Silence, Snape
di Lady Lynx

23/12/09, ore 21:11

*arriva trafelata, affannata e ansimante*
Ho letto questa shot appena l'hai pubblicata, e se recensisco solo adesso è perchè questi giorni sono stati un piccolo inferno.
Allora, allora, allora. Emme aveva ragione a dire che avrei visto dello slash, ma è solo perchè sono fan delle Snapledore. Non è colpa tua *patpatta*
E' bella, molto poetica, e ho apprezzato l'allietterazione. Non so, mi hai lasciata un po' senza parole, e chi conosce la mia parlantina compulsiva sulle cose che mi piacciono capisce cosa significa.
E' semplicemente perfetta in se', complicata come Snape, e sola come Snape - e così deve restare. Sto in silenzio pure io, va'.
Solo... grazie, eh? Grazie.

20/12/09, ore 16:22

Hai scelto i Sonata Artica, grandissima.
Devo dire che questa Shot è stata da me enormemente apprezzata per diversi motivi:
Severus ne è il personaggio principale e racchiude un pò tutta la sua storia.
E' scritta bene, poetica, e in certi punti fa venire i brividi.
Ha saputo trasmettermi veramente molto...
Complimenti, accurata la scelta di ogni parola.
Bravissima!
Bellissima ^^

20/12/09, ore 15:24

Cara, la mia recensione sarà un applauso.
E anche parecchio forte...
Non ho potuto fare a meno (se Ernil leggerà qui probabilmente svenirà) di leggerci un po di Slash tra Severus e Albus... ma, e qusta cosa mi sorge nuova e drammatica, grazie alla delicatezza delle tue parole, alla tua costante allitterazione (davanti alla quale mi inchino) e al tema molto particolare della poesia che hai affrontanto, anche lo slash che ho visto devo dire che mi è piaciuto.
Non dico altro, perchè credo che le poesie siano (come dici tu) di libera interpretazione, e troppe parole le possono sciupare.
Quindi ti lascio con l'eco del mio applauso.
Brava!