I was born to make you happy
di sba

28/04/12, ore 17:13

bhè è bellissima, però potrvi farla più lunga e un to be continued ci sta.

25/05/10, ore 16:57

è davvero meravigliosa questa fiction, dovresti scriverne altre, adoro il tuo modo di scrivere!!!
bella bella!
sasita

21/12/09, ore 18:48

Ragazza, ragazzo, non so dei due cosa tu sia ma...accidenti, se mi hai fatta gelatinizzare...in questo momento sono la forma umana della gelatina più grande che esista!! XD pezzo preferito, che hai scritto con una semplicità così disarmante ma al tempo stesso romanticissima:
Fecero l’amore, lentamente, scoprendosi, amandosi in modo dapprima quasi imbarazzato e poi con passionalità. Restarono sempre abbracciati, lei con la testa appoggiata al suo petto mentre lui l’accarezzava.
E poi quando lei dice ''La mia medicina sei tu'' decisamente sono morta....XD Belle particolarmente le parole che loro si dicono, la trama somiglia un po' alla mia traduzione, Chicken noodle soup and sunshine smiles, se vuoi passa!<---Pubblicità Occulta XD no dai sche...comunque davvero, sono una gelatina per questa tua FF...e poi prima avevo pure letto RED FEARdi ilaria8, quindi ero già mezza impucciata...che dire ancora, brava, o bravo!!! XD

Evelyn_cla

21/12/09, ore 13:20

bellissima!!! =) mi è piaciuta molto anche perchè spero succeda davvero qualcosa di simile :) ..scrivi bene e in modo molto scorrevole complimenti!