il triangolo no.
di Laura_Harold_Westwick

22/05/15, ore 22:21

Peccato per la formattazione andata a quel paese: l'effetto muro di testo è davvero terribile, però sono arrivata fino alla fine: è bellissima!
Sono contenta, ogni tanto, di trovare qualche storia che non parla solo di Brian e Justin, ma che tiene conto anche degli altri personaggi e questa piccola introspezione di Linz mi è piaciuta davvero tanto.
Bellissimo anche il finale: la battuta di Brian su Peter Pan è perfetta, molto evocativa e molto adatta al personaggio.
Davvero meritevole! ^^

21/12/09, ore 22:09

Ti giuro, leggerei volentieri perché, nonostante il titolo mi lasci un po' perplessa, il riassunto sembra meritevole.
Ma l'effetto muro di parole è più forte di me e umanamente non ce la faccio. Già alla prima riga mi vanno insieme gli occhi... se riuscissi a sistemare i file in HTML (e il programma NVU che consigliano nella pagina quando devi selezionare la cateogira del racconto è ottimo) sarebbe molto meglio. Se non hai voglia di scaricare programmi, basta che inserisci il codice <*br*> senza asterischi alla fine di ogni riga =)