A song, a drabble
di DadaOttantotto

26/05/12, ore 16:04

Questa mi piace particolarmente! Ciò che mi colpisce è la sua semplicità! Si insomma è bella! Le prima parte mi piace un sacco! Questo dialogo interiore!! Mi piace mi piace! ^^
Complimenti :3

26/05/12, ore 15:49

Ehilà salve!! Mi ritrovo da queste parti per puro caso! Sai no? Quando girovaghi di autore in autore, guardando se, magari, tra le varie storie pubblicate, c'è qualcosa del genere "Introspettivo"? Ecco! .. Devo dire che questa raccolta è stata una piacevole scoperta! Devi sapere che io adoro le Drabble! Credo che siano colpi di genio! In poche parole si può esprimere l'essenza di qualunque cosa! E tu, a mio parere, hai fatto proprio questo! Le ho già lette tutte, e adesso passo a commentarle una ad una!
Questa è molto bella. Conoscendo la canzone, direi che hai espresso molto bene il concetto. Tra l'altro mi ricordi pure il video. Ce la vedo bene una scena aggiuntiva! A parte questo niente, mi piace! Perché ogni parola scivola via che è un piacere! Non so spiegarti.. Del tipo che si legge bene, senza fermarsi, senza intoppi, entra nella testa e lascia il segno. Alla fine son stati d'animo.. e quelli si sa, colpiscono sempre! I miei complimenti davvero! A tra poco! Bye!

02/09/10, ore 18:10

Sì, e ho pure la frusta e il cappello! *Agita la frusta con una mano e il cappello con l'altra*
Ok, demenza senile a parte, mi spieghi come faccio a non dirti che le tue storie, drabble o quant'altro quel tuo neuroncino d'oro sforna, non siano bellissime? Prendiamo questa per esempio, mi ci sono immedesimata alla grande perchè, alle volte, pure io mi ritrovo a fare certi soliloqui e a chiedermi se davvero lassù c'è qualcuno che mi ascolta oppure se sto facendo un lungo, lunghissimo colloquio con me stessa (e che non porta mai a niente di buono, avviso! XD). E, quindi, quest'immedesimazione, unita al tuo stile semplice e fresco, mi fa adorare le tue storie.

19/03/10, ore 20:37

*Tappati le orecchie, che conviene!*
KYAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! L'HA AGGIORNATA! KYAAAAAHHH!!!
*Ora puoi togliere le mani dalle orecchie*
Premetto che non mi ricordo assolutamente la canzone (mea culpa, mea tremenda culpa) ma la tua drabble mi è piaciuta tantissimo, perchè esprime benissimo quello che il protagonista pensa e sente di quel viaggio sul treno.
E' meravigliosa. E no, non sono coraggiosa, ma dico semplicemente la verità!
Good, good.
Da non-brava a non-brava: continua così!
Kiss kiss

02/03/10, ore 22:58

Bella la canzone e magnifica la drabble! Hai catturato perfettamente il momento, quando uno sfoglia l'album delle foto e rivanga i ricordi, ritorna indietro nel tempo...
Io adoro questa raccolta, sai?

10/02/10, ore 00:41

Questa è semplicemente bellissima!
Sarà che leggendola mi ci sono immedesimata e ho fatto mie le frasi e le parole...
Brava, brava!

08/02/10, ore 01:49

E' meravigliosa!
Racchiude lo spirito della canzone e, penso, sia stato difficile farlo entrare in una drabble.
Davvero brava!
(Ok, è ufficiale: io sono negata con le recensioni!XD)