Il mondo si è ribaltato!
di Clot33

22/11/14, ore 15:43

Bella ed interessante. Io avrei reso Pansy felice però..... Continua così. Ciao

22/02/07, ore 21:43

hehe... all'inizio non avevo capito chi stesse parlando, ma poi è stato anche più divertente! un po' di amaro in bocca per la conclusione...

28/02/06, ore 19:30

mi piacciono molto le coppie yuri e yaoi.. ci sono pochi che scrivono di coppie yuri, le yaoi vanno molto più di moda a quanto pare. grande, cmq.. il finale triste però non me lo aspettavo..

Jenna
20/01/06, ore 19:58

ha ha ha ha ha Pazza!!! XDDD bella.... la cicuta.... la beve anche Socrate... quando è condannato a morte... -_-'' va bè.. molto forte!!! XDDD povera ragazza che si uccide avvelenata... ^^''''' brava un saluto Jen

30/12/05, ore 18:29

ok...loappena letta....sai ke ti dicooo???? ti prego continua a scrivere su questo genere...spassoso...davvero spassoso....baci.....

26/10/05, ore 16:15

ehm ehm...molto confusionaria...ma alla fine carina..ciao ciao

mirtilla
26/06/05, ore 23:34

All'inizio non mi sembrava troppo demenziale, più drammatico... poi alla fine mi è sembrato addirittura tragico... sarei dovuta scoppiare a piangere come una fontana... e invece mi sono messa a ridere. Non so perchè, ma già il personaggio di Pansy in sè mi fa ridere. E' un personaggio che io non amo e non detesto, ma, forse per come è caratterizzata nella tua ff, mi ha fatto morire dalle risate. Bè, forse solo nel finale (l'unica parte in cui avrei dovuto piangere davvero). Con la cicuta che non sa nemmeno come si chiama!!! XD Bella questa ff, carina davvero! ^^

uriel
26/06/05, ore 21:34

non e demenziale e commuovente,romantico,perle di saggezza di pensieri di altrui, mi sono messo quasi a piangere

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
26/06/05, ore 15:22

Beh, questa fiction è talmente bella che MERITA una recensioncina (anche se fatta da me ^.^'')! All'inizio ero un po' confusa: il mio sesto-senso mi diceva che era la mia Pansy-amora, ma pensavo fosse innamorata di Draco! Non di quel pezzente e mezzo di Weasley! O_° *shock* E Draco e Blaise... dato che Pansy ha, (s)fortunatamente, deciso di lasciare un posto libero a questa felice unione, posso venire anch'io? *sorrisone a 340 denti* ^_^ E poi Lavanda e Calì! Sulle scale (furbille, andate in camera, no? >_>'')! Ma me si aspettava anche un timido accenno a Harry/Draco! ç_ç ANCORA COMPLIMENTONI (spassossissimissima!) ^ò^

26/06/05, ore 12:12

laretta cara.. nn so nemmeno come ti vengono in mente certe cose a te... molto demenziale questa ficcy (^__^) e bhè.. spero che ci vedremo presto!!! un bacionissimo!!! Diana

Lalia
25/06/05, ore 23:26

C credi ke invece di farmi ridere mi ha fatto piangere? Povera Pensy,cn il cicuta (ke roba è,un veleno?) ç____________ç

DarkElectra
25/06/05, ore 23:20

E' molto, molto carina!...ma credo che la definizione demenziale non sia la più adatta...Non è molto divertente (per il mio punto di vista, ovvio!) tranne per la parte di Neville e Pity; lì mi sono accasciata sulla sedia dalle risate! Ripeto, carina davvero ^.- Bax Bax. Electra

25/06/05, ore 23:15

La Li Ho! Sister...quanto tempo! finalmente ti decidi a postare qualcosa! Dunque dunque....ma..ma come? Ma questa l'avevo già letta!NOOOOOOO!! Mi hai preso in giro!...vabbè, un commentino degno di essere chiamato tale te lo meriti comunque, quindi: PANSY E RON? Ma quando? veramente stranuccia come coppia!Lavanda e Calì non me la raccontavano giusta già dal primo libro: per questo pairing hai tutto il mio appoggio! Harry e Hermione non mi convicono come coppia, non ce li vedo proprio, anche se Potter che frega la ragazza a qualcuno è veramente sfizioso^__^ E dulcis in fundo..DracoXBlaise!!! Bella bella bella! questa mi piace davvero tanto (anche se Dracuccio con le lacrime agli occhi è poco credibile)! Direi che tutto sommato è una fic piuttosto carina, anche se non raggiungerà mai i livelli di "spuntino di mezzanotte" (pubblicità occulta!). Ok, letto e commentato.Missione compiuta con successo anche stavolta! Spero di leggere presto qualche altra perla di fic uscita dalle tue manine sante! See you! Nasty