questa idea è originalissima! Non immaginavo che Vale e Bea si conoscessero già.. ed è stato proprio divertente leggerla :) Massi e Ale che momenti fanno a botte ahahaha e risolvono il tutto parlando di PES, mitico!
Non vedo l'ora di trovare l'altro capitolo:)
Grazie a tutte e due per questo bellissimo, e sicuramente impegnativo, regalo di Natale!!
Un bacione, Erica.

19/12/09, ore 21:03

Ed eccomi qui a recensire la vostra stupenda storia! E' solo il primo capitolo ma già mi piace da impazzire! *__* cavolo e adesso??? Lucifero li vedrà?? cosa succederà a Vale? Mah mah mah... siete bravissime complimenti! Le vostre storie infatti sono tra le mie preferite! *__* complimenti x tutto l'impegno che avete usato anche xke ne è venuta fuori una cosa meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. un bacione! bravissime!! <3

19/12/09, ore 20:46

ciao,ho letto "Il figlio della prof" in due giorni,purtroppo quando l'ho scoperta era conclusa e anche se non ho mai commentato posso assicurarti che mi è piaciuta molto,complimenti.Ora sto leggendo il pov di massi,è bello leggere una storia raccontata da due punti di vista...non ti preoccupare per gli aggiornamenti,tanto ti aspetterei comunque.Grazie a te,Francesca, ho "scoperto" Chiara e da lì è iniziato tutto....siete tra le mie autrici preferite non a caso....di certo vi continuerò a seguire.Questa storia è fantastica,bellissimo il loro incontro-scontro...cosa succederà con Lucifero? grazie di cuore ad entrambe per le splendide emozioni che mi regalate.......tanti auguri di buon Natale un bacio Sara

19/12/09, ore 19:16

Ragazze mie..ma io vi adoroooooo! xD Qui su efp siete le mie scrittrici preferite e vedervi unite a scrivere questa storia assieme è meraviglioso! Vedere a confronto Vale e Bea è stranissimo...sono così diverse! La prima è determinata, forte e impulsiva, l'altra invece è molto più dolce e anche confrontando i loro punti di vista si notano tanto queste loro differenze! Insieme sono proprio una bomba!! Poi va bè..i due uomaccioni, sono i due omaccioni!! xD Caspita, trovarseli di fronte tutti e due è roba da far impazzire gli ormoni, altro ché!
Comunque giuro...sarò ripetitiva, ma trovarvi assieme è fantastico! Quando leggo mi sembra quasi che le protagoiniste siate voi due, più che Vale e Bea...! ^^ Ci credo che vi siate divertite a scriverlo!

xFrancesca: tranquilla per le pubblicazioni, se ci fai questi regali aspettiamo senza problemi :D

xChiara: devo ancora commentarti gli ultimi capitoli, ma ogni volta leggo e fuggo in tutta fretta! Recupererò eheh (:

Ancora complimenti ragazze! e tanti tanti tanti auguri di buon Natale!! Bacioni, Yuki**

19/12/09, ore 17:57

Wow! Bellissima! Adoro tutte e due le storie, averle insieme è un qualcosa di fantastico... La play... la play station fa miracoli!Vale e Bea sono troppo forti insieme! Si completano e si capiscono subito, neanche si leggessero nel pensiero! XD Ma Bea che cos'ha combinato? Speriamo che Massi non si sia incavolato troppo! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Bacioni!!!!

19/12/09, ore 17:05

Ragazze... io aspettavo solo stasera il primo capitolo e voi che fate? Avete anticipato i tempi... ok, mi metto seduta e leggo... e commento passo per passo!
Volvo! Ale? Forse è Ale? Quel deficiente con la Volvo! [...] Il semaforo è verde e lui è troppo occupato a risucchiare il viso di quella che gli sta accanto per accorgersene! sicuramente è Ale... inspiro ed espiro!
Vale come puoi fare certe proposte a Massi? Però tu, ragazza mia, mi sembri leggermente più sveglia di Bea... per far mettere assieme te e Massi abbiamo aspettato solo 17 capitoli, mentre Bea per svegliarsi e capire che lo smidollato non faceva per lei, ha impiegato ben 18 capitoli... ok ritiro tutto... ragazze siete troppo... non so neanche come definirvi... tutto sto tempo per mettervi con dei ragazzi così? Ma aspettavate che ve li portassero via? Ok, torno a leggere che è meglio!
Non ci credo... no, ma dai... è assurdo hanno tamponato... anzi Massi ha tamponato contro quello che sono certa è Ale... oddio sto crepando dal ridere... e poi Massi sembra il bue che dà del cornuto all'asino... non riesco a resistere, sto immaginando la scena e vedo Massi che perde le staffe e Vale che lo trascina per la maglia dicendogli di stare calmino che è colpa loro!
Preso da un eccesso d’ira Massi afferrò il ragazzo per il colletto della giacca e lo fissò dritto negli occhi: verde contro verde, fuoco contro fuoco... Stupido contro stupido anche... ragazze non so chi di voi due ha scritto questa parte ma vi assicuro che è fenomenale... ho gli occhi brilluccicosi (altro neologismo made in Carmen!)... e Massi che punta il dito contro Ale... wow... solo che... quando entra in scena Bea?
Eccola Bea, ma... si conoscono? Amiche di infanzia? Passavano insieme le estati? Oh che bello... vado avanti con la lettura, voglio vedere che fanno sti due pesci lessi dei loro fidanzati!
Ok, adesso sì che ho bisogno della bombola per l'ossigeno... sto ridendo a crepapelle... non riesco a fermarmi, questa carrambata, citando Massi, è qualcosa di esilarante soprattutto quando Vale fa tremare di paura Massi ed inizia a fare l'elenco dei pregi di quello che dovrebbe essere il suo fidanzato... e quando Massi si pavoneggia per il suo essere bello che, tra l'altro, a me sembra un pò riduttivo... se poi vogliamo considerare che in un certo senso Ale fa il verso a Massi quando dice Confesso ragazze mi state perdendo, se questo capitolo continua così mi avrete sulla coscienza!
Ok, Ale adesso non prendere le difese di Massi, ma di broccolo ne conosco solo uno, l'ex di Bea, quindi cerca di darti una regolata e non esagerare anche perché presto, credo, ci sarà da ridere anche con te... anzi, di te!
Per la serie, facciamo l'amore e non la guerra... e brave le nostre ragazze che sanno come mettere a posto questi due adorabili fessacchiotti!
Ok, adesso che leggo il punto di vista di Bea mi rendo conto di quanto siano diverse le due ragazze, una dolce e comprensiva, e l'altra determinata e battagliera, ma entrambe stra-innamorate dei rispettivi fidanzati, e soprattutto, visto dagli occhi di Bea adesso ho una visuale più precisa del rapporto tra Massi e Vale dato che la fic, Il figlio della Prof, si è concluso con solo un capitolo dedicato ai due protagonisti come fidanzati!
Un secondo! Ma se le ragazze vanno in bagno... rischiano di rimanere vedevo prima del matrimonio se lasciano quei due da soli!
Leggere di Secretly dalle parole di Bea è qualcosa di sconvolgente, solo che... adesso mi chiedo... ma quando, nel capitolo 18 di Secretly, Ale legge il titolo del libro "Il figlio della Prof", cosa vuol dire? Un altro libro oppure scopriremo che Vale ha scritto un libro? Non credo che sia possibile, come tempi, solo 4 mesi sono un pò ridotti, sia per scrivere un libro sia per pubblicarlo, quindi devo prendere questo fatto come un omaggio di Chiara a Francesca? Ragazze so di fare una domanda stupida, ma ho avuto questo flash e se non rispondete, inizierò a sbattere la testa nel muro!
Ok, i bambini, mmm volevo dire ragazzi, hanno trovato un punto di incontro anche se futile come i videogiochi... meno male! Ed adesso cosa è succeso? Lucifero, cioè la D'Arcangelo è nello stesso ristorante dove si trova Massi? Ma è stata un'idea di Massi oppure pura coincidenza? Massi cosa ti è venuto in mente? No, non lo scambio di coppie, ditemi di no, vi prego! Per favore, ditemi che mi sbaglio... Ale potrebbe arrabbiarsi parecchio... speriamo bene di no!
Ragazze siete grandissime, le migliori in assoluto!
Spero di poter leggere il secondo capitolo e sapere cosa passerà per la testa di Massimiliano Draco!
Un bacio ad entrambe, alla prossima!

19/12/09, ore 16:07

pronti,partenza..via!!è iniziata un'altra lotta contro il tempo,anzi contro il primo che si permette di recensire!oddio ma non so a chi devo parlare ora?!a francy o a chiara?!io già ho problemi mentali di mio..ma voi così mi scimunite!ahahah..scherzi a parte,sono contentissima che abbiate iniziato a pubblicare questa storia!ci sarà da divertirsi..e abbiamo cominciato proprio bene!ma dì la verità francy,hai letto il mio commento alla scena di ale e bea che pomiciavano nella macchina?!io avrei dato d matto..massi è stato un signore!oddio se poi ale pomiciava con me,allora lo perdonavo..ma a massi credo che gliene sarebbe fregato molto poco!
eh vale mica è fessa!ha vsto ale e un pensierino ce lo ha fatto!qua tra i due,non si sa chi è più gnocco!però non è giusto..se vale è il mio alter ego(ora te lo può confermare anche chiara..se no pensi che lo dico solo per atteggiarmi a protagonista!ahahah)..perchè io massi non lo trovo mai..ma pure na brutta copia dico io!vabè,è anche vero che sto piena di ale in questo periodo,quindi compenso!(mi sa che la storia degli ale te la dovrò spiegare francy!)
certo che la scena della rissa tra i due è stata favolosa!però non è possibile..non so dove leggo,alla fine non ci si picchia mai!(ecco,in questo non sono così pacifica come vale mi sa!)..però diciamo che i due si sono graziati a vicenda solo grazie alle loro consorti..ma chi l'avrebbe mai detto che vale e bea sono amiche?!(grazie tante che non lo sapevo..l'avete deciso dopo!)..certo che,in quanto a paranoia,sono simili devo dire la verità..per mettersi con i loro ragazzi c'hanno messo una vita!anche se la bea è quella che l'ha fatta più grossa..stare con uno zotico come simone!anche vale l'aveva capito!ah ma io e quella ragazza siamo in simbiosi!
ah chiara,ovviamente bea non poteva non fare casini giusto?!ma chissà da chi avrà preso?!ora chissà quello spirito bollente(in tutti i sensi bollente!eh,perdonatemi,ma una frase pervertita la dovevo infilare!) di massi che combinerà..per non parlare della d'arcangelo..quando scoprirà di massi e vale..perchè lo scoprirà vero?!e con questo interrogativo che mi farà scervellare,vi lascio..e vi dico che come al solito siete le mie scrittrici preferite..mi fate divertire,sognare,emozionare,"attizzare"( quando parlate di questi bei maschi che io non avrò mai!)..quindi bè,vi ringrazio..perchè siete fantatiche come scrittrici,ma anche e soprattutto come persone..uffà ma lo vedete come sto diventando..sono da diabete!bè però se dobbiamo fare le sdolcinate,facciamole fino in fondo..quindi concludo dicendo che voglio un mondo di bene ad entrambe!un bacione!!

19/12/09, ore 16:00

fantastichissimoooooooooo adoro sta storiaaaa che bellooooo xD non so che altro direeeee xD ok basta! magnifichissimamente magnifica! un baciux!

19/12/09, ore 15:46

*_____*
è da stamattina che controllo,sperando di vedere finalmente il titolo tra quelle appena pubblicate!
L'aspettativa è stata assolutamente raggiunta,se non superata.
Mi aspettavo qualcosa di splendido,ma questo è decisamente di più.
*___*I miei protagonisti preferiti,in una sola storia è un meraviglioso regalo di natale!
Grazie mille ancora ad entrambe,siete davvero eccezionali ^^