LE RISORSE DELLA VITA!
di violettina cullen

19/12/09, ore 21:04

Ciao.
Devi utilizzare il codice Html dato che la sua assenza, oltre che infrangere il regolamento del sito, rende la lettura impossibile. Il capitolo, poi, è essessivamente breve ed inoltre scrivere in stampato maiuscolo equivale ad "urlare". Ci sono degli errori di distazione e, anche, delle imprecisioni per quanto riguarda la punteggiatura. Ad esempio, i puntini sospensivi devono essere solo tre. Non commento l'idea della storia dato che, indipendetemente dalla sua originalità o meno, è un qualcosa di personale. Unico consiglio: le descrizioni. Queste sono importantissime alla fine della comprensione. Affrettare le scene e, quindi, evitarle scredita il racconto.
Ciao!!!

19/12/09, ore 20:23

Ciao!!! La storia sembra carina e ben impostata ^^ Però ti consiglierei di usare un programma html (in alto a sinistra, il link 'guide/altro':'guida all'html', è solo un programma da scaricare; se hai problemi sono disponibile x mail: Miky-Camba@hotmail.it =D)e di stare attenta agli errori, anche solo rileggendo con attenzione puoi notare i cambi di tempi verbali o frasi "sospette" ("le sensazioni del voleva crescevano"), errori piccoli che però possono scoraggiare il lettore!! Così come ti suggerirei di ricordare che 'ho', 'hanno', 'ha' hanno sempre l'H se significano 'avere' =D Se vuoi una mano, magari contatta una beta (o me, se ti va sono beta anch'io^^)! =D
Te lo dico appunto perchè l'impostazione della tua storia è originale ^^ Perciò, per favore, non prenderla male!!^^
BAcione! Al prossimo cap! ***

19/12/09, ore 19:47

E' molto carina. Questi momenti di serenità in casa Cullen ci vogliono ogni tanto :) Stai però attenta, perchè ci sono un bel po' di errori.

19/12/09, ore 18:36

BRAVAAAAAAA violettinaa.. mi piace..!! continua..!!!
sti attenta agli errori però..! =P
^,..,^