La Parentesi
di Lily Emily Potter

16/12/10, ore 21:32

ma...ma...ma che fine hai fatto???? :(

27/01/10, ore 22:23

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!leggerti è un piacere mia cara ^-^ ma scherzi?! questa storia non potrebbe mai annoiare! non temere,riesci monto bene a far comprendere il tipo di rapporto che c'è nelle coppie...infatti ginny mi sta proprio sulle biiiiip :X falle fare una brutta fine! @.@ (occhi dolci) e Oliver è così caro che quasi quasi mi dispiace per lui...vabè c'est la vie!
a presto,un abbraccio,Strix '*'

27/01/10, ore 00:37

ok,il tuo intento di far capire cosa succedeva all'interno delle due coppie ha centrato davvero l'obiettivo!! io ginny la ammazzerei anche subito.. che odiosa slavata zoccola (scusa il dizionario un po' scurrile)... mmh l'idea di un calendario di draco ed harry insieme nudi stuzzica le mie fantasie più perverse, non vedo l'ora di leggere che succederà!!! aggiorna presto anche la prox volta, aspetto con ansia!! baci je

27/01/10, ore 00:19

ma stavolta...vedremo la fine? :)

26/01/10, ore 21:29

Era da un po' che volevo lasciare un commento, avendo messo la storia in preferiti. Premetto che non farò l'acidona che pretende lo "Show don't tell", perchè questa fic mi piace troppo per la trama >< Sei riuscita a farmi andare giù Harry, in questo aspetto più depresso (non l'avevo mai sopportato nei libri) e anche Draco è molto divertente. Mi dispiace solo per Oliver. Ma neanche tanto, quindi aspetto un prossimo capitolo ;P - e un prossimo incontro Harry-Draco *O*

24/01/10, ore 16:56

Ma ciao caVissimaaaaaaaaaaa :D bentornata tra noi ^^ finalmente! Anche questo capitolo è stato bellissimo ^^ odio Ginny di + ogni minuto che passa,è proprio una scassabiiiiiip! Ma lascialo in pace,non vedi che così lo soffochi?!?!Certa gente >.> Draco è così...così...perfetto!Sono gelosa di Oliver,lo ammetto,è così carino ed innamorato...ma temo che per la gioia di tutte noi,fans accanite del mondo yaoioso harry/draco,dovrà fare una brutta fine! -_-' povero!Ma mors tua vita mea,quindi go Potter go,go!
Al prossimo capitolo,spero il +presto possibile!
Ciao,Strix!

08/01/10, ore 22:59

ke amore harry!! O.O!!! li adoro tutti e due così ossessionati!!! l'unica cosa è ke mi dispiace x olly, povero, è così caro!!! <3 ci godo troppo, sta ginny-sciattona si merita solo i bordelli, nn lo deve toccare nemmeno harry, lui è solo di draco!!! aspetto il prossimo capitolo con MOLTA impazienza, posta presto o andrò a cercare il link dell'altro sito dove hai postato la storia!!!=) baci, je

08/01/10, ore 15:27

aaaaaaah grazie mille mille mille per aver aggiornato così presto *w* te ne sarò grata per sempre ^-^ anch'io sono stata mooooolto contenta che harry abbia mandato in bianco ginny...sappiamo tutti che fine farà bwaawawawawa *v* questa fanfic è meravigliosa,non mi stancherò mai di dirlo!! ti prego non farci aspettare troppo,tua fedelissima STRIX '*'

08/01/10, ore 15:04

Questa storia è davvero bella ed è anche scritta bene! mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)...ciao, un bacio....Sole*

08/01/10, ore 01:58

Complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi, sei davvero brava! Poi la coppia Draco-Baston, non ci avrei mai pensato! XD Continuala presto, io ti seguo! Ancora bravaaa =)

07/01/10, ore 01:02

waaa ma quanto mi piace questa storia >.< draco è sempre il solito arrogante ma sotto sotto...invece questa 'versione' di harry è stupenda!!! povero harry,che brutta piega ha preso la sua vita,ma ora che ha ritrovato draco andrà meglio!!! ti prego,non interrompere questa storia >.< è cominciata così bene che può solo continuare nel miglior modo possibile :D
aggiorna subitissimo,baci baci cara ^^

04/01/10, ore 14:15

bellaaaaaaa.....mi piace molto la tua storia e come scrivi come stai sviluppando la storia e come hai sviluppato i personaggi....quindi spero agggiornerai presto non vedo l'ora di vedere come continua!!^^....

04/01/10, ore 11:31

Ciao, complimenti! Bell'inizio! Sai.. son sicura di averla già letta da qualche parte.. ù_ù.. può essere che tu l'abbia già postata? Ma non ho una gran memoria.. quindi mi posso essere confusa! XD

03/01/10, ore 23:34

oh, i like it very much!!! =) molto molto bello qst chappy, ma ora voglio che aggiorni prestissimo!!!sennò non commento più!XD harry così depresso fa un po' pena...secondo me lo è perchè sta con ginny.. speriamo che draco lo tiri un po' su... O.O =) però anche baston mi piace molto..=( mi dispiacerà molto quando uscirà di scena... intanto sono contenta x le convocazioni!!! sono molto curiosa del seguito, fra 2 giorni voglio il nuovo chap!!! baci je

21/12/09, ore 11:10

Chintia, eh? Da questo deduco che tu sia una fan di QaF ù.ù XD
Tornando alla storia... ma sai che pensavo di essere l'unica matta da legare a pensare che Baston e Malfoy ptessero anche solo vagamente andare d'accordo? XD Comunque mi piace come scrivi... senza contare che Dracuccio attore me lo vedo tropp bene °w°
Mi piace proprio questa fic, continua, continua, che voglio vedere che fine fa Harry in versione strafigo giocatore di quidditch svogliato! XD
Cavolacci, Ginny bionda e senza lentiggini? O.o Ma quella non è Ginny, è una velina ù.ù E quindi al mio punto di vista è perfetta, perché sebbene sia la rivincita delle sorelle minori mi è sempre sembrata un po' molto oca -.-''
Comunque mi piace davvero la fic, continuala^^